Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thailandia detta a caso? :morris82: Era proprio la che avrei dovuto trasferirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono convinto non sia un'illusione, dipende da quanta fame hai e quanto impegno ci metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io vorrei vivere di rendita e stabilirmi tipo in thailandia :kappe: purtroppo non posso, quindi spero di diventare ricchissimo dopo la laurea. Lasciatemi illudere.
È il primo posto a cui ho pensatoThailandia detta a caso? :morris82: Era proprio la che avrei dovuto trasferirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono convinto non sia un'illusione, dipende da quanta fame hai e quanto impegno ci metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono troppe cose in ballo, ma sarebbe bello.
Ho sempre vissuto il gaming mezza gen indietro coi tempi.

Mi sentivo peggio del terzo mondo con quella connessione 

Bella storia per la laurea il fumo e la ragazzaChe anno di (fantastici) cambiamenti
Riconfermo quanto detto, visto che era tutto in status "temporaneo", ed aggiungo una cosa:
-ho smesso di fumare per sempre; quando lo scrissi a luglio, era solo da 15 giorni. Ora confermo: non fumo da 3 mesi, e credo sarà così per sempre. Dopo 13 anni di fumo, ad oggi fumare mi fa quasi schifo. Mi manca solo quel senso di "pausa" che dava la sigaretta
-ho una ragazza; quando lo dissi a luglio per più di un motivo era una dichiarazione un po' ambigua. Ora no. Chiaro e limpido
-mi ho laureato, finalmente
-ho finalmente una PS4 xD E ora pieno di giochi; è molto atipico, per me, essere parallelo alla current gen prima che arrivi a 3/4 della sua vitaHo sempre vissuto il gaming mezza gen indietro coi tempi.
L'aggiunta è:
-immaginate di vivere sempre solo a 2 merdosissimi mega di connessione internet, per 27 anni di vita (vabbè, non effettivi). Poi un giorno ti ritrovi a 100 mega!
![]()
è... è... è stupendo!Mi sentivo peggio del terzo mondo con quella connessione
Vedere la patch di The witcher 3 (quasi 7 giga), che prima pretendeva GIORNI di download, scaricare in 20 minuti... impagabile!![]()
Sulle prime due ci sto lavorando anche io, ma per la laurea ci vorrà un bel po'.GrazieBella storia per la laurea il fumo e la ragazzaSulle prime due ci sto lavorando anche io, ma per la laurea ci vorrà un bel po'.

Cogliere l'ironia, no? :rareboy:mi ho laureato?:gio:
Ottimo per i 100 Mb.![]()
Sto ancora al secondo anno, e sono vecchio :morris82:GrazieIn bocca al lupo per la laurea! È solo forza di volontà. Imporsi di studiare e nient'altro.
Ah, sono ancora studente, eh! era una merdos@ triennale. Niente di che, quindi, ma credevo di rimanerci invischiato a vita.
PS: se sapessi COME sono arrivato ad avere una ragazza, "bella storia" sarebbe il minimo che penseresti xD
Cogliere l'ironia, no? :rareboy:

Dubito tu sia più vecchio di meSto ancora al secondo anno, e sono vecchio :morris82:

Conosco alcuni avvocati, e 3/4 di loro son scappati a fare l'esame all'estero per poi ritornare. Mi sa che in Italia è una grossa rottura di palle. Anche perchè i miei amici/parenti avvocati erano sicuramente persone studiose e d'ingegno: laureatesi nel minor tempo possibile, son stati anni dietro a sto cazz0 di esame, fino a decidere di andarlo a fare altrove, giusto un paio di giorni fuori, il tempo di farlo.Ottimo Deidà
Io avrò cambiamenti drastici di vita entro poco, perchè cambio città e mi trasferisco (finalmente) vicino a dove abita la mia fidanzata.
Ma prima devo fare questo maledettissimo esame d'avvocato, che mi sta assorbendo completamente. Non è solo questione di molte di studio, è proprio dal punto di vista psicologico che bisogna reggere la pressione di doversi ricordare tutta questa roba e saperla esporre bene alla commissione il giorno fatidico. Ho ancora abbastanza tempo - fine novembre - e da un lato sono contento di potermi preparare bene dall'altro vorrei già togliermelo.
Ogni tanto ho le crisi isteriche e mi sale l'ansia, odio tutti e mi sembra di dover fare l'esame da lì a pochi minuti. Poi improvvisamente mi passa e sono tranquillo e sicuro di me.
La scorsa settimana ero a parlare a un convegno per l'Università e praticamente, nonostante fosse una situazione potenzialmente stressante, con tanti professori e giovani colleghi davanti a cui dovevo parlare, era una piacevole distrazione dal dover studiare.![]()
Si tranquillo, lo so purtroppo.Conosco alcuni avvocati, e 3/4 di loro son scappati a fare l'esame all'estero per poi ritornare. Mi sa che in Italia è una grossa rottura di palle. Anche perchè i miei amici/parenti avvocati erano sicuramente persone studiose e d'ingegno: laureatesi nel minor tempo possibile, son stati anni dietro a sto cazz0 di esame, fino a decidere di andarlo a fare altrove, giusto un paio di giorni fuori, il tempo di farlo.
Buona fortuna! Non volevo spaventarti, ma solo presentarti una diversa possibilità

Facciamo il tifo per te! :kep88:Si tranquillo, lo so purtroppo.Io pure ho amici che hanno direttamente rinunciato.
Lo scàzzo più grosso è la prova scritta che è tipo un terno al lotto, ci vuole un po' di **** che te lo correggano bene, i compiti da correggere sono sempre tantissimi e per questo ci mettono mesi, ma sono molto rigidi e capita anche a gente in teoria molto brava di non passare.
All'orale per lo meno puoi giocartela di più perché devi studiare e sei tu contro la commissione.
Io ho passato lo scritto al secondo tentativo, la mia ragazza invece ha fatto tutto l'anno scorso.
Fino a qualche mese fa ero un po' più scettico se non fosse andata anche quest'anno non so cosa avrei fatto, poi sono usciti i risultati e boom mi sono messo di botto a studiare.
Darò sicuramente tutto me stesso; non è la cosa che voglio fare per forza nella vita, visto che il mio obbiettivo è la carriera accademica, ma ho questa possibilità e a questo punto il titolo d'avvocato ormai lo voglio.
Mi avete promosso allo scritto, ok, ora vi faccio un cùlo così. :mah:
Ah ti invidio, io la PS4 non l'ho ancora presa, cacchio voglio Dark Souls 3 :sad:
Magistrale.Complimenti Deidara!
Praticamente jackpot per ogni ambito, salute, amore e lavoro/studio.
Ora cerchi lavoro o passi alla magistrale ?

YesAlla fine i miei consigli sulla palestra hanno avuto effetto, dai che ti vogliamo stile Trunks Dai San Dankai![]()

), quindi poter fare un corso dedicato, auspicando che ci insegnino dei metodi per gestire i progetti e i vari moduli di programmazione, che in assoluto è la cosa che mi ha sempre frenato nei miei intenti di sviluppare applicazioni e videogiochi più complessi, sarà sicuramente interessante 

Sìmi ricordo un tuo video di una vita fanon sembravi male come doppiatore![]()
E penso di essere migliorato, negli ultimi anni. Il mio problema è che abito non esattamente "in zona" (mi servono almeno un paio d'ore di viaggio, per raggiungere Roma), quindi per andare in giro per studi di doppiaggio mi tocca fare vere e proprie trasferte. E questo soltanto per assistere ai turni, ovviamente, perché prima di tutto devi dimostrare di essere disponibile, e quando i direttori cominciano a conoscerti e ti dimostri interessato, solo allora potrebbero cominciare a chiamarti. Si tratta di una professione che richiede parecchia gavetta, per poterla intraprendere.