In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Si ragazzi, però non è detto che tutte queste fat siano da buttare. Ce ne sono molte che funzionano, forse pensiamo che quelle non funzionanti siano di più di quelle buone solo perchè leggiamo di gente che se ne lamenta e non di gente che non si lamenta... provate a chiedere a Silver, la sua non è una slim...

Si ragazzi, però non è detto che tutte queste fat siano da buttare. Ce ne sono molte che funzionano, forse pensiamo che quelle non funzionanti siano di più di quelle buone solo perchè leggiamo di gente che se ne lamenta e non di gente che non si lamenta... provate a chiedere a Silver, la sua non è una slim...
Personalmente non rischierei, poi c'è anche da considerare che la 60 Gb fat consuma parecchio.

Resident evil 5 gold in versione 360 ha i codici, su ps3 i dlc son direttamente sul disco.

Anche perchè per spendere 150 euro per una cosa che ha probabilità di rompersi, rischiando quindi di doverne tirare fuori di più per ricomprare la console, tanto vale cercare di fare uno sforzo in più per prendersi la slim e stare tranquilli

A quanto ho capito dovrebbe essere un problema di pasta termica, il fatto è che rischi di perdere tutto e doverti comprare un'altra PS3
ecco, proprio quello che mi ricordavo, ma mi sa che e una cosa che si puo comunque risolvere, basta aprire e cambiarla, siccome la dovrei trovare al negozieto di fiducia (che ne aveva tempo addietro) mi da un usato garantito e dicendogli della pasta termica me la potrebbe cambiare lui stesso (fa anche assistenza su le console) male che vada se non ne ha potrei comprarla dall'odiato gamestop e poi portarla al negozieto per farmela cambiare (se è qualcosa di troppo complicato e se me lo fa pagare poco
tongue.gif
) o ci possono essere anche altri problemmi?

Personalmente non rischierei, poi c'è anche da considerare che la 60 Gb fat consuma parecchio.
Resident evil 5 gold in versione 360 ha i codici, su ps3 i dlc son direttamente sul disco.
consuma molto di piu rispetto alle altre fat? qual'è la piu sicura e conveniente da usare?

ps: grazie per la dritta su resident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi non so come mi sono ritrovato a scaricare Tiny Wings.... avevo appena caricato l'iPod e mi sono staccato solo quando non avevo più batteria: lo consiglio caldamente a tutti è fantastico.... l'unica app di gioco tra quelle (poche devo ammettere) che ho provato ad essermi piaciuta....

Oggi non so come mi sono ritrovato a scaricare Tiny Wings.... avevo appena caricato l'iPod e mi sono staccato solo quando non avevo più batteria: lo consiglio caldamente a tutti è fantastico.... l'unica app di gioco tra quelle (poche devo ammettere) che ho provato ad essermi piaciuta....
I versetti dell'uccellino sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif.

Vi consiglio caldamente Brutal Legend.

Lo sto giocando in questi giorni, dopo averlo comprato per 9,90 euro mesi fa, e lo trovo davvero un ottimo titolo.

E' vario, spensierato, divertente, la grafica non è straordinaria ma ha uno stile pazzesco, colonna sonora sublime...unica pecca la longevità, che pare essere davvero carente, anche se in virtù del prezzo ormai irrisorio non è un difetto di prim'ordine.

Consigliato caldamente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga come ho scritto anche nel forum di xbox, mi consigliate un gioco carino e poco impegnativo da comprare, ad esempio ho finito dead space 2 ed e carino, qualche altro gioco simile?? accetto anche giochi inesplorati oppure di altri genere, vorrei un qualcosa di fresco(non mi dite bulletstorm che lo vedo troppo uguale a madworld)

raga come ho scritto anche nel forum di xbox, mi consigliate un gioco carino e poco impegnativo da comprare, ad esempio ho finito dead space 2 ed e carino, qualche altro gioco simile?? accetto anche giochi inesplorati oppure di altri genere, vorrei un qualcosa di fresco(non mi dite bulletstorm che lo vedo troppo uguale a madworld)
Mah...non ci sono molti giochi simili a DS, come gameplay di simile c'è Gears of war. L'hai già giocato?

sisi, anche finito, comunque andrebbero bene anche altri giochi, l' importante e che siano piaciuti e che non implicano molto tempo

Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)

Console: ps2,psp,360,gba

Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)Console: ps2,psp,360,gba
Deathsmiles

Vanquish potrebbe fare al caso tuo (anche perchè adesso lo trovi a poco anche usato) .

TPS con gameplay veloce e frenetico e un buon comparto grafico ;il difetto maggiore lo riscontrerei nella longevità non elevata.

Ragazzi,si sa qualcosa sul taglio di prezzo della PS3?

Ragazzi,si sa qualcosa sul taglio di prezzo della PS3?
Se non ricordo male su alcuni siti esteri hanno apportato qualche taglio,ma non so se sia un cut price ufficiale o solo un offerta del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno mi potrebbe consigliare qualche gioco fantascientifico(tipo umani contro alieni)anche fps..?lo so forse non sono molto originale,ma mi piace la fantascienza(hl2 c'è l'ho già in lista)

qualcuno mi potrebbe consigliare qualche gioco fantascientifico(tipo umani contro alieni)anche fps..?lo so forse non sono molto originale,ma mi piace la fantascienza(hl2 c'è l'ho già in lista)
Mass Effect 2 ?

Ottima grafica,altissima longevità(55 ore circa) e una buona trama .

Per gli FPS puoi attendere il prossimo Crysis 2 in uscita venerdì,Resistance 1,2 (Ps3),Halo Reach (Xbox 360) e poi devo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mass Effect 2 ?Ottima grafica,altissima longevità(55 ore circa) e una buona trama .

Per gli FPS puoi attendere il prossimo Crysis 2 in uscita venerdì,Resistance 1,2 (Ps3),Halo Reach (Xbox 360) e poi devo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per mass effect 2 ci stavo pensando in effetti...crysis 2 forse,i resistance c'è li ho già,halo reach non mi interessa molto e non ho l'xbox,comunque grazie:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro