francescopr
Re senza corona
- Iscritto dal
- 25 Nov 2007
- Reazioni
- 0
Consigli su una serie tv post apocalittica? Ho finito walking e sono in cerca di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh postapocalittiche non sono ma diciamo che magari ti potrebbero interessare Revolution o The Leftovers ( io le ho droppate tutte e due perché erano penose, ma ad alcuni son piaciute )Consigli su una serie tv post apocalittica? Ho finito walking e sono in cerca di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
revolution non è penosa per niente (specie la seconda stagione...in alcuni punti più interessante di the walking dead).beh postapocalittiche non sono ma diciamo che magari ti potrebbero interessare Revolution o The Leftovers ( io le ho droppate tutte e due perché erano penose, ma ad alcuni son piaciute )
Imho è molto più che penosa e the walking dead non fa parte dei miei parametri di serie tv decente quindi il paragone non mi dice nulla sinceramente. Ma sono gusti personali. Diciamo che è cessata dopo due stagioni, questo è oggettivo...revolution non è penosa per niente (specie la seconda stagione...in alcuni punti più interessante di the walking dead).Ha il "piccolo" difetto di non avere un vero finale....anzi...non ce l'ha proprio perchè gli eventi continuano...e purtroppo una terza serie non è stata fatta
è cessata pure perchè costava abbastanza eh...e in rete ci sono molti fan che ne chiedono la continuazione.Imho è molto più che penosa e the walking dead non fa parte dei miei parametri di serie tv decente quindi il paragone non mi dice nulla sinceramente. Ma sono gusti personali. Diciamo che è cessata dopo due stagioni, questo è oggettivo...
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
ricordati che le prime puntate ti potranno apparire un po' pallosette...magari non ingrana subito...Perfetto vi ringrazio ad entrambi e direi che la inizio, vi farò sapere le mie impressioni.
EccellenteScusate se chiedo qui, com'è il doppiaggio in italiano di Broadchurch?
Bellissima. Tratta del primo e anche di sandbrookSalve ragazzi, com'è la seconda stagione di Broadchurch? Com'è stata accolta? Tratta ancora del primo caso o ce n'è uno nuovo?
Grazie, allora recupero pure quella!Bellissima. Tratta del primo e anche di sandbrook
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Certo che c'è, eccola qua: http://forum.spaziogames.it/board/threads/394137-Grey-s-Anatomy-Undicesima-stagione-in-corso-ABC?highlight=grey%27s+anatomyragazzi ma non c'è la discussione di grey's anatomy?
Amazon.Non so se è il topic giusto per chiedere ma ci provo lo stesso... Qual è il miglior sito per acquistare serie tv in dvd/blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Mi butto sul classico (Amazon) oppure c'è qualche valida alternativa?