Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio quante polemiche per nulla.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non facciamo i bamibini su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq ieri Prima bioshock... poi Gears.. poi lost...pes contro mauroooo (il risultato non l'ho metto perche ho rispetto per maurooo .. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non resisto l'ho metto lo stesso 7 a 1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e alla fine dei bei doppi a tennis con bruce , mauroooo.. charlino e quel pirlone di treno.. (azz l'ho detto ... ora bannano pure me..vafff)
tanto te lo farò comprare lo stesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer colpa tua non comprerò Pes 2008.....sentiti in colpa......testa di milka.....oh scusa sei moderatore in prova......non so se posso insultarti![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCat mangiato troppo????
Oh mio ***! :whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto topic sta diventando un album fotografico personale di cat...
metto ancora 2 foto di cat poi giuro che non ne metto più :pffs:
cat davanti alla 360
![]()
cat che si prepara ad avere un rapporto sessuale protetto
![]()
x la verità io tifo il Barcelona in champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e simpatizzo manchester)ah già che stasera guardate quella squadra sfigatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio e il cugi andiamo a vedere i simpsonsss
il barça pure pure ma il manchester nooooooooooooooooooooo...dopo i 7 pappini dell'altr'annox la verità io tifo il Barcelona in champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e simpatizzo manchester)delle altre squadre nn me ne frega molto, mi guardo diretta gol su sky.
(i simpson li vedo domani o dopodomani, mi raccomando no spoiler. :bananarap )
gearsofwuor ha rotto il cazz, non ci gioca più nessuno..Ma andatevene tutti a vafff un pò.Voglio capire chi è che mette in giro sul Web le mie foto... poi quella che sono seduto sul divano cone le bottiglie di birra... io, che sono astemio.
Stasera ci sono... ma non per Gears of Cacca e Cracchedaun... presente su Lost e Collov diuti.
Ma che ne so, stanno tutti ingarellati con GoW.gearsofwuor ha rotto il cazz, non ci gioca più nessuno..
il confronto con lost planetè straperso
Colloffdiutyquattro perchè nessuno ci gioca più? vi siete già rotti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cmq tra poco mi scarico la demo di Nba2k8, se mio cugino alza il **** dalla mia console (sta giocando a The Darkness) e fino alle 7 non si stacca![]()
vabbe ma io a gow ci gioco volentieri fatemi un fischio dai che vengo.Ma che ne so, stanno tutti ingarellati con GoW.
Sarà colpa del Magno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono con te:bananarapMa andatevene tutti a vafff un pò.Voglio capire chi è che mette in giro sul Web le mie foto... poi quella che sono seduto sul divano cone le bottiglie di birra... io, che sono astemio.
Stasera ci sono... ma non per Gears of Cacca e Cracchedaun... presente su Lost e Collov diuti.