Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 10 euro non credo perché il gioco verrà ritirato, però ecco una buona fortuna a tutti coloro che vorranno venderlo alle loro esigenze.Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessuno
Tra 1 anno varrà 10 euro forse, non 100 e come ti ho scritto prima, non ci sono copie vendute su ebay ai prezzi che hai segnalato, manco mezza![]()
Tifo per teSi vedrà.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Praticamente l'originale Endless OceanMa di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa
Ma tra 1/2 anni che mercato vuoi che abbia? Adesso è una bolla perchè la gente vuole accaparrarsi copie sperando acquistino valore ma buona fortuna arivendere sto gioco a 3 cifre tra un anno se non piùA 10 euro non credo perché il gioco verrà ritirato, però ecco una buona fortuna a tutti coloro che vorranno venderlo alle loro esigenze.
40 euro sono già troppi per me, figuriamoci a 100-200 euro...
Anche perché sarà ingiocabile, questo va messo in conto.
Sono il vostro uomoo di chi conosce che cazzo sia![]()
Io non so manco che cazzo è Endless Ocean.Praticamente l'originale Endless Ocean
Gran gioco, tra l'altro, è un gioco di esplorazione sotto marina, molto rilassante, ha anche una discreta Lore.non so se sono più sconvolto da aquanaut's holiday PS3 asian version (multi language) a 800€
o di chi conosce che cazzo sia![]()
Praticamente è Afrika PS3 ma in mareIo non so manco che cazzo è Endless Ocean.
E' quello il punto che ho espresso in un precedente post... e ho anche detto che Concord non ha valore.Ma tra 1/2 anni che mercato vuoi che abbia? Adesso è una bolla perchè la gente vuole accaparrarsi copie sperando acquistino valore ma buona fortuna arivendere sto gioco a 3 cifre tra un anno se non più![]()
che cazzo mi hai ricordatoPraticamente è Afrika PS3 ma in mare
Ho citato Afrika perché vi voglio vedere ancora più confusi
Non è uscito in Europa. Prenditi la versione Asiatica che in futuro varrà un gillione di dollariche cazzo mi hai ricordato![]()
![]()
![]()
adesso cerco una copia sealed pal ita
Ammazza cosa hai tirato fuoriPraticamente è Afrika PS3 ma in mare
Cito Afrika perché vi voglio vedere ancora più confusi
Ma Afrika non era Pokémon Snap ma con gli animali veri?Praticamente è Afrika PS3 ma in mare
Cito Afrika perché vi voglio vedere ancora più confusi
E' una scommessa, vedremo, anche se si dovesse assestare intorno ai 100€, sarà comunque un guadagno.Tifo per te![]()
Non è uscito in Europa. Prenditi la versione Asiatica che in futuro varrà un gillione di dollari
Se volete roba grossa per i collezionisti andate a vedere i giochi per wonderswan color, tipo questo:![]()
Afrika + Aquanaut's Vacanza 2Games Set sony PLAYSTATION 3 PS3 Giapponese Ver | eBay
Le migliori offerte per Afrika + Aquanaut's Vacanza 2Games Set sony PLAYSTATION 3 PS3 Giapponese Ver sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
se non è questo uno colpo grosso non so più cosa lo sia![]()