Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marathon è un'extraction, di fatti mi risulta che nell'ultimo playtest avevano chiamato appositamente giocatori di Rust per valutare. Il problema è che la valutazione è stata globalmente negativa e mi pare che nessuno ha dimostrato interesse nel volerci giocare, per cui il rischio che così come Concord è apparsa come una brutta copia di Overwatch ecc il rischio che anche Marathon finisca per risultare l'ennesima brutta copia generica dell'ultimo genere di moda è molto alta.Secondo me in Bungie, vedendo le reaction a sto coso, abbandoneranno l’idea (o l’hanno già accantonata…o i rumor erano sbagliati) di rendere Marathon un Hero Shooter e do tornare sull’Extraction Shooter (genere molto più interessante)
C’è una differenza rispetto a Concord: gli exstaction shooter al momento sono composti da titoli in EA/fatti da team senza un supporto come quello di Sony (H2 a parte ma fatico a metterlo sullo stesso piano di un Tarkov)Marathon è un'extraction, di fatti mi risulta che nell'ultimo playtest avevano chiamato appositamente giocatori di Rust per valutare. Il problema è che la valutazione è stata globalmente negativa e mi pare che nessuno ha dimostrato interesse nel volerci giocare, per cui il rischio che così come Concord è apparsa come una brutta copia di Overwatch ecc il rischio che anche Marathon finisca per risultare l'ennesima brutta copia generica dell'ultimo genere di moda è molto alta.
Ma chi dovrebbe giocare sto coso piuttosto che Overwatch o Valorant? Ho rivisto il trailer, mezzo cast sembra fatto con l'editor dei personaggi, qualcuno ha premuto "casuale" e sono usciti i personaggi di Concord. L'afroamericano col cappellino e la giacca verdina è agghiacciante come designSemplicemente non siamo il suo target![]()
Il più disturbante per me resta l'alieno.Ma chi dovrebbe giocare sto coso piuttosto che Overwatch o Valorant? Ho rivisto il trailer, mezzo cast sembra fatto con l'editor dei personaggi, qualcuno ha premuto "casuale" e sono usciti i personaggi di Concord. L'afroamericano col cappellino e la giacca verdina è agghiacciante come designMa anche la tizia in armatura verde, con inserti viola/fucsia ed il rossetto blu, ha una palette cromatica che boh.
Lo stesso cast del trailer... Cioè quel tizio verde dovrebbe avere il carisma di un Mccree? Considerando che è la sua fotocopia... A me pare un progetto fatto con la checklist dei colletti bianchi aperta sul secondo monitor
STESSO PREZZO DI HELLDIVERS
Guarda la nazionalità dello storeA me segna 59, helldivers mica è 39?
Guarda la nazionalità dello storeE considera che i preorder si aprono domani per noi... In che PAESE è già domani?
Yep.Aaaa è australia? Pensavo fosse USA col cambio 1 a 1 xD
Allora ci sta.
Sicuro.Dollaro presumo costerà uguale quando sarà il suo tempo
Credo che 40 (+20 Deluxe) sia lo Standard di prezzo che hanno studiato per (quasi) tutti i loro GaaS, al di là della ricezione.Ok 40 è un prezzo già trattabile. Non che cambi molto, ma mi piacerebbe sapere se lo abbiano deciso in base al responso dello sop o che fosse già nei loro piani
Per Dollaro i 40 euro dovrebbero darli loro a noiDollaro presumo costerà uguale quando sarà il suo tempo