Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

  • Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ho sempre considerato l'opposto di ciò che hai scritto...
Non vorrei nemmeno che voi vi foste fatti un'idea sbagliata in base a quello che ho detto. Cioè, è tutto verissimo, il punto principale è che difficilente mi sta sul ***** qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di conseguenza tendo ad essere comunque amichevole anche con chi non conosco, nonostante non è che mi li voglia far amici e nemmeno li voglia sempre attorno

Inoltre, io si dico sempre tutto quello che penso, ma da come mi rispondete su quel post pare quasi che abbiate intuito che son maleducato o scontroso, nah, è proprio l'opposto. Semplicemente se penso A, non dico B solo per far piacere a qualcun altro o perchè se no urterei i suoi sentimenti. Sono una persona schietta che dice quel che pensa perchè ritiene giusta che sia così, ma non necessariamente significa che lo dico con cattiveria o che altro.

Poi ovviamente ci son tutte le dovute limitazioni che ho scritto. Del tipo che parlo più per i maschi visto che le ragazze in media mi stan sulle palle appunto. Idem tutto il resto del discorso sull'odiare la folla e sul non aver alcuna intenzione di ingrandire ulteriormente il gruppo.

 
Non vorrei nemmeno che voi vi foste fatti un'idea sbagliata in base a quello che ho detto. Cioè, è tutto verissimo, il punto principale è che difficilente mi sta sul ***** qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi conseguenza tendo ad essere comunque amichevole anche con chi non conosco, nonostante non è che mi li voglia far amici e nemmeno li voglia sempre attorno

Inoltre, io si dico sempre tutto quello che penso, ma da come mi rispondete su quel post pare quasi che abbiate intuito che son maleducato o scontroso, nah, è proprio l'opposto. Semplicemente se penso A, non dico B solo per far piacere a qualcun altro o perchè se no urterei i suoi sentimenti. Sono una persona schietta che dice quel che pensa perchè ritiene giusta che sia così, ma non necessariamente significa che lo dico con cattiveria o che altro.

Poi ovviamente ci son tutte le dovute limitazioni che ho scritto. Del tipo che parlo più per i maschi visto che le ragazze in media mi stan sulle palle appunto. Idem tutto il resto del discorso sull'odiare la folla e sul non aver alcuna intenzione di ingrandire ulteriormente il gruppo.
Altro punto di contatto: l'odio per la "folla", voglia di non farsi amici, tendenza (apparentemente) amichevole con le persone.

Ma capisco che mi somigli meno di quanto credessi. A me le ragazze non stanno sulle palle più dei maschi, non dico quasi mai quello che penso, ed è facilissimo che qualcuno mi stia sul *****.

 
Finché non fate il thread delle fanfiction gay shippate pure chi volete.
perchè no? D: io le leggerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Finché non fate il thread delle fanfiction gay shippate pure chi volete.
Proprio per raggiungere i massimi livelli :rickds:

 
Like Deidara,

se mi capita di conoscere ragazze logicamente tendo a fare il pagliaccio/gentiluomo, un apparente mix perfetto se non fosse per il fatto che se le conosco e sono BELLE, hanno più o meno 4 mila problemi:

-ex di 2 settimane fa

-rapporto "complicato"

-non riesco più a vederle perchè non faccio in tempo a crearmi l'occasione per il numero/contatto della prossima volta

-si mettono insieme a qualcuno 2 settimane dopo avermi conosciuto = preso in quel posto

-e ciliegina sulla torta, sono OCCUPATE

-se voglio farmela amica, perforza di cose, a causa di qualche forza maggiore sconosciuta, lei penserà in ogni caso che io voglia provarci, e si "spaventa", non ho MAI capito il perchè, sbaglierò approccio, ma molto difficile visto che le ho passate TUTTE e le ho provate TUTTE:

-distaccato ma non troppo

-o la va o la spacca

-spiritoso al punto giusto

-buffone

-timidone

-romanticone

-amicone

-se invece non c'è nessun tipo di problema, sono brutte (e come ho già detto ho delle preferenze, ma molte volte i miei standard sono "bassi" per cosi dire, nel senso che mi limito ai bei occhi, un bel viso, e l'essenziale è che sia in carne/magra/carne).

Non sono MAI il primo a creare qualche problema con i maschi invece, ho solo dei principi fottutamente duri come il marmo, sei mio amico? bene, me lo dimostri, se ti chiamo io 6 volte, tu DEVI farlo per le altre 4 volte, senò mi scazzo, e SE mi scazzo, tu DEVI farmi capire che VUOI risolvere,

non come un mio certo vecchio amico che mandava messaggi dopo magari 2 settimane senza cagarmi "we ci sei? non ti fai mai sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, come va? senti mi piace quel film al cinema, vieni con me?"

e li partono le bestemmie, ma stai calmo,

però poi succede altre 5 volte, e cerchi di farglielo capire, e ti risponde "ma adesso cosa c'è? però anche te non ti fai sentire, dai adesso non la tiriamo per le lunghe, ho avuto da fare"

quando magari ti chiama nel mezzo della settimana per chiederti se hai una certa scheda del gamestop e ti chiede informazioni inerente a quest'ultima, dopodichè non si fa più sentire, però ha il tuo cel, il tuo numero di casa (lo sa a memoria, mi chiamava tutti i giorni un tempo, anche per problemi con la sua ex o del suo lavoro) facebook, what's up, e lo vedi magari giocare a angry bird su facebook e fare record su record, quando basterebbe uno squillo, un messaggio con scritto ciao, qualsiasi cazzata,

ebbene questo mi è successo con circa 8 persone su 10, risultato?

eliminate 8 persone, semplicemente non facendomi sentire o dicendo che all'ennesimo pub di sta cippa non avevo voglia di andarci, mai chiesto un alternativa, mai risposto ad una mia organizzazione del bowling, painball, lasergame, giretto in montagna, giretto al supermercato, quasi mai per il cinema,

2 anni cosi, poi mi sono scartavetrato le balle,

ora sono quasi solo, ma ne è valsa la pena.

Non pensavo di dire tutte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
tornato da Napoli dopo un esame. tra un morto suicida sulla tratta Roma-Napoli e il crollo di una casa sui binari della linea Salerno-Napoli sono tornato a casa con solo 6 ore di ritardo.

se non altro per festeggiare l'esame mi sono fatto un regalo:bruniii:

Visualizza allegato 140178

 
Ultima modifica da un moderatore:
L' altro giorno ho fatto un esperimento;

essendo abbastanza stressato tra la mancanza di lavoro e i vari dubbi, sono arrivato al punto di collasso, e invece di andare giù (depression,malumore,tristezza) ho fatto l'esatto opposto, mi sono rotto le balle:

sabato, mattino con un amico in un centro commerciale, "becco" quella che lavora al mondadori, con cui le volte precedenti eravamo immersi in una "partita di sguardi", ho deciso di premere esc, in quanto i round erano troppi, e mi sarei scocciato presto,

la prendo in cassa (sola) e le chiedo se è interessata ad uscire per conoscerci: "no mi spiace.", fine.

peso tolto.

sabato pomeriggio, vado al bar dalla ragazza alla quale feci i complimenti prima di uscire in una domenica pomeriggio, lei appena arrivata (lavora li), io uso la scusa dell'aquisto caramelle per studiare il momento adatto, la fermo, e le chiedo se vuole creare una conoscenza tra noi due:

"no...mi spiace...^^..sono fidanzata"

fine.

Triste? no,ci mancherebbe, non mi stupisco più di nulla

amareggiato? ovvio un po, soprattutto la seconda è una topolina dagli occhi azzurri quindi....,

però una cosa che mi preme c'è:

sto iniziando ad odiare seriamente le ragazze che ricambiano lo sguardo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse sei te che fraintendi questi "sguardi"..?

 
Forse sei te che fraintendi questi "sguardi"..?
Non esattamente, capisco quando una si sente osservata e le da fastidio, solitamente tendono a distogliere lo sguardo appena vedono che io guardo,

oppure i muscoli del viso non accennano a cambiare, sintomo che non gliene importa nulla,

ma se una inizia a girarsi apposta, ed ogni cosa che fa la fa in modo che è direzionata alla mia figura, allora quel tipo di comportamento risulta "in dubbio", non puoi più descriverlo finchè non chiedi direttamente, perchè non ci sarà mai una risposta a quel comportamento, può darsi di si come di no, ma loro hanno questo vizio ridicolo di non fare niente manco se sono innamorate a vista da mille anni,

per la seconda avevo solo voglia di conoscerla, non mi guardava con attenzione, anche perchè non ne aveva il tempo lavorando,

per quello l'ho chiamato esperimento, volevo proprio avere conferma dell'ultima frase che ho scritto,

ci provano gusto, e non lo sopporto più ultimamente.

 
La risposta che ha dato ha senso, merit riconoscimento. Se ricordi, io fui tra quelli a dirti "Provaci, non costa nulla", ma la probabilità che tu abbia frainteso c'è, non puoi escluderla a priori, perché sennò ogni commessa che quando vado alla cassa mi saluta e mi sorride... Vuole automaticamente che me la sbatta lì sul momento. Sono commesse/Bariste/ecc... fa parte del loro mestiere essere cortesi e gentili.

Ed arrivare a dire "Odio le ragazze che ricambiano lo sguardo" e "Ci provano gusto" è semplicemente ridicolo. Il fatto che una persona restituisca lo sguardo non vuol dire assolutamente nulla. Se io becco una persona che per strada, al bar o chessoio mi guarda, la guardo indietro, dritto negli occhi finché non si gira lei/lui.

 
La risposta che ha dato ha senso, merit riconoscimento. Se ricordi, io fui tra quelli a dirti "Provaci, non costa nulla", ma la probabilità che tu abbia frainteso c'è, non puoi escluderla a priori, perché sennò ogni commessa che quando vado alla cassa mi saluta e mi sorride... Vuole automaticamente che me la sbatta lì sul momento. Sono commesse/Bariste/ecc... fa parte del loro mestiere essere cortesi e gentili.
Ed arrivare a dire "Odio le ragazze che ricambiano lo sguardo" e "Ci provano gusto" è semplicemente ridicolo. Il fatto che una persona restituisca lo sguardo non vuol dire assolutamente nulla. Se io becco una persona che per strada, al bar o chessoio mi guarda, la guardo indietro, dritto negli occhi finché non si gira lei/lui.
Vado per punti cosi è più fruibile alla tua attenzione:

1)il video potevi e dovevi evitarlo, la risposta di LionHeart HA senso,la TUA no(mi hai giudicato senza leggere i dettagli che poi ho scritto), lui ha detto il giusto, ho detto "non esattamente", non ho detto NO, anche perchè come ho chiarito due,DUE volte, ho sperimentato, puoi anche non crederci, non importa, ma ciò che ho fatto era indirizzato proprio a capire le due reazioni, essendo due situazioni diverse con due persone diverse (anche parlando del fattore estetico, la quattrocchi carina nel reparto video, e la bella ragazza dagli occhi azzurri al bar).

2) Ho un vizio, quello di osservare, è una cosa inconsapevole, giro con gli occhi e osservo, nel modo più innocente possibile, nessuno sguardo da assassino e roba simile, ma allo stesso tempo fatico a sorridere, ma non è questo il punto, il punto è che se guardi una ragazza quando entri al bar/mondadori, la guardi la prima volta, è normale of course, gli esseri umani lo fanno, se guardi la seconda volta già un po meno, se poi fai come faccio io lo fai apposta,

quindi lo fai per far capire a lei che le interessi, lo fai più volte, vai in un altro reparto e torni indietro alla "antisgamo" , e fai cosi, innocentemente per qualche giorno (ovviamente non di seguito),

chiunque avrebbei il pensiero "quel ragazzo mi guarda perchè è interessato a me", e cosa fai? due sono le strade, lo guardi a tua volta e VOLENDO abbozzi un sorriso (il segno ideale), oppure guardi un secondo e giri lo sguardo, e li fai DAVVERO capire "non mi interessi", e mi è capitato, quindi so cosa vuol dire e com'è,

poi c'è la terza via, la via del "ma allora sei cattiva forte." , guardi, non guardi, guardi, non guardi, ti giri e ti rigiri, e se poi io ti chiedo di uscire e tu dici no, allora hai fatto solo la vanitosa di sta cippa, e si, so che NON è una novità

3) e qui mi collego all'ultima frase, sei fai cosi, io comincio a non sopportarti, il che ha senso, altro che ridicolo.

 
minchia ma non puoi aprire una discussione per ogni cosa, name ha fatto una battuta, non ti è piaciuta? ignoralo, è facile facile

 
Chiamasi cortesia verso il cliente, half. Lavorando in un ristorante è normalissimo (anzi, è normale in un 90% dei negozi). Come cameriere, devi accogliere e salutare tutti con un sorriso, anche la gente che magari ti sta pesantemente sul ca**o e che pensì "***, mi mette i brividi". Lo fai perché devi, non per altro. Se poi passi spesso (non tu, è un discorso generale), la persona prenderà l'abitudine e le verrà automatico, ma continuerà a non voler dire nulla.

Certo, magari a volte non succede, perché son dietro a far qualcosa e non si accorgono che passi o altro, ma per il resto, al 90% dei casi è semplice cortesia. La figlia della proprietaria del mio bar preferito mi saluta sempre col sorriso e mi guarda sempre negli occhi quado parliamo. Le piaccio? No. Le commesse al Gamestop mi salutano sempre col sorriso o se mi vedono con la coda dell'occhio perché magari hanno un cliente alla cassa fanno un cenno con la testa ed un sorriso. Mi stanno dietro? No. E così via.

Il problema è che tante volte, noi per primi, vediamo quello che vogliamo e/o speriamo di vedere, quando in realtà non c'è.

 
Ma tanto finché non ci fai anche delle doujinshi non c'è nulla di male. :kep88:
Non tentarmi

perchè no? D: io le leggerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se volete butto giù qualcosa di angst con Deidara al centro di un triangolo con Golden e Oxidian :pffs:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top