Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziala,appena finita qualche giorno fa. la Prima generazione è eccezionale,la seconda discreta,l'ultima più male che bene. la settima stagione sono dei reportage di approfondimento a se su alcuni personaggi visti durante le 6 stagioni precedenti.Che mi dite di Skins?
Beh scelte ne hai ancora parecchie. Così su due piedi ti dico Modern Family (anche se non è proprio sit-com) o 2 Broke GirlsCiao ragazzi, ho bisogno di consigli.Sono ancora dispiaciuto per la recente cancellazione di Baby Daddy, lo trovavo piuttosto divertente, e ora sono rimasto "orfano" di sit-com. Sono al pari con big bang theory (anche se è qualche stagione che ha rotto), ho visto tutto how i met your mother, til death, scrubs (anche se non è una sitcom), friends...
Tra sitcom iniziate ho everybody loves raymond e will & grace, mi consigliate di proseguire con quelle? Altre?
No. E' così fino alla fine. Anche io ho fatto molto fatica a guardarlo è un genere che deve piacere, altrimenti meglio dropparla subitoDella prima ho visto due puntate ma con moltissima fatica, una serie lentissima, i personaggi non mi piacciono per nulla, la regia e l'ambientazione non mi dicono nulla, l'unica cosa che si salva è NPH e un pochino di trama orizzontale che sembra intravedersi. Migliorerà?
Io sarei orientato di consigliarti di continuare entrambe,ma sappi che una serie di sfortunati eventi sarà più o meno sempre con lo stesso ritmo,anzi rallenta leggermente di più secondo me a lungo andare,ma avendola vista tutta comunque è gradevole alla fine,ma se non ce la fai,droppala eh. riguardi agli agenti dello Shield è bello per essere bello,ma è troppo lungo con troppi episodi,allungano il brodo in maniera notevole e non ce ne sarebbe bisogno in molti frangenti della trama.Non so se continuare a guardare "Una serie di sfortunati eventi" e "Agents of SHIELD".
Della prima ho visto due puntate ma con moltissima fatica, una serie lentissima, i personaggi non mi piacciono per nulla, la regia e l'ambientazione non mi dicono nulla, l'unica cosa che si salva è NPH e un pochino di trama orizzontale che sembra intravedersi. Migliorerà?
Della seconda, invece, ho visto a metà il primo episodio e mi è sembrato tutto di già visto, tant'è che ho dovuto interrompere la visione dalla noia. Anche qui la stessa domanda: migliorerà?
confronto impari. Prison è di un altro pianeta rispetto a quei dueGrazie a entrambi! Fortunatamente ho trovato Prison Break, che in soli 4 episodi ha surclassato quelle due serie, magari le vedrò a tempo perso!![]()