D
Deidara.
Visto che si parla di salute fisica/peso: beh, per l'invidia dei grassoni... io faccio una vita da obeso (mangio: spessissimo, porcherie infinite, qualsiasi cosa a ogni orario; non pratico nessuno sport e/o forma di movimento vera e propria; e bevo alcool) ma sono magrissimo... Non mi peso da una vita, ma immaginate un peso medio-basso per uno alto 1,75 m, e quello sarà il mio peso. Ah, e secondo le analisi annuali sarei pure completamente ok con i valori di colesterolo e tutto il resto.
Su questo profilo sono fisicamente imbattibile.
D'altro canto: sono una persona "malaticcia" quando si tratta di malesseri momentanei... Ovvero: terribile (TERRIBILE!) mal di testa cronico, mi becco l'influenza qualcosa come mille volte in 3 mesi d'inverno, periodici dolori ai nervi facciali, pelle DELICATISSIMA, ecc...
Su questo profilo sono fisicamente imbattibile.
D'altro canto: sono una persona "malaticcia" quando si tratta di malesseri momentanei... Ovvero: terribile (TERRIBILE!) mal di testa cronico, mi becco l'influenza qualcosa come mille volte in 3 mesi d'inverno, periodici dolori ai nervi facciali, pelle DELICATISSIMA, ecc...