Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NarcosConsigliatemi qualche serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo volevo iniziare, secondo me puó piacere a me che ho amato How I met your mother?Ho iniziato Brooklyn Nine-Nine oggi, viste le prime due puntate. E' stupendo![]()
Non avevo dubbi che l avresti adorata!!! Serie stupenda!!!Mi manca l'ultima puntata di gomorra ed ho finito, ma posso dire che è bellissima! Non avrei mai pensato mi prendesse così tanto! Era un po' che nn guardavo una serie che mi prendeva bene da subito. Ora finisco questa è sto pensando a patto criminale
E' una comedy poliziesca, Samberg è un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda le prime 2, tanto durano sui 20 minutiLo volevo iniziare, secondo me puó piacere a me che ho amato How I met your mother?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non chr ci voglia molto hahaSe non lo avete ancora fatto DOVETE vedere the 100, che comincia come teen drama e poi diventa più serio di BatmanVSuperman![]()
Non ho detto bello, ho detto serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero una bella serie, ricca di colpi di scena e a partire dalla terza stagione viene praticamente abbandonata completamente la componente nutellosa (non che prima avesse molto spazio) lanciandosi più in intrighi politici :kep88: Non c'è spazio per l'amore nel post apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon chr ci voglia molto haha