Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Aggiudicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS quando terminano le season in corso di Ray Donovan e The leftovers?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha visto crisis? So che è stato cancellato dopo la prima, sapete se finisce con un cliffhanger o è un vero finale?

Aggiudicato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS quando terminano le season in corso di Ray Donovan e The leftovers?
Per Ray, penso se ne parli verso fine di questo mese.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena terminato la season di Halt and catch fire. Molto gradevole e istruttivo.Adesso sono indeciso cosa iniziare tra Ray Donovan, I Soprano 4, Person of interest, Under the dome 2, The leftovers, Arrow 2 e Black sails.
In ordine di priorità:

Person of Interest/Ray Donovan (entrambi due ottime serie)

Arrow

Manda sotto ad un ponte: Under the Dome e Black Sails(l'ho abbandonata, un po noiosa)

Non ho visto il resto

- - - Aggiornato - - -

In ordine di priorità:

Arrow

Manda sotto ad un ponte: Under the Dome e Black Sails(l'ho abbandonata, un po noiosa)

Non ho visto il resto
Botte immediate a te, bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio..attualmente vedo tutte le serie tv in lingua originale con sottotitoli in inglese...vorrei tuttavia "trasformare" questa mia passione per le serie tv in un modo per imparare anche l'inglese; premesso che seguendo in questo modo serie tv da oltre un anno un buon 50% dei dialoghi li capisco, detto questo per fare ciò mi consigliate di vedere in audio italiano e sottotitoli inglese per comprendere il significato di tutte le parole o audio originale e sottotitoli inglese (però poi qualora non capissi qualche parola , voi cosa fate? andare a vedere il significato volta per volta non diventa seccante?? )

Ed infine tra le varie serie tv quali mi consigliate per iniziare con questo "programma" (premesso che quelle che ho visto sono in firma,no generi polizieschi) ?

grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Botte immediate a te, bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh e io ho pure provato a continuarla...ricordo mi fermai alla quarta o quinta puntata

ma penso sia dovuto al fatto che era un periodo pieno di serie di valore

- - - Aggiornato - - -

Un consiglio..attualmente vedo tutte le serie tv in lingua originale con sottotitoli in inglese...vorrei tuttavia "trasformare" questa mia passione per le serie tv in un modo per imparare anche l'inglese; premesso che seguendo in questo modo serie tv da oltre un anno un buon 50% dei dialoghi li capisco, detto questo per fare ciò mi consigliate di vedere in audio italiano e sottotitoli inglese per comprendere il significato di tutte le parole o audio originale e sottotitoli inglese (però poi qualora non capissi qualche parola , voi cosa fate? andare a vedere il significato volta per volta non diventa seccante?? ) Ed infine tra le varie serie tv quali mi consigliate per iniziare con questo "programma" (premesso che quelle che ho visto sono in firma,no generi polizieschi) ?

grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh...io ho imparato proprio con le serie(e lezioni private/visite in UK)

rappresenta sicuramente un ottimo modo per iniziare, per questo ti consiglio di buttarti

magari già senza sottotitoli e ovviamente, serie semplici da seguire

vai di How I met your Mother o Scrubs per cominciare e vedi come va

Però ricorda che è necessario tu faccia esperienza anche in altri modi...ti consiglio Interpals Penpals, sito nella quale si può chattare con tante persone di altri lidi e con cui fare amicizia e parlare su skype

io sono ancora in contatto con amici di NY e Hastings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh...io ho imparato proprio con le serie(e lezioni private/visite in UK)

rappresenta sicuramente un ottimo modo per iniziare, per questo ti consiglio di buttarti

magari già senza sottotitoli e ovviamente, serie semplici da seguire

vai di How I met your Mother o Scrubs per cominciare e vedi come va

Però ricorda che è necessario tu faccia esperienza anche in altri modi...ti consiglio Interpals Penpals, sito nella quale si può chattare con tante persone di altri lidi e con cui fare amicizia e parlare su skype

io sono ancora in contatto con amici di NY e Hastings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto dando un occhiata al sito che mi hai detto..totalmente in inglese senza sottotitoli la vedo un po difficile almeno inizialmente.. :rickds: ci provo cmq...Scrubs era in lista tra le serie che avrei voluto vedere,qualcos'altro che non sia sul genere di commedia non ce n'è?

Oh e io ho pure provato a continuarla...ricordo mi fermai alla quarta o quinta puntatama penso sia dovuto al fatto che era un periodo pieno di serie di valore
io per far felice Gouki (che mi insultava dalla mattina alla sera) ho guardato tutta la season ma non m'è piaciuta per niente. volevo dropparla ad ogni episodio... il 90% dei personaggi/attori mi sembravano una parodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per far felice Gouki (che mi insultava dalla mattina alla sera) ho guardato tutta la season ma non m'è piaciuta per niente. volevo dropparla ad ogni episodio... il 90% dei personaggi/attori mi sembravano una parodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Permaban in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto dando un occhiata al sito che mi hai detto..totalmente in inglese senza sottotitoli la vedo un po difficile almeno inizialmente.. :rickds: ci provo cmq...Scrubs era in lista tra le serie che avrei voluto vedere,qualcos'altro che non sia sul genere di commedia non ce n'è?
Beh consigliare drama per imparare l'inglese è un po difficile...anche perchè molti di questi non usano un inglese semplice come quello delle commedie

e fidati che Scrubs merita un sacco.

- - - Aggiornato - - -

sei un bullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Shhh...non ti preoccupare che lo fermo io se prova a fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

In ordine di priorità:

Arrow

Non ho visto il resto
Ho visto la 1 puntata di Black Sails: non mi è piaciuto per niente. Mi è sembrato pure peggio di Vikings... Droppatissimo!!!

Shhh...non ti preoccupare che lo fermo io se prova a fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Gouki vs Spazio TV :gouki:

Comunque mi sono arreso, l'ho pagato troppo per i miei gusti ma ho ordinato il bluray di Prison Break Season 1 a 27 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha visto crisis? So che è stato cancellato dopo la prima, sapete se finisce con un cliffhanger o è un vero finale?
L'ho iniziato ieri, non è male, ho letto anch'io che è stato già cancellato, a questo spero che ci sia un finale conclusivo. :kep88:

Qualcuno mi può dare qualche dettaglio su Doctor Who? (intendo la serie più recente, di 7 stagioni)

1.Ha un tono ironico/scanzonato oppure serio?

2.E' una sorta di procedurale col caso del giorno o ha una trama orizzontale?

3. Ci sono i colpi di scena/cliffhangers?

4. In generale: a cosa deve tanto successo questa serie? Perché la consigliereste?

grazie

Qualcuno mi può dare qualche dettaglio su Doctor Who? (intendo la serie più recente, di 7 stagioni)1.Ha un tono ironico/scanzonato oppure serio?

2.E' una sorta di procedurale col caso del giorno o ha una trama orizzontale?

3. Ci sono i colpi di scena/cliffhangers?

4. In generale: a cosa deve tanto successo questa serie? Perché la consigliereste?

grazie
Provo a risponderti io:

1. Ironico e scanzonato (humor inglese in particolare) ma in ogni episodio c'è sempre almeno un frangente di drama, sa alternare i toni sapientemente devo dire.

2. Caso del giorno; in ogni puntata viaggia in un luogo e in un tempo differente, poi anche qui c'é un leggero filo comune a unire il tutto, e dalla sesta stagione questo filo si ingigantisce sempre di più (non é sempre lo stesso filo però)

3. Molto pochi.

4. Il successo é dovuto in parte alla sua storicità, in parte al suo essersi saputo rinnovare egregiamente dal 2005 in poi. Io l'ho messa nell' Olimpo ma al contrario delle altre 3 sinceramente non la consiglierei a tutti, é piuttosto diversa dalla maggior parte delle serie odierne, però devo dire che ho visto molti come te incerti e titubanti, diventare anche loro fan di questa serie col proseguire delle stagioni (la prima stagione é di per sé bruttina, specie per un neofita della serie)

Grazie mille. No, direi che non fa per me. Magari provo a vedere il 1 episodio.

Ragazzi, mi consigliate qualche altra bella serie della HBO?

Finora mi sono piaciuti molto:

OZ

I SOPRANO

LOOKING

TRUE DETECTIVE

IL TRONO DI SPADE

SIX FEET UNDER

Mentre non mi è piaciuto:

THE WIRE

Va bene qualsiasi genere, meglio se la serie è già conclusa. (Boardwalk e Leftovers li voglio vedere più avanti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro