B
bento81
C'è solo una cosa che devi fare obbligatoriamente appena compri la Play3:comprare God of War 3 ...il padre e la madre di questa generazione videoludica....anzi,comprati l'intera trilogia(God of War Collection HD 1-2 e GoW 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora ho un dubbio, si sta avvicinando natale e quindi cash in arrivo.Avevo intenzione di farmi un regalo, infatti mi volevo comprare una ps3. Io ho già un xbox360 da tre anni, ho svariato giochi, avevo intenzione di tenermi l'xbox così da poter giocare le esclusive microsoft, e i multi piattaforma. Mentre con la ps3 che dovrei acquistare giocherei alle esclusive sony e ovviamente ai giochi che sono venuti meglio su questa console. E la userei anche per vedere film col blu-ray.
Se la devo comprare compro il bundle della slim da 250 gb con qualche esclusiva...
Che mi consigliate?
Ti consiglio di ascoltare bene la recensione e prenderla alla lettera,se c'è una recensione sulla quale credo tutti siano più o meno daccordo credo proprio sia questa
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10172/god-of-war-iii.aspx
ma sono appassionato di VG su PC.

... comunque se non li hai già ti consiglio Uncharted 1 e 2, dalle tue preferenze dovrebbero piacerti molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif