Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziala,appena finita qualche giorno fa. la Prima generazione è eccezionale,la seconda discreta,l'ultima più male che bene. la settima stagione sono dei reportage di approfondimento a se su alcuni personaggi visti durante le 6 stagioni precedenti.Che mi dite di Skins?
Beh scelte ne hai ancora parecchie. Così su due piedi ti dico Modern Family (anche se non è proprio sit-com) o 2 Broke GirlsCiao ragazzi, ho bisogno di consigli.Sono ancora dispiaciuto per la recente cancellazione di Baby Daddy, lo trovavo piuttosto divertente, e ora sono rimasto "orfano" di sit-com. Sono al pari con big bang theory (anche se è qualche stagione che ha rotto), ho visto tutto how i met your mother, til death, scrubs (anche se non è una sitcom), friends...
Tra sitcom iniziate ho everybody loves raymond e will & grace, mi consigliate di proseguire con quelle? Altre?

Ha una cotta per il vicino di casa,il barbuto Jeremy che però non si capisce bene che intenzioni abbia in realtà,con Abbi però vive il fidanzato della sua conquilina ovvero Bevers,un ciccione amante dei videogiochi che mangia a scrocco,non pulisce, insomma una sotto specie di magnaccio nerd

No. E' così fino alla fine. Anche io ho fatto molto fatica a guardarlo è un genere che deve piacere, altrimenti meglio dropparla subitoDella prima ho visto due puntate ma con moltissima fatica, una serie lentissima, i personaggi non mi piacciono per nulla, la regia e l'ambientazione non mi dicono nulla, l'unica cosa che si salva è NPH e un pochino di trama orizzontale che sembra intravedersi. Migliorerà?
Io sarei orientato di consigliarti di continuare entrambe,ma sappi che una serie di sfortunati eventi sarà più o meno sempre con lo stesso ritmo,anzi rallenta leggermente di più secondo me a lungo andare,ma avendola vista tutta comunque è gradevole alla fine,ma se non ce la fai,droppala eh. riguardi agli agenti dello Shield è bello per essere bello,ma è troppo lungo con troppi episodi,allungano il brodo in maniera notevole e non ce ne sarebbe bisogno in molti frangenti della trama.Non so se continuare a guardare "Una serie di sfortunati eventi" e "Agents of SHIELD".
Della prima ho visto due puntate ma con moltissima fatica, una serie lentissima, i personaggi non mi piacciono per nulla, la regia e l'ambientazione non mi dicono nulla, l'unica cosa che si salva è NPH e un pochino di trama orizzontale che sembra intravedersi. Migliorerà?
Della seconda, invece, ho visto a metà il primo episodio e mi è sembrato tutto di già visto, tant'è che ho dovuto interrompere la visione dalla noia. Anche qui la stessa domanda: migliorerà?

confronto impari. Prison è di un altro pianeta rispetto a quei dueGrazie a entrambi! Fortunatamente ho trovato Prison Break, che in soli 4 episodi ha surclassato quelle due serie, magari le vedrò a tempo perso!![]()
Tra Mafiosi,Africani,cinesi e sbirri corrotti il nostro ispettore incontra sempre una ragazza diverse e riesce a risolvere i casi con botte di **** assurde la maggior parte delle volte,questo accumuna i 4 episodi della 1 stagione,anche se comunque non viene capito spesso da De Zan e dalla Longhi,visto che le sue intuizioni risultato spesso veritiere ma poco credibili,insomma sveglio e fortunato il nostro casanova della polizia.voto 7,5