Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ecco spiegato il motivo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lascia perde....ti dico quanto so coglliooone

ieri ho trovato Left 4 Dead 2 al mediaworld, e tornando a casa ho fatto una retro al parcheggio vicino al muro e TACCHETE.....specchietto rotto (per fortuna solo il vetro, non tutto lo specchietto, che cmq si è grattato).....e via alla concessionaria ricambi a comprare e mettere il vetro nuovo......20 euro :bah!:

poi ieri sera Assassin's Creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma la cazzata più grande l'ho fatta stamattina.....ho preso Lego Indiana Jones 2 convinto che avesse la coop online, invece ha solo quella off :bah!:

so troppo pirla

adesso basta giochi per 5 giorni!! promesso!

OK...ma come azzo fai ad avere il tempo di giocarli tutti ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a lavuraaaaaaaa barbun d'un pirletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OK...ma come azzo fai ad avere il tempo di giocarli tutti ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai a lavuraaaaaaaa barbun d'un pirletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oggi pome ho un colloquio per un lavoretto da 4 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi spero de andarce a lavura, almeno part time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti non ho il tempo di giocarli tutti.....cod l'ho finito ma dura poco (ma ho anche il cod classico gratuito da giocare)....assassin non so quanto ci metterò, left 4 dead non è lunghissimo, lego non so......fino a natale so a posto....altro che 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

lascia perde....ti dico quanto so coglliooone
ieri ho trovato Left 4 Dead 2 al mediaworld, e tornando a casa ho fatto una retro al parcheggio vicino al muro e TACCHETE.....specchietto rotto (per fortuna solo il vetro, non tutto lo specchietto, che cmq si è grattato).....e via alla concessionaria ricambi a comprare e mettere il vetro nuovo......20 euro :bah!:

poi ieri sera Assassin's Creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma la cazzata più grande l'ho fatta stamattina.....ho preso Lego Indiana Jones 2 convinto che avesse la coop online, invece ha solo quella off :bah!:

so troppo pirla

adesso basta giochi per 5 giorni!! promesso!
Dovuta precisazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi pome ho un colloquio per un lavoretto da 4 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi spero de andarce a lavura, almeno part time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

infatti non ho il tempo di giocarli tutti.....cod l'ho finito ma dura poco (ma ho anche il cod classico gratuito da giocare)....assassin non so quanto ci metterò, left 4 dead non è lunghissimo, lego non so......fino a natale so a posto....altro che 5 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
si certo...come no...

tra 10 giorni avrai altri 2/3 giochi nuovi...gia lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: in bocca al lupo per il colloquio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si certo...come no...tra 10 giorni avrai altri 2/3 giochi nuovi...gia lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: in bocca al lupo per il colloquio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
crepi!

colloquio già fatto lunedì....oggi me provano e se va bene se inizia.....tipo dalle 6 e mezza alle 9 e mezza de sera...è un buon orario, non mi peserebbe nemmeno per lo studio, e qualche soldo in più fà sempre comodo....sperem.

se ne voglio prende altri de giochi fermatemi cmq!

ad ogni modo non me li divoro zio....giochi come batman, call of duty anche....so durati 10 giorni abbondanti, batman forse anche de più....non ho mai fretta....me limito a 1-2 missioni alla volta........adoro giustarmelii.

un gioco per il quale credo di aver buttato i soldi è Forza 3....non ce gioca più nessuno cazz :bah!:

crepi!
colloquio già fatto lunedì....oggi me provano e se va bene se inizia.....tipo dalle 6 e mezza alle 9 e mezza de sera...è un buon orario, non mi peserebbe nemmeno per lo studio, e qualche soldo in più fà sempre comodo....sperem.

se ne voglio prende altri de giochi fermatemi cmq!

ad ogni modo non me li divoro zio....giochi come batman, call of duty anche....so durati 10 giorni abbondanti, batman forse anche de più....non ho mai fretta....me limito a 1-2 missioni alla volta........adoro giustarmelii.

un gioco per il quale credo di aver buttato i soldi è Forza 3....non ce gioca più nessuno cazz :bah!:
1) ma che lavoro è??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

2) come facciamo a fermarti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) FM3 è immortale......aspetta che torno a giocarci e vedi quante gare ce famo in live. Al momento son troppo drogato di mod allenatore in fifa10 (nonostante i vari scleri che mi fa venire)

NON VENDERE FM3 CMQ !!!!!! :zio:

1) ma che lavoro è??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif2) come facciamo a fermarti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) FM3 è immortale......aspetta che torno a giocarci e vedi quante gare ce famo in live. Al momento son troppo drogato di mod allenatore in fifa10 (nonostante i vari scleri che mi fa venire)

NON VENDERE FM3 CMQ !!!!!! :zio:
1- un part time cone data entry per una soc di spedizioni....sarebbe il lavoretto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non richiede tante ore e la paga a quanto pare non è affatto male; mah sperem dai.

2-non lo so, fermatemi....pensate a qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3- fm3 è immortale e non lo vendo tranqui!:Morris82:

1- un part time cone data entry per una soc di spedizioni....sarebbe il lavoretto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non richiede tante ore e la paga a quanto pare non è affatto male; mah sperem dai.
2-non lo so, fermatemi....pensate a qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se te compri altri giochi te intasto la bacheca con i miei baffi.:travello:

1) eh si .. sembra l'ideale per te e i tuoi impegni univ e videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) A te ce pensa Sghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ---------------------- (annamo bene allora :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

3) bravo fioeu :kep88:

ah....cmq appena torno a giocare a FM3 (oltre alle gare in live) ripropongo la gara dei fastest lap come avevo fatto a Fm2..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) eh si .. sembra l'ideale per te e i tuoi impegni univ e videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) A te ce pensa Sghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ---------------------- (annamo bene allora :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1- ecco esatto, i vg costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però una passione è una passione, non si può rinunciare....

2- stiamo appposto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3-grazie grazie

@brolo:::a Freddy Mercury ma vaffffffffffffffffffffff

1- ecco esatto, i vg costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però una passione è una passione, non si può rinunciare....
2- stiamo appposto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3-grazie grazie

@brolonhe:::a Freddy Mercury ma vaffffffffffffffffffffff
trema clod...treeeeeeeeema...preparati che con la spitter sarò cattivissiiiiiiimo

1) eh si .. sembra l'ideale per te e i tuoi impegni univ e videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) A te ce pensa Sghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ---------------------- (annamo bene allora :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si si lo fermo io...magari dopo adesso devo andà a vedè se me danno ac e left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si lo fermo io...magari dopo adesso devo andà a vedè se me danno ac e left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao:

Un uomo ... un perche ... un IDOLO :andrean:

Io sono sempre a proporre una bella serata in compagnia :travello:

a sparare all'impazzata, ed invece poi, quando ci si dovrebbe trovare sul live...chi si fa il single plyer, chi è troppo forte ed allora si fa i caxxi suoi, chi è troppo scarso ed allora si fa i caxxi suoi (pure lui:morristend:), alla fine ce siamo i soliti 4-5 massimo...

Ah ma verrete strisciando a chiedere di essere invitati prima o poi...

:kasmol:

Io sono sempre a proporre una bella serata in compagnia :travello:a sparare all'impazata, ed invece poi, quando ci si dovrebbe trovare sul live...chi si fa il single plyer, chi è troppo forte ed allora si fa i caxxi suoi, chi è troppo scarso ed allora si fa i caxxi suoi (pure lui:morristend:), alla fine ce siamo i soliti 4-5 massimo...

Ah ma verrete strisciando a chiedere di essere invitati prima o poi...

:kasmol:
ieri sera ho giocato da solo :tragic:

ieri sera ho giocato da solo :tragic:
Me spiace Sghi, ieri ero a cena fuori con i colleghi.

Ma con lo spirito ero in battaglia pur'io...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me spiace Sghi, ieri ero a cena fuori con i colleghi.Ma con lo spirito ero in battaglia pur'io...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ho fatto na strage de americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro