Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Non ho seguito ne wilfred,ne band of brothers,e solo pochi episodi di the leftovers.

Mi interessano mediamente tutte e 3,e prima o poi le vedrò.

Per ora mi concentro su the wire e vorrei iniziare una tra fargo e true detective,e Orange Is the New black.

Quali di queste sono già in italiano o arriveranno a breve?

Tapo, solo orange ha 1 stagione in italiano. Tutto il resto è in lingua originale. Essendo serie stupende suggerisco di guardarle anche coi sottotitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha visto il nuovo sifi della TNT con Eric "Dr. Sloane" Dane The Last Ship? La trama l'ho letta, ma mi interessava sapere com'è...

Guardare True Detective in italiano vorrebbe perdersi il 50% della grandezza di questa serie, idem Fargo

Guardare True Detective in italiano vorrebbe perdersi il 50% della grandezza di questa serie, idem Fargo
Quoto in pieno. La stessa cosa vale per il poetico e suggestivo Rectify: 3 capolavori da guardare rigorosamente in lingua originale.

e rectify difficilmente arriverà da noi
Mmmm..la vedo dura in effetti...che delitto sarebbe però: Rectify è un gioiello che meriterebbe di essere visto da tutti.

Ho appena terminato la 2 season di Rectify...

Rimango veramente senza parole verso una serie cosi emozionante e realistica.

E' tutto talmente suggestivo e atmosferico che sembra di vedere un film!

Incredibile come una storia cosi semplice riesca a tenerti incollato per 16 puntate.

Una cosa stupenda dello show sono sicuramente le luci, una fotografia davvero magnifica.

Lo consiglio a chi apprezza le serie rilassanti e lente, basate sulla recitazione, la trama orizzontale, gli scenari rurali della provincia, le musiche toccanti, i dialoghi lunghi ma mai invasivi. Voto: 9.

Qualcuno di voi ha visto il nuovo sifi della TNT con Eric "Dr. Sloane" Dane The Last Ship? La trama l'ho letta, ma mi interessava sapere com'è...
Anyone?

Cosa ne pensate di Person of Interest?

Vidi le prime due puntate...carine ma niente di che

però mi è stato detto che migliora parecchio più avanti

Cosa ne pensate di Person of Interest?
Un capolavoro.

Inizialmente un po lento, poi ti appassiona tantissimo

per non parlare del finale della terza stagione...un cliffhanger mozzafiato

Ultima modifica da un moderatore:
Vidi le prime due puntate...carine ma niente di cheperò mi è stato detto che migliora parecchio più avanti
Ecco, questo mi sembra interessante...anche perché ho letto qualche review delle prime puntate...e non erano entusiasmanti.

Invece per quanto riguarda True Blood?

Invece per quanto riguarda True Blood?
Era (il passato è d'obbligo sia per la qualità in calo sia perché è appena finito) il guilty please estivo per eccellenza. Serie che parte molto bene, anche se ESTREMAMENTE trash. Va calando, purtroppo, l'ultima stagione a detta di molti (io ancora non l'ho finita) è la peggiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era (il passato è d'obbligo sia per la qualità in calo sia perché è appena finito) il guilty please estivo per eccellenza. Serie che parte molto bene, anche se ESTREMAMENTE trash. Va calando, purtroppo, l'ultima stagione a detta di molti (io ancora non l'ho finita) è la peggiore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Provo a dargli una possibilità, soprattutto perchè è della HBO

Viste le prime 3 di Utopia...davvero geniale...pur non essendo esattamente il mio genere mi sta piacendo molto!

Fenomenali i colori e le locations! La storia è molto intrigante e l' aspetto distopico-disturbante dello show fa stare sempre in ansia.

Viste le prime 3 di Utopia...davvero geniale...pur non essendo esattamente il mio genere mi sta piacendo molto!Fenomenali i colori e le locations! La storia è molto intrigante e l' aspetto distopico-disturbante dello show fa stare sempre in ansia.
EDIT: terminata 1 stagione: capolavoro!!! una serie allucinante!! mai visto un uso simile dei colori! colpi di scena fantastici!!

Supernatural è valida come serie TV?

Supernatural è valida come serie TV?
Yep, ma ha la struttura del monster of the week, quindi non aspettarti una trama orizzontale costante e frequente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro