Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Nella prima linee temporale quella dove Nagisa muore, siccome Tomoya e Nagisa hanno aiutato gli latri personaggi con le loro questioni, Tomoya ha collezionato abbastanza sfere per poter cambiare il passato o cambiare linea temporale che a dir si voglia :sasa:

Questa è la spiegazione fatta in modo semplice :rickds:

Non ci crederai, ma non ho capito. :wush: La prima linea temporale non è quella dove loro non aiutano nessuno? Non dovrebbero avere nessuna sfera di luce, no?Vedendo uno schema postato da un utente qualche pagina indietro, mi sembrava questa la situazione. :wush:

Ho visto solo ora il tuo commento Orys, vi ringrazio ora mi è tutto più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi fatto una scommessa con un tuo amico che si proclamava re dei macho sul fatto che all'Ep 18 si sarebbe messo a piangere come una femminuccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Senza tutti questi pipponi, diciamo pure che i produttori non hanno avuto le palle.
Infatti, è stato tutto buttato lì perché non avevano le palle.

Infatti tutti i richiami sovrannaturali nei 50 episodi erano lì a caso.

C'entra niente, il lato "magico" avrebbe potuto benissimo coesistere con la natura di commedia/dramma della serie senza per forza far confluire tutto nella mediocrità dell'happy ending a tutti i costi.

Avevi fatto una scommessa con un tuo amico che si proclamava re dei macho sul fatto che all'Ep 18 si sarebbe messo a piangere come una femminuccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Simile, avevamo scommesso che avrebbe pianto durante l'anime.

Il genio non ha pianto con la morte di Nagisa perché pensava fosse svenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sono serviti due episodi per capirlo.
Poi col 18 è esploso, e ha dovuto offrirmi un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'entra niente, il lato "magico" avrebbe potuto benissimo coesistere con la natura di commedia/dramma della serie senza per forza far confluire tutto nella mediocrità dell'happy ending a tutti i costi.
Happy ending a tutti i costi non direi, visto che è stato proprio improntato fin dall'inizio ad un finale con la magia, e secondo me non avrebbero potuto adattarlo meglio.

Certo, un finale come dici tu avrebbe avuto più impatto, ma poi sarebbe diventato un dramma come tanti altri, IMHO.

Se proprio vuoi, c'è il film che rispecchia di più quel che chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico non ha pianto al 18 dell'after story, se non piange con quello non piangerà con nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simile, avevamo scommesso che avrebbe pianto durante l'anime.
Il genio non ha pianto con la morte di Nagisa perché pensava fosse svenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sono serviti due episodi per capirlo.
Poi col 18 è esploso, e ha dovuto offrirmi un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Happy ending a tutti i costi non direi, visto che è stato proprio improntato fin dall'inizio ad un finale con la magia, e secondo me non avrebbero potuto adattarlo meglio.

Certo, un finale come dici tu avrebbe avuto più impatto, ma poi sarebbe diventato un dramma come tanti altri, IMHO.

Se proprio vuoi, c'è il film che rispecchia di più quel che chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale io lo definirei

"Guadagnati un Happy Ending". E' incredibile perché da quanto ho sentito nel gioco devi veder morire sia Nagisa che Ushio prima di poter proseguire verso il finale che poi è stato adattato nell'anime. Raccogliendo tutti questi frammenti di felicità riesci a creare un futuro felice, che si materializza da quel mondo di sogni che vedi all'inizio, già nel primo episodio. E' lì che si concretizza quella trama, c'è sempre stata ma era difficile da collocare.

Ultima modifica:
Un mio amico non ha pianto al 18 dell'after story, se non piange con quello non piangerà con nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale io lo definirei

"Guadagnati un Happy Ending". E' incredibile perché da quanto ho sentito nel gioco devi veder morire sia Nagisa che Ushio prima di poter proseguire verso il finale che poi è stato adattato nell'anime. Raccogliendo tutti questi frammenti di felicità riesci a creare un futuro felice, che si materializza da quel mondo di sogni che vedi all'inizio, già nel primo episodio. E' lì che si concretizza quella trama, c'è sempre stata ma era difficile da collocare.
Allora sono condannato a non piangere per il resto della mia esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so' come tu abbia fatto, ma la 18 prende proprio tutto quel che ti rimane in corpo e lo espelle di prepotenza dagli occhi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la versione BD dei Kanji che fine ha fatto dico io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la versione BD dei Kanji che fine ha fatto dico io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che io ricordi, non c'era nessuna versione BD dai Kanji.

C'era l'HD della prima stagione, mentre la seconda era in 480p.

Ma in BD no :none:

Beh, se non piangi allora
Piangi al 21, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 18 è stato l'unico episodio che non mi ha prosciugato, gli altri right in the feels. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 18 è stato l'unico episodio che non mi ha prosciugato, gli altri right in the feels. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho pianto neanche io

diciamo che he ho sentito gli effetti nelle puntate successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma pianto mai.

non ho pianto neanche io
diciamo che he ho sentito gli effetti nelle puntate successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma pianto mai.
Non pianto, diciamo commosso :rickds:

Neanch'io ho mai pianto :rickds:

Però come si fa a non commuoversi nella 18 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio dire

Ushio e il robottino :cry:

Ma solo io ho pianto come una fontana per tutto l'After Story? Gente che si commuove solamente, gente che non gliene frega un brazz..

Spiegatemi come fate :nelk:

Ma solo io ho pianto come una fontana per tutto l'After Story? Gente che si commuove solamente, gente che non gliene frega un brazz..
Ma non lo so neanche io, insomma se c'è una cosa in cui la seconda serie è incontestabile è che è fra le più commoventi di sempre...

A me roba del genere non è che mi fa solo inumidire gli occhi, perdo litri e litri :rickds:

i-know-that-feel-bro.jpg
Sul serio, mi sono commosso durante Clannad, durante l' AS ho pianto e pure parecchio :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro