- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,373
non c'è niente di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che lo inizio pure io Vikings
Credo sia l'ideale per colmare l'hype per GoT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è niente di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che lo inizio pure io Vikings
Credo sia l'ideale per colmare l'hype per GoT
Ho cominciato star trek dalla serie originale. Mi sta piacendo un sacco!Le serie originali erano favolose
Nn lo mollerai piuHo cominciato star trek dalla serie originale. Mi sta piacendo un sacco!
Scusa se ti rispondo solo ora.Innanzitutto ti ringrazio,ma ora sono indeciso fra Dexter e Banshee :l4gann:Ti consiglio fargo, banshee e ray donovan.Person of interest l'ho visto per tre stagioni ma non penso lo proseguiro' a breve poiché la trama orizzontale si vede solo in una decina di puntate su 68. Alla fine, poki caxxi, è un procedurale.
Ti suggerisco oppure revenge, dexter, six feet under e the knick.
Se ti piace il thriller investigativo ti consiglio the killing, the fall, broadchurch, true detective, les revenants e fortitude.
Entrambe e non ci pensi più. ;pScusa se ti rispondo solo ora.Innanzitutto ti ringrazio,ma ora sono indeciso fra Dexter e Banshee :l4gann:
"Banshee".Scusa se ti rispondo solo ora.Innanzitutto ti ringrazio,ma ora sono indeciso fra Dexter e Banshee :l4gann:
Io lo farò a breve, mi dicono che meritaAvete provato Empire? Come lo trovate?
le DEVI vedere entrambe, magari inizia con Dexter che è finita ,ma vanno viste tutte e dueScusa se ti rispondo solo ora.Innanzitutto ti ringrazio,ma ora sono indeciso fra Dexter e Banshee :l4gann:
Ho visto il pilot. Eccezionale. Poi ti dirò la mia sul seguito anche se tendenzialmente condivido i tuoi giudizi.Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesse
Entrambe e non ci pensi più. ;p
Infatti alla fine ho cominciato a seguire Banshee dato anche il minor numero di episodi e il fatto che è ancora in corso,poi più tardi posterò le mie impressioni sul topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Banshee".
Ho visto le prime 8 puntate e finora lo trovo eccezionale. Non mi ha mai annoiato e trovo ottima la storia. Scade negli ultimi 2 episodi?Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesse
Appena finita stagione. Alla fine avevi ragione tu....Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesse
È una delle serie migliori che io abbia visto, lo consiglierei a chi vede con piacere il trono di spade, se poi ti piace anche un minimo l'antica Roma avrai di che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziata a vedere Roma (o rome) della HBO....non sembra niente male
infatti la stiamo guardano io e la mia ragazza in attesa di aprile che rinizia il tronoÈ una delle serie migliori che io abbia visto, lo consiglierei a chi vede con piacere il trono di spade, se poi ti piace anche un minimo l'antica Roma avrai di che godere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2