Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco cat a pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: :rickds: :

gatto-domestico-316725.jpg

oddio quante polemiche per nulla.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non facciamo i bamibini su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ieri Prima bioshock... poi Gears.. poi lost...pes contro mauroooo (il risultato non l'ho metto perche ho rispetto per maurooo .. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non resisto l'ho metto lo stesso 7 a 1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e alla fine dei bei doppi a tennis con bruce , mauroooo.. charlino e quel pirlone di treno.. (azz l'ho detto ... ora bannano pure me..vafff:cry2: )

Per colpa tua non comprerò Pes 2008.....sentiti in colpa......testa di milka.....oh scusa sei moderatore in prova......non so se posso insultarti:asd:

Per colpa tua non comprerò Pes 2008.....sentiti in colpa......testa di milka.....oh scusa sei moderatore in prova......non so se posso insultarti:asd:
tanto te lo farò comprare lo stesso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non insultarmi più-_-

Cat mangiato troppo????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo topic sta diventando un album fotografico personale di cat...

metto ancora 2 foto di cat poi giuro che non ne metto più :pffs:

cat davanti alla 360

cattvbq1.jpg

cat che si prepara ad avere un rapporto sessuale protetto

cattsj2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto topic sta diventando un album fotografico personale di cat...

metto ancora 2 foto di cat poi giuro che non ne metto più :pffs:

cat davanti alla 360

cattvbq1.jpg

cat che si prepara ad avere un rapporto sessuale protetto

cattsj2.png
Oh mio ***! :whawha: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(p.s. maio stasera dopo la champions sfida a virtua! :brucelee: )

ah già che stasera guardate quella squadra sfigatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio e il cugi andiamo a vedere i simpsonsss
x la verità io tifo il Barcelona in champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e simpatizzo manchester)

delle altre squadre nn me ne frega molto, mi guardo diretta gol su sky.

(i simpson li vedo domani o dopodomani, mi raccomando no spoiler. :bananarap )

x la verità io tifo il Barcelona in champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e simpatizzo manchester)delle altre squadre nn me ne frega molto, mi guardo diretta gol su sky.

(i simpson li vedo domani o dopodomani, mi raccomando no spoiler. :bananarap )
il barça pure pure ma il manchester nooooooooooooooooooooo...dopo i 7 pappini dell'altr'anno :cry2:

cmq se giocate a qualcosa stasera io potrei unirmi dopo che torno dallo stadio

p.s. io i simpson li vado a vedè domani...crush se spoileri te vengo a pjà a casa :brucelee:

dajeeeeeeeeeeeeeeeeee Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ma andatevene tutti a vafff un pò. -_-

Voglio capire chi è che mette in giro sul Web le mie foto... poi quella che sono seduto sul divano cone le bottiglie di birra... io, che sono astemio. :bah!:

Stasera ci sono... ma non per Gears of Cacca e Cracchedaun... presente su Lost e Collov diuti.

Ma andatevene tutti a vafff un pò. -_-Voglio capire chi è che mette in giro sul Web le mie foto... poi quella che sono seduto sul divano cone le bottiglie di birra... io, che sono astemio. :bah!:

Stasera ci sono... ma non per Gears of Cacca e Cracchedaun... presente su Lost e Collov diuti.
gearsofwuor ha rotto il cazz, non ci gioca più nessuno..

il confronto con lost planet :icebad: è straperso :icebad::icebad::icebad:

Colloffdiutyquattro perchè nessuno ci gioca più? vi siete già rotti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq tra poco mi scarico la demo di Nba2k8, se mio cugino alza il **** dalla mia console (sta giocando a The Darkness) e fino alle 7 non si stacca :bah!:

gearsofwuor ha rotto il cazz, non ci gioca più nessuno..
il confronto con lost planet :icebad: è straperso :icebad::icebad::icebad:

Colloffdiutyquattro perchè nessuno ci gioca più? vi siete già rotti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq tra poco mi scarico la demo di Nba2k8, se mio cugino alza il **** dalla mia console (sta giocando a The Darkness) e fino alle 7 non si stacca :bah!:
Ma che ne so, stanno tutti ingarellati con GoW. :bah!:

Sarà colpa del Magno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ne so, stanno tutti ingarellati con GoW. :bah!:
Sarà colpa del Magno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbe ma io a gow ci gioco volentieri fatemi un fischio dai che vengo.

Ma andatevene tutti a vafff un pò. -_-Voglio capire chi è che mette in giro sul Web le mie foto... poi quella che sono seduto sul divano cone le bottiglie di birra... io, che sono astemio. :bah!:

io sono con te:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro