Ripeto. Moffat è un ***** di genio. La 3x10 dovrebbe essere trasmessa ogni giorno al posto del tgMa poi mi fa cose come
E ancora peggio. Nel video che ho postato èfar comparire Capaldi nel cinquantesimo anniversario come 13 dottore. Ma nello speciale di natale Smith è ben consapevole di essere l'ultima rigenerazione ( doppia rigenerazione di Tennant) e Capaldi come sappiamo è il primo di un nuovo ciclo
quindi questa scenaCapaldi stesso a dire che lui è il tredicesimo. quando invece solo un mese dopo fa una puntata con Smith che sa di andare verso la sua morte definitiva e viene salvato con un nuovo ciclo. Quindi Capaldi sa di essere il primo di un nuovo ciclo. Sono errori, sciocchezze forse, ma che a me fanno infuriare. E questi errori ci sono con moffat.
Non è proprio semplice essere al timone e Showrunner di una serie del genere così ampia e complessa :kep88:
Anzi, mi sento di dire che senza Moffat robe come Eleven, Silenzio, ma anche Angeli e la maggior parte delle puntate più belle del New Who non esisterebbero. Davies come dico sempre ha fatto roba come "Alieni a Londra" "Rose" (che è un pilot veramente insipido) "Città esplosiva" " Love & Monsters" (che è l' episodio più brutto di tutto New Who)
Davies è un grande, senza di lui ed Eccleston New Who manco ci sarebbe, ma ogni showrunner qualche scheletro ce l' ha nel proprio armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ultima modifica da un moderatore: