PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le han vendute? :asd: Se no è una bolla.
Post automatically merged:

Cioè su Ebay non han venduto una copia sopra i 40 euro se non un'edizione giapponese a 50 euro, ma siete sicuri di quel che state dicendo? :rickds:

Va che il valore non lo fa l'offerta ma la domanda :asd:
Le avranno vendute? Maaaah, chissà

Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Si ma al momento è davvero presto per capire se c'è davvero un margine di guadagno.
Tra qualche anno poi, quando il tutto si sarà completamente dissolto(anche perché bisogna vedere se vogliono rilanciarlo), ci sarà da capire se è stato un'affare oppure un buco nell'acqua.

Il problema è che devi sempre trovare il collezionista disposto a spendere tot cifra, e oggi giorno diventa sempre più difficile vendere qualcosa che ha davvero valore.
Concord al momento non ha niente di tutto ciò, se non quello di essere chiuso e ritirato in tempi record.
Che posso dirti, buona fortuna a venderlo alla tue esigenze(se ci vuoi fare un bel po allora aspetta qualche anno).

Non ti fidare troppe delle inserzioni che ne hanno tot e ne vendono quasi tutte dove guarda caso rimane sempre l'ultima copia disponibile.

Ps: io non lo compro perché non ci provo nemmeno a supportarlo e vedermelo sul groppone per tanti anni.

Ti posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.:asd:

E' alla metà del prezzo di cui dicevi sopra. Ed è invenduta da mesi e mesi. Sei sicuro che abbiano valore REALE? Perché chiunque può mettere 800-400-100€ ma le suddette copie vanno vendute per avere un valore reale di mercato.

Chissà se durerà più la bolla speculativa sulle copie fisiche di Concord che i server di Concord.

E' alla metà del prezzo di cui dicevi sopra. Ed è invenduta da mesi e mesi. Sei sicuro che abbiano valore REALE? Perché chiunque può mettere 800-400-100€ ma le suddette copie vanno vendute per avere un valore reale di mercato.

È coreano quello, non vale quanto quello che ho io. :ahsisi:
È ti assicuro che quando vedevo in vendita la copia cinese con inglese andava via subito dopo pochi giorni.

Appunto, Flare io non voglio rovinare i tuoi sogni di gloria e lungi da me farti desistere ma ripeto, è la domanda che fa il mercato non l'offerta :asd:

Mi pare più insensato che le scarpe della Lidl sta corsa. Quelle se non altro un utilizzo lo potevan avere

È coreano quello, non vale quanto quello che ho io. :ahsisi:
È ti assicuro che quando vedevo in vendita la copia cinese con inglese andava via subito dopo pochi giorni.

Anche tutte le inserzioni cinesi su Ebay sono invendute da mesi e mesi (e non ci sono aste aperte). Sei sicuro che non sia completamente scoppiata la bolla? Perché non c'è mezza inserzione andata in porto da parecchio.

Ma guarda, può avere anche un suo valore, ma appunto è DIFFICILE se non RARO che riesci a vendere una roba del genere.
E se ne trovi uno disposto a comprarlo di certo non lo compra a quel prezzo.

Appunto, Flare io non voglio rovinare i tuoi sogni di gloria e lungi da me farti desistere ma ripeto, è la domanda che fa il mercato non l'offerta :asd:

Mi pare più insensato che le scarpe della Lidl sta corsa. Quelle se non altro un utilizzo lo potevan avere
Ma tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.
Comunque fidatevi,magari Concord non arriverà a quelle cifre, ma chi l'ha preso a 40€ e lo ha ancora sigillato avrà, sicuro al 100%, un guadagno.

Ho Folklore sigillato PAL ITA in vendita da 2 anni a 200€ e non l'ho venduto. Buona fortuna a vendere i sottobicchieri a più di 40€ :rickds:

Ma tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.
Comunque fidatevi,magari Concord non arriverà a quelle cifre, ma chi l'ha preso a 40€ e lo ha ancora sigillato avrà, sicuro al 100%, un guadagno.

Ma quante copie di Concord hai recuperato?

Il problema è venderlo, non metterlo in vendita al doppio xD

Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessuno :asd:

Tra 1 anno varrà 10 euro forse, non 100 e come ti ho scritto prima, non ci sono copie vendute su ebay ai prezzi che hai segnalato, manco mezza :asd:

Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessuno :asd:

Tra 1 anno varrà 10 euro forse, non 100 e come ti ho scritto prima, non ci sono copie vendute su ebay ai prezzi che hai segnalato, manco mezza :asd:
Si vedrà. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro