Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ripeto. Moffat è un ***** di genio. La 3x10 dovrebbe essere trasmessa ogni giorno al posto del tg :rickds:Ma poi mi fa cose come

far comparire Capaldi nel cinquantesimo anniversario come 13 dottore. Ma nello speciale di natale Smith è ben consapevole di essere l'ultima rigenerazione ( doppia rigenerazione di Tennant) e Capaldi come sappiamo è il primo di un nuovo ciclo
E ancora peggio. Nel video che ho postato è

Capaldi stesso a dire che lui è il tredicesimo. quando invece solo un mese dopo fa una puntata con Smith che sa di andare verso la sua morte definitiva e viene salvato con un nuovo ciclo. Quindi Capaldi sa di essere il primo di un nuovo ciclo. Sono errori, sciocchezze forse, ma che a me fanno infuriare. E questi errori ci sono con moffat.
quindi questa scena

Non è proprio semplice essere al timone e Showrunner di una serie del genere così ampia e complessa :kep88:

Anzi, mi sento di dire che senza Moffat robe come Eleven, Silenzio, ma anche Angeli e la maggior parte delle puntate più belle del New Who non esisterebbero. Davies come dico sempre ha fatto roba come "Alieni a Londra" "Rose" (che è un pilot veramente insipido) "Città esplosiva" " Love & Monsters" (che è l' episodio più brutto di tutto New Who)

Davies è un grande, senza di lui ed Eccleston New Who manco ci sarebbe, ma ogni showrunner qualche scheletro ce l' ha nel proprio armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lo consigliate Doctor Who?

Lo consigliate Doctor Who?
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è uno dei Telefilm più interessanti ed incredibili di sempre.

Attenzione alle primissime puntate, in particolare la prima, non rispecchiano minimamente quello che è il vero Serial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma dr who è quella cagata vhe fa su rai4? Rispetto i gusti altrui, ma nn capisco come fa a piacere.. Poi "l'attrice" è inguardabile come recita.. Ho visto un po di puntate obbligato xke a cena mia mamma era in fissa

Scusate, ma dr who è quella cagata vhe fa su rai4? Rispetto i gusti altrui, ma nn capisco come fa a piacere.. Poi "l'attrice" è inguardabile come recita.. Ho visto un po di puntate obbligato xke a cena mia mamma era in fissa
Ammazza, chissà se non li rispettavi che dicevi.

Quindi tu hai visto puntate a caso di una serie senza capirne ovviamente il filo conduttore, gli elementi base della storia di una serie che bene o male nonostante delle pause va avanti da 50 anni con una fantasia sempre costante e un fandom gigantesco?

Notevole davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono innamorato di serie guardando casualmente puntate a caso, x poi recuperarle in seguito.. Se questo mi fa cacare nn e colpa mia

Mi sono innamorato di serie guardando casualmente puntate a caso, x poi recuperarle in seguito.. Se questo mi fa cacare nn e colpa mia
Va bene, ma a mio parere ci sono Serie che forse richiedono quantomeno una info in più per una comprensione totale del tutto. E' come se vedessi una puntata a caso di Lost (specie le ultime Stagioni) e mi facesse cacare perchè vedo fumi neri e gente che corre a caso per l' Isola.

Poi certo, lo dico sempre, io non sono un' amante della fantascienza, Doctor Who è l' eccezione, ma almeno una minima digeribilità di questo genere deve esserci per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate un bel classico anni 2000, tipo I Soprano o Lost? Qualcosa che si debba assolutamente aver visto nella vita.

Mi consigliate un bel classico anni 2000, tipo I Soprano o Lost? Qualcosa che si debba assolutamente aver visto nella vita.
Su HBO faranno vedere The Wire in HD:sisi:

Oops...non avevo fatto caso alla firma ;pConfermo The Shield, BSG e aggiungo The West Wing
Hihi...stavo scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The shield non è pesante come the wire, vero?

Hihi...stavo scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifThe shield non è pesante come the wire, vero?
The Shield é l'antitesi dii The Wire: in The Wire i personaggi sono buoni vs cattivi,The Shield è molto più realistico, non ci sono personaggi completamente buoni o cattivi ma psicologicamente è più complesso.

Come ritmo invece è molto più veloce di TW e la serie è un crescendo, IMHO la migliore stagione finale di tutte le serie che ho visto

Io dopo quattro anni dalla sua conclusione, inizio il rewatch di Lost. Qualcuno sa se c'è un momento preciso in cui guardarsi i 13 webisodes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro