Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
com'è The killing?
Eccezionale. Se ti piace l' investigazione e "indovinare chi sia l' assassino" non puoi fartelo scappare. Io mi sono sbranato le prime 3 stagioni in 5 giorni...un episodio tira l'altro e vuoi assolutamente capire chi sia il colpevole. È appena finita la 4 e ultima stagione con un finale ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
com'è The killing?
Discreto. Il primo caso (quello di Rosie Larsen) si dirama nella prime due stagioni, chiudendosi definitivamente. La prima stagione è LENTISSIMA, piena di false piste e vicoli ciechi, a tratti noiosa. La seconda, si smuove parecchio e porta ad un finale shock eccezionale! Col secondo caso avrebbero potuto fare MOLTO di più, dovendosi concentrare in un'unica stagione (quindi, in teoria, 0 tempi morti e false piste), purtroppo così non è. I difetti storici della prima stagione ci sono e la falsa pista è gestita col cul0. Anche qui finale shock, ma decisamente più WTF e tirato. Sulla quarta ed ultima stagione non metto bocca non avendola ancora vista.

Il punto forte del serial, però, sono i personaggi: la coppia di protagonisti è eccezionale, affiatata e ben gestita. I comprimari non sono per niente da meno. Questo su tutte e 3 le stagioni viste. Peccato per la gestione dei casi fin troppo diluita e con alcune scelte di dubbio gusto.

Insomma, come detto su, discreta, ma nulla di più. Se hai più scelta, io non le darei priorità, me la conserverei in caso di buchi.

Ultima modifica da un moderatore:
com'è The killing?
A me è piaciuta parecchio nel complesso. La coppia di attori protagonisti ha una sinergia che fa da vero fulcro del racconto. Il primo caso mi è piaciuto parecchio, soprattutto per come viene risolto, la puntata finale della seconda stagione è tutt'ora una delle mie preferite. La terza stagione non è male, ha qualche picco di qualità, ma complessivamente non è a livello delle prime due. La quarta è particolare, ha solo sei episodi da circa un'ora invece che tredici da circa quaranta minuti; il caso non è niente di clamoroso ma mi è piaciuto e il finale di serie è soddisfacente. Insomma, per me è una serie che merita, e quando perde qualcosa nel dipanarsi nella trama, compensa con lo splendido rapporto fra i protagonisti. Senz'altro da provare

Com'è The Bridge?
Mmm...bocciata.

Non proprio schifo schifo,l idea di due forze di polizia di paesi diversi che collaborano per risolvere un caso messicano non é malvagia,ma non mi piacciono molto i personaggi né meritano i dialoghi.

Senza infamia e senza lode la prima stagione,la seconda l ho droppata dopo due episodi.

The killing é molto meglio,per quanto non un capolavoro.

Consiglio: the pacific si o no?

Gli scenari bellici e quelli storici non sono i miei favoriti,specie la ww2.

Per cui dovrebbe essere davvero avvincente per prendermi.

Come si chiama quella serie mi sembra di 6puntate da piu di un ora, dove c'è lo sbarco in normandia?
potrebbe essere band of brothers, ma di puntate ne ha 10

Ho iniziato a guardare New Girl, bellissima serie, mi piace molto e mi diverte un sacco...la consiglio a chiunque perché Imho è adatta a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver finito Dexter sono indeciso su quale serie iniziare

Nella lista avrei Lost, Oz, True Detective, Rectify, utopia

Ogni consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In grassetto, guardale tipo subito.

Fra,concordo con Gouky: quelle segnate in grassetto da lui sono da veder subito: sono di una bellezza inimmaginabile. Inoltre, in 1 settimana te le fai fuori perché sono cortissime. Cosi poi con calma ti pappi i mitici Oz e Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena terminato la season di Halt and catch fire. Molto gradevole e istruttivo.

Adesso sono indeciso cosa iniziare tra Ray Donovan, I Soprano 4, Person of interest, Under the dome 2, The leftovers, Arrow 2 e Black sails.

Ho appena terminato la season di Halt and catch fire. Molto gradevole e istruttivo.Adesso sono indeciso cosa iniziare tra Ray Donovan, I Soprano 4, Person of interest, Under the dome 2, The leftovers, Arrow 2 e Black sails.
Subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro