Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ti consiglio fargo, banshee e ray donovan.Person of interest l'ho visto per tre stagioni ma non penso lo proseguiro' a breve poiché la trama orizzontale si vede solo in una decina di puntate su 68. Alla fine, poki caxxi, è un procedurale.

Ti suggerisco oppure revenge, dexter, six feet under e the knick.

Se ti piace il thriller investigativo ti consiglio the killing, the fall, broadchurch, true detective, les revenants e fortitude.
Scusa se ti rispondo solo ora.Innanzitutto ti ringrazio,ma ora sono indeciso fra Dexter e Banshee :l4gann:

Di questa che sapete dirmi?

Roma (serie televisiva)

Roma (Rome) è una serie televisiva prodotta da HBO, BBC e Rai Fiction dal 2005 al 2007. La serie, creata da Bruno Heller, è stata girata negli studi di Cinecittà.

La serie è una delle più costose della storia, tanto che le enormi spese per la realizzazione hanno costretto la produzione a limitare il numero di episodi delle due stagioni: la prima ne contava in tutto 12, mentre della seconda, la cui produzione è stata incerta fino all'ultimo momento, ne sono stati girati 10.

La versione italiana, inizialmente trasmessa da Rai 2, presenta delle differenze rispetto all'originale: per ovviare a scene di sesso e violenza ritenute troppo esplicite queste sono state sostituite con scene girate appositamente per l'Italia. Inoltre, l'adattamento al doppiaggio ha eliminato molte delle scurrilità verbali presenti nell'originale. Le scene e i dialoghi modificati sono stati invece ripristinati nella loro versione originale durante la trasmissione su Rai 4.

Roma è stata un successo per la HBO e la BBC. La serie ha ricevuto molta attenzione dai media fin dall'inizio, ricevendo numerosi premi e nomination. In Italia la prima stagione è stata trasmessa da Rai 2 a partire dal marzo del 2006 in versione censurata. Rai 4, dopo aver riproposto la prima stagione in versione integrale, ha trasmesso anche gli episodi della seconda stagione in versione integrale dal 19 ottobre al 16 novembre 2009.

ha una conclusione? no perchè mi sono rotto le balle di vedere serie che mi piacciono...e poi vengono sospese
icon_sad.gif

Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesse
Ho visto il pilot. Eccezionale. Poi ti dirò la mia sul seguito anche se tendenzialmente condivido i tuoi giudizi.

Qualcuno che ha visto Backstorm mi può dire se è a trama orizzontale tipo Broadchurch o The Fall? Merita?

Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesse
Ho visto le prime 8 puntate e finora lo trovo eccezionale. Non mi ha mai annoiato e trovo ottima la storia. Scade negli ultimi 2 episodi?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita stagione. Alla fine avevi ragione tu....

Poi ti scrivo un PM nel quale ti esprimerò le mie perplessità.:kep88:

Iniziata a vedere Roma (o rome) della HBO....non sembra niente male
È una delle serie migliori che io abbia visto, lo consiglierei a chi vede con piacere il trono di spade, se poi ti piace anche un minimo l'antica Roma avrai di che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

È una delle serie migliori che io abbia visto, lo consiglierei a chi vede con piacere il trono di spade, se poi ti piace anche un minimo l'antica Roma avrai di che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
infatti la stiamo guardano io e la mia ragazza in attesa di aprile che rinizia il trono

Dal momento che mi sto divorando Arrow, e che presto finirò anche la 2° stagione, mi servirebbe un consiglio su una buona serie TV da vedere dopo, in modo da non trovarmi senza idee più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Serie già viste (o che sto vedendo) e apprezzate, così vi fate un'idea sui miei gusti

Chuck

Big Bang Theory

Breaking Bad

Lost

Supernatural

The Walking Dead

Suits

House of Cards

White Collar

Sherlock

Serie iniziate e abbandonate:

Fringe

Prison Break

Smallville (bho Clark Kent lo trovo un personaggio davverno anonimo)

Homeland (ho visto solo la prima puntata ma non mi sembra adatto ai miei gusti)

Dexter

Requisiti: devono esserci almeno 2 stagioni già complete in italiano...non mi piace dover vedere 1 puntata ogni settimana, preferisco spararmi diretto una stagione di fila senza pause.

So che è bello Game of Thrones, ma è fantasy: ad esempio Harry Potter (anch'esso fantasy) lo apprezzo un sacco, perchè comunque si vede che è ambientato nei giorni nostri; Il Signore degli Anelli invece non ci capisco nulla e mi annoia (ho provato sia libri che film), anzi mi danno fastidio quei nomi stranissimi e troppo diversi dalla nostra realtà

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro