PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prima delle season 2 secondo me lo troviamo su Ps Plus Extra :sisi:

É stimato tra i 50-150M di budget, senza contare la spesa per l'acquisto dello studio :asd:

Sará un flop che fará male e soprattutto porterá un enorme danno d'immagine ai fp sony

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Danno d'immagine non credo, seppur di sony, bungie è ancora una società esterna e questo si farà sentire.

prima delle season 2 secondo me lo troviamo su Ps Plus Extra :sisi:
Prima di gennaio non credo, Sony cerca di supportare anche i flop per un po', ormai il tempo per il plus è scaduto, lo faranno da febbraio/marzo in poi quando però il gioco rischia di arrivare già defunto.
Post automatically merged:

Firewalk è first
Azz vero, non so perché credevo fosse di bungie.

Sono FP. Erano ex-Bungie staccatisi per diventare indipendenti, salvo poi essere acquistati in blocco da Jimbo per avere Concord :asd:

Anche Bungie è First Party a dirla tutta. Semplicemente non operano (per ora) dentro i PS Studios ma sono fully owned da SIE (e ormai pure pienamente gestiti).

Quindi "oneri e onori", come si suol dire. :asd:

Ultima modifica:
Prima di gennaio non credo, Sony cerca di supportare anche i flop per un po', ormai il tempo per il plus è scaduto, lo faranno da febbraio/marzo in poi quando però il gioco rischia di arrivare già defunto.

Azz vero, non so perché credevo fosse di bungie.
Ma anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.

Ma anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.
Sicuro, così come non è servito a nulla mettere DaS e Foamstars sul Plus al lancio. Un gioco così improponibile lo rimane sempre a prescindere dal prezzo

Scaricare secondo me molti,
Scaricare credo saranno in tanti, una buona parte lo proverà, il fatto e vedere chi il giorno dopo o il mese dopo ci giocherà ancora, specie se già parte con la fama di flop.
Metterlo al lancio avrebbe dato una vera possibilità al gioco, così è davvero dura.

Non si è cagato nessuno la beta pubblica, figurarsi dopo il rilascio che cadrà nell’oblio totale. Questo titolo non interessa a nessuno, manco nel plus o f2p :asd:

Scaricare secondo me molti,

Scaricare credo saranno in tanti, una buona parte lo proverà, il fatto e vedere chi il giorno dopo o il mese dopo ci giocherà ancora, specie se già parte con la fama di flop.
Metterlo al lancio avrebbe dato una vera possibilità al gioco, così è davvero dura.
Ma va, il popolo dell'internet ha già deciso, anche nel Plus non verrà considerato :asd: , d'altronde, la beta pubblica ha fatto numeri super bassi, non l'ha considerata nessuno.

Sperato fino all ultimo nell annuncio nel plus, adesso mi toccherà comprarlo sperando ci sia abbastanza gente per giocare qualche mese.

Io ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam
Vedendo i preorder credo che anche su PS i numeri non siano buoni (soprattutto per un AAA).

Io ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam
Su ps5 c'era piú gente solo perché hanno aperto la closed anche agli utenti Plus, ma ha fatto cmq numeri infimi. Tra l'altro con ogni preorder davano ben 5 codici beta, per cui meglio non alimentare illusioni sul lancio

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sto video la dice lunga :rickds:

Provo un enorme tenerezza verso sti qui

Quasi quasi comprerei il gioco per lasciarlo lì chiuso per sempre:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro