In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei sbagliarmi, ma si parlava di ps4 e di usa, non di sempre ( tlou ha fatto oltre 20 mil , ma includendo 7/8 mil su ps3 , la piu' venduta forse superata da spiderman era appunto u4 che aveva superato i 16 mil ) 
L’intervista era a gameindustry (portale britannico) e parlava a livello globalmente:

“Spider-Man. It's a great game obviously, but it also ended up as PlayStation's bestselling first party game. It was one global campaign conceived and executed in an outstanding manner[...]”

https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-11-07-sonys-jim-ryan-we-had-to-make-changes-to-deliver-our-ps5-dream

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica italiana, settimana dal 6 al 12 luglio 2020

1. F1 2020 (PS4, Codemasters)
  2. Far Cry 3: Classic Edition (PS4, Ubisoft)
  3. The Last of Us Parte II (PS4, Sony)
  4. Animal Crossing: New Horizons (NSW, Nintendo)
  5. Grand Theft Auto V (PS4, Rockstar)
  6. FIFA 20 (PS4, EA)
  7. Minecraft (NSW, Mojang)
  8. The Last of Us Remastered (PS4, Sony)
  9. Tom Clancy's Rainbow Six: Siege (PS4, Ubisoft)
  10. Mario Kart 8 Deluxe (NSW, Nintendo)

Più di 15 milioni di giocatori per Sea of Thieves dal lancio. 

3.3 milioni nel mese di Giugno. 

>1 milione di copie vendute su Steam. 

La genesi di un flop. 

Non mi aspettavo che Ghost esordisse così bene in UK

Chissà in Giappone

Qualcuno posta la classifica U.K. ?
https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-07-19-ghosts-of-tsushima-comfortably-beats-paper-mario-to-no-1-uk-charts

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Direi che il boicottaggio ha funzionato :sisi:  

Oh beh, del resto è cosa risaputa: cattiva o buona la pubblicità resta pubblicità :asd:

Animal Crossing davanti a the Last of Us part 2 :hmm: comunque la classifica U.K. questa settimana è davvero casual, che fastidio vedere robaccia come Minecraft in top ten :chris:   il solito GTA V e pure Crash che mi sembra un platform davvero mediocre e obsoleto come concept di gioco :sisi: ci sono molti giochi che meritano decisamente di più di stare in top ten.

Animal Crossing davanti a the Last of Us part 2 :hmm: comunque la classifica U.K. questa settimana è davvero casual, che fastidio vedere robaccia come Minecraft in top ten :chris:   il solito GTA V e pure Crash che mi sembra un platform davvero mediocre e obsoleto come concept di gioco :sisi: ci sono molti giochi che meritano decisamente di più di stare in top ten.
Tu hai avuto un infanzia triste.

Crash obsoleto. Me lo innietterei endovena per quanto è bello. :sisi:

Ma come fa GTA5 ad essere costantemente in classifica ovunque da 7/8 anni ?

che numeri ha fatto?

Ghost in Giappone ha superato nettamente le aspettative di Sony, è già esaurito in molti retailer e hanno rilasciato una dichiarazione affermando di aver aumentato la produzione per far fronte alle carenze. Nel frattempo, invitano ad acquistare la versione digitale

"eeeh ma le volpi non ci sono a Tsushima, gli haiku, quanti errori, gli americani che ne sanno del Giappone".  Si stanno facendo meno problemi loro nel godersi il gioco di qualche prof occidentale paladino della cultura nipponica :asd:

P5 Royal 1,4 milioni, Scramble 480k (mi chiedo che aspettano ad annunciarlo)

http://p-ch.jp/news/5850/

Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai avuto un infanzia triste.

Crash obsoleto. Me lo innietterei endovena per quanto è bello. :sisi:
Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Poi se a voi piace cosi' tanto Crash buon per voi.

Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Dai scherzavo. Sono gusti. Io preferiso Crash ad esempio

Quindi i giochi 2d sono vecchi? Se dici cose del genere mi sembra normale che si interviene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro