Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me pure con l'essential.prima delle season 2 secondo me lo troviamo su Ps Plus Extra![]()
Danno d'immagine non credo, seppur di sony, bungie è ancora una società esterna e questo si farà sentire.É stimato tra i 50-150M di budget, senza contare la spesa per l'acquisto dello studio
Sará un flop che fará male e soprattutto porterá un enorme danno d'immagine ai fp sony
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Firewalk è firstDanno d'immagine non credo, seppur di sony, bungie è ancora una società esterna e questo si farà sentire.
Prima di gennaio non credo, Sony cerca di supportare anche i flop per un po', ormai il tempo per il plus è scaduto, lo faranno da febbraio/marzo in poi quando però il gioco rischia di arrivare già defunto.prima delle season 2 secondo me lo troviamo su Ps Plus Extra![]()
Azz vero, non so perché credevo fosse di bungie.Firewalk è first
Ma anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.Prima di gennaio non credo, Sony cerca di supportare anche i flop per un po', ormai il tempo per il plus è scaduto, lo faranno da febbraio/marzo in poi quando però il gioco rischia di arrivare già defunto.
Post automatically merged:
Azz vero, non so perché credevo fosse di bungie.
Sicuro, così come non è servito a nulla mettere DaS e Foamstars sul Plus al lancio. Un gioco così improponibile lo rimane sempre a prescindere dal prezzoMa anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.
Scaricare secondo me molti,Ma anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.
Scaricare credo saranno in tanti, una buona parte lo proverà, il fatto e vedere chi il giorno dopo o il mese dopo ci giocherà ancora, specie se già parte con la fama di flop.Ma anche se lo metteranno sul Plus, secondo me non lo scaricherà quasi nessuno lo stesso.
Ma va, il popolo dell'internet ha già deciso, anche nel Plus non verrà consideratoScaricare secondo me molti,
Scaricare credo saranno in tanti, una buona parte lo proverà, il fatto e vedere chi il giorno dopo o il mese dopo ci giocherà ancora, specie se già parte con la fama di flop.
Metterlo al lancio avrebbe dato una vera possibilità al gioco, così è davvero dura.
Io ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steamSperato fino all ultimo nell annuncio nel plus, adesso mi toccherà comprarlo sperando ci sia abbastanza gente per giocare qualche mese.
Vedendo i preorder credo che anche su PS i numeri non siano buoni (soprattutto per un AAA).Io ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam
Su ps5 c'era piú gente solo perché hanno aperto la closed anche agli utenti Plus, ma ha fatto cmq numeri infimi. Tra l'altro con ogni preorder davano ben 5 codici beta, per cui meglio non alimentare illusioni sul lancioIo ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam