PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessuno :asd:

Tra 1 anno varrà 10 euro forse, non 100 e come ti ho scritto prima, non ci sono copie vendute su ebay ai prezzi che hai segnalato, manco mezza :asd:
A 10 euro non credo perché il gioco verrà ritirato, però ecco una buona fortuna a tutti coloro che vorranno venderlo alle loro esigenze.

40 euro sono già troppi per me, figuriamoci a 100-200 euro...

Anche perché sarà ingiocabile, questo va messo in conto.

non so se sono più sconvolto da aquanaut's holiday PS3 asian version (multi language) a 800€
o di chi conosce che cazzo sia :asd:

A 10 euro non credo perché il gioco verrà ritirato, però ecco una buona fortuna a tutti coloro che vorranno venderlo alle loro esigenze.

40 euro sono già troppi per me, figuriamoci a 100-200 euro...

Anche perché sarà ingiocabile, questo va messo in conto.
Ma tra 1/2 anni che mercato vuoi che abbia? Adesso è una bolla perchè la gente vuole accaparrarsi copie sperando acquistino valore ma buona fortuna arivendere sto gioco a 3 cifre tra un anno se non più :asd:

non so se sono più sconvolto da aquanaut's holiday PS3 asian version (multi language) a 800€
o di chi conosce che cazzo sia :asd:
Gran gioco, tra l'altro, è un gioco di esplorazione sotto marina, molto rilassante, ha anche una discreta Lore.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma tra 1/2 anni che mercato vuoi che abbia? Adesso è una bolla perchè la gente vuole accaparrarsi copie sperando acquistino valore ma buona fortuna arivendere sto gioco a 3 cifre tra un anno se non più :asd:
E' quello il punto che ho espresso in un precedente post... e ho anche detto che Concord non ha valore.

Dovete mettere le mani sulla comunicazione firmata da Totoki che lo ammazza, quella si che vale.

Versione pal ita di un gioco che non si potrà giocare? Auguri a pensare di poterci guadagnare qualcosa

se non è questo uno colpo grosso non so più cosa lo sia :ohyess:
Se volete roba grossa per i collezionisti andate a vedere i giochi per wonderswan color, tipo questo:

Io lo ho e l'ho pagato tipo 50€ in meno l'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro