PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seguendo un po’ in giro sembra che ci sia positività intorno a questa espansione :sisi:
E destiny 2 ha acquisito numeri non da poco

Secondo me in Bungie, vedendo le reaction a sto coso, abbandoneranno l’idea (o l’hanno già accantonata…o i rumor erano sbagliati) di rendere Marathon un Hero Shooter e do tornare sull’Extraction Shooter (genere molto più interessante)
Marathon è un'extraction, di fatti mi risulta che nell'ultimo playtest avevano chiamato appositamente giocatori di Rust per valutare. Il problema è che la valutazione è stata globalmente negativa e mi pare che nessuno ha dimostrato interesse nel volerci giocare, per cui il rischio che così come Concord è apparsa come una brutta copia di Overwatch ecc il rischio che anche Marathon finisca per risultare l'ennesima brutta copia generica dell'ultimo genere di moda è molto alta.

Marathon è un'extraction, di fatti mi risulta che nell'ultimo playtest avevano chiamato appositamente giocatori di Rust per valutare. Il problema è che la valutazione è stata globalmente negativa e mi pare che nessuno ha dimostrato interesse nel volerci giocare, per cui il rischio che così come Concord è apparsa come una brutta copia di Overwatch ecc il rischio che anche Marathon finisca per risultare l'ennesima brutta copia generica dell'ultimo genere di moda è molto alta.
C’è una differenza rispetto a Concord: gli exstaction shooter al momento sono composti da titoli in EA/fatti da team senza un supporto come quello di Sony (H2 a parte ma fatico a metterlo sullo stesso piano di un Tarkov)
Marathon invece se fatto bene potrebbe imporsi

:shrek:

Bait GIF

Semplicemente non siamo il suo target :asd:
Ma chi dovrebbe giocare sto coso piuttosto che Overwatch o Valorant? Ho rivisto il trailer, mezzo cast sembra fatto con l'editor dei personaggi, qualcuno ha premuto "casuale" e sono usciti i personaggi di Concord. L'afroamericano col cappellino e la giacca verdina è agghiacciante come design :asd: Ma anche la tizia in armatura verde, con inserti viola/fucsia ed il rossetto blu, ha una palette cromatica che boh.

Lo stesso cast del trailer... Cioè quel tizio verde dovrebbe avere il carisma di un Mccree? Considerando che è la sua fotocopia... A me pare un progetto fatto con la checklist dei colletti bianchi aperta sul secondo monitor

Ma chi dovrebbe giocare sto coso piuttosto che Overwatch o Valorant? Ho rivisto il trailer, mezzo cast sembra fatto con l'editor dei personaggi, qualcuno ha premuto "casuale" e sono usciti i personaggi di Concord. L'afroamericano col cappellino e la giacca verdina è agghiacciante come design :asd: Ma anche la tizia in armatura verde, con inserti viola/fucsia ed il rossetto blu, ha una palette cromatica che boh.

Lo stesso cast del trailer... Cioè quel tizio verde dovrebbe avere il carisma di un Mccree? Considerando che è la sua fotocopia... A me pare un progetto fatto con la checklist dei colletti bianchi aperta sul secondo monitor
Il più disturbante per me resta l'alieno.

STESSO PREZZO DI HELLDIVERS

A me segna 59, helldivers mica è 39?
Guarda la nazionalità dello store ;) E considera che i preorder si aprono domani per noi... In che PAESE è già domani?

Guarda la nazionalità dello store ;) E considera che i preorder si aprono domani per noi... In che PAESE è già domani?

Aaaa è australia? Pensavo fosse USA col cambio 1 a 1 xD

Allora ci sta. Probabilmente attueranno questa politica prezzo gaas per tutti a sto punto...

Ok 40 è un prezzo già trattabile. Non che cambi molto, ma mi piacerebbe sapere se lo abbiano deciso in base al responso dello sop o che fosse già nei loro piani

Aaaa è australia? Pensavo fosse USA col cambio 1 a 1 xD

Allora ci sta.
Yep.
59 - 94 (Base e Deluxe)
Ma dollari Australiani.

E se fate la ricerca di Helldivers vedete:
59 - 94 (Base e Deluxe)

Proprio lo stesso pricepoint.

Quindi da noi sarà:
40 Base, e 60 Deluxe.

Ok 40 è un prezzo già trattabile. Non che cambi molto, ma mi piacerebbe sapere se lo abbiano deciso in base al responso dello sop o che fosse già nei loro piani
Credo che 40 (+20 Deluxe) sia lo Standard di prezzo che hanno studiato per (quasi) tutti i loro GaaS, al di là della ricezione.

E' una via di mezzo. Sicuramente migliore di 60-70-80... Chiaramente rimane complesso quando i tuoi competitor diretti costano 0€. Vedremo.

40€ è una smart move, perché nel remoto caso in cui il gioco dovesse avere un buon passaparola l’entry point è sufficientemente basso da invogliare anche i meno interessati a dargli una chance. Che è esattamente quello che è successo con Helldivers 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro