PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
YxrDPLG.png

Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.

Ohi ohi.

Ormai comunque Sony per questa gen è bruciata. E sono sicuro che Fairdollaro riuscirà a fare pure peggio ponendo la pietra tombale definitiva sul focus sui GaaS, che schifo di gen lato first... :asd:

L'infame è scappato con il successo di H2 in tasca e lasciando il malloppone a chi è venuto dopo di lui :sard:

E sì, Dollaro facilmente avrà una ricezione similare a questo. E' lo stesso tipo di progetto di Hyenas, e abbiamo visto cosa è successo con quest'ultimo.

YxrDPLG.png

Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.

Ohi ohi.
Che sarebbe stato un flop era scontato, numeri così bassi però erano decisamente inattesi, qua davvero o lo trasformano in f2p al d1 e lo piazzano sul Plus, o davvero chiude dopo 6 mesi ( se ci arriva).

Peggio di quanto mi aspettassi, ed è solo un bene :sard:
Ecco, io su questo non sono per nulla contento. Premetto che non apprezzo affatto i GaaS (l'ultimo giocato è stato Destiny 2 anni fa), ma credo che Sony continuerà la ricerca disperata di altri live-service di grande successo anche dopo questo flop

Ecco, io su questo non sono per nulla contento. Premetto che non apprezzo affatto i GaaS (l'ultimo giocato è stato Destiny 2 anni fa), ma credo che Sony continuerà la ricerca disperata di altri live-service di grande successo anche dopo questo flop
Eh cazzi loro che si intestardiscono su un mercato dove sono incapaci di progredire e, soprattutto, già saturo con i vari Fortnite, Mihoyo che non ne sbaglia uno e compagnia bella.
E ti dirò di più: loro hanno già Helldivers 2 che va abbastanza bene, eppure hanno comunque continuato a sondare ulteriormente il terreno con altri GaaS, quindi anche in caso di successo di Concord (lol) avrebbero continuato con sta cosa dei GaaS

Eh cazzi loro che si intestardiscono su un mercato dove sono incapaci di progredire e, soprattutto, già saturo con i vari Fortnite, Mihoyo che non ne sbaglia uno e compagnia bella.
Preciso che le mie sono supposizioni personali, probabilmente sbagliate (me lo auguro onestamente), ma credo che non possano fare a meno di avere almeno un po' di live-service di grande successo all'attivo. Per questo motivo credo che continueranno ad investire in quell'ambito, anche a costo di acquisire roba già nota e rodata.

Ma pure mettendolo f2p o sul plus non cambia niente, i numeri della beta aperta a tutti sono lì, quello che manca è l’interesse verso il progetto :asd: a meno di miracoli clamorosi andare a fine anno c’è l’annuncio del fine supporto

Ma pure mettendolo f2p o sul plus non cambia niente, i numeri della beta aperta a tutti sono lì, quello che manca è l’interesse verso il progetto :asd: a meno di miracoli clamorosi andare a fine anno c’è l’annuncio del fine supporto
Anche il marketing super flop presentando un gioco multi con filmati di storia e aggiornamenti settimanali con filmati.
Il focus è un tantinello sbagliato direi.

non è questione di f2p o no

il gioco è semplicemente meh

puo pure essere gratis ma se non frega un cazzo a nessuno la gente lo prova una volta e cmq non ci gioca piu

E ti dirò di più: loro hanno già Helldivers 2 che va abbastanza bene, eppure hanno comunque continuato a sondare ulteriormente il terreno con altri GaaS, quindi anche in caso di successo di Concord (lol) avrebbero continuato con sta cosa dei GaaS

Vabbeh ma che centra xD Son tutti progetti iniziati anni fa, helldivers è semplicemente uscito prima ma questo non vuol dire che il resto doveva venir bloccato e/o cancellato ahah

a sto punto piuttosto chestar li ad investire su gaas ancora,farebbero prima a pagare lo sviluppo per un'esclusiva a gente come Myohyo e via,forse gli costerebbe meno

Vabbeh ma che centra xD Son tutti progetti iniziati anni fa, helldivers è semplicemente uscito prima ma questo non vuol dire che il resto doveva venir bloccato e/o cancellato ahah
L'hanno fatto con quello di The Last of us :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro