In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

scusate se è un quesito già posto ed affrontato...... ma tra : dead space (1-2), mass effect (1-2) , lost planet (1-2) e halo (1-2-ecc...) sapreste farmi una bella classifica ?preferenze personali:

-non sono un malato/maniaco del tipo "ah qui i pixel sono pochi, ah la modalità shooter in third person non si adatta al refresh delle frequenze degli algoritmi dei personaggi"....non so nemmeno quello che ho scritto ma era per farvi capire (non me ne volgiano gli appartenenti a questa schiera!)

- non gioco online-

- mi interessano i giochi divertenti, appassionanti e giocabili senza troppe pippe mentali

thanks a lot!!! ;p

---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:38 ----------

ah dimenticavo "bioshock" (1-2) ....
come faccio a consigliarti se non dici che generi apprezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa mi dite dite di queste limited?

final fantasy XIII

mass effect 2

fallout new vegas

dragon age origins

alan wake

mi interessano pareri sulle limited se ne vale la pena, i giochi più o meno so come sono

tra

Split/Second

Midnight Club LA - Complete Edition

Project Gotham Racing 4

cosa consigliate?

escluso burnout...un bel gioco di guida arcade spassoso e un pò vario...

tenete conto anche che hot pursuit lo faccio mio appena cala...

grazie

Acquistati 3 giochi da zavvi per 80€ !

Bulletstorm [XBox 360] : 45€

Final Fantasy XIV [PC] : 5€

Divinity 2: The Dragon Knight Saga [XBox 360] : 30€

Bulletstorm è ancora alto... appena scende sotto le 30€ lo prendo...
Rispetto al prezzo in italia di uscita è molto basso, considera che è appena uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, i prezzi in Italia sono da rapina a mano armata... neanche li guardo...
Davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è multilingua, sennò non lo prendevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prendiamoci una ps3 mah......

salve
salve.gif

mi pare che sia giunta l'ora di prendermi una nuova console oltre al divino wii, in tempi piuttosto brevi (
radioattivo.gif
)

e ho optato per la ps3 per il semplice motivo dell'online gratis che prima non pensavo di usare piu di tanto ma poi ho incominciato a prenderci gusto, e con i 50 euro del live riesco a prendermi gia 2 o 3 giochi (usati o da zavvi) quindi preferisco optare per quello gratuito della ps3

pero, ho bisogno di qualche delucidazione, che potrebbe comunque variare la mia decisione su la 360 a spese del gioco online (chicca gradibile, ma la mia voglia di console nuova e dedicata esclusivamente hai multipiatta e al single player, e poi son 50€)

- prendero la console fat usata da 60 (probabilmente dal negoziante di fiducia se no gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) c'è qualche controindicazione? (mi pare di aver sentito cose tipo che bisognava rimetere della pasta al processore dopo qualche anno)

- so che è uscita la modifica, non mi interessa, ma comprando una console vecchia (quindi fuori garanzia) e con sony che per contrastare i mod rilascera costanti aggiornamenti, rischio qualcosa? (mesi fa ricordo di un aggiornamento killer che ha freezato un mucchio di console, molto prima della nascita del mod e dei relativi aggiornamenti anti mod)

- spesso sento parlare di versioni molto migliori e di grandi differenze fra un multipiatta ps3 360 in favore della seconda (tipo devil may cry 4), si parla di dettagli (tipo 3 poligoni in piu per un bruffolo) o qualcosa di piu rilevante (tipo velocita di caricamento o calo di frame rate)

- le edizioni speciali dei giochi (come resident evil 5 gold edition, la versione game of the years di bordelands, o la limited di marvel vs capcom) hanno i dlc diretamente sul disco (quindi se io presto il mio gioco ad un altro puo giocare tranquillamente a tutto) oppure contengono solo dei codici per scaricarlo online gratuitamente

- quanto perde l'online della ps3 in confronto a quello della 360, lasciando perdere le cose veniali (cross chat o streaming condiviso) ma parlando solo di gioco puro (io gioco con amico x a gioco y)

- non c'è nessuna controindicazione se la collego ad un 17 pollici a tubo di piu di 20 anni fa (ho visto la ps3 collegata solo a televisori nuovi o molto grandi)

- è region free

- c'è altro che dovrei sapere prima di prendere una ps3? ( tipo che se la uso piu di 6 ore al giorno mi strappa un pezzetto di anima)

Ti dico solo una cosa, se vuoi una PS3, punta su una Slim piuttosto che su una Fat.

Tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti dico solo una cosa, se vuoi una PS3, punta su una Slim piuttosto che su una Fat.
Tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il fatto e che una fat la riesco a trovare sui 150 (anche meno) una slim non lo neanche mai vista usata

mi pare che sia giunta l'ora di prendermi una nuova console oltre al divino wii, in tempi piuttosto brevi (
radioattivo.gif
)

e ho optato per la ps3 per il semplice motivo dell'online gratis che prima non pensavo di usare piu di tanto ma poi ho incominciato a prenderci gusto, e con i 50 euro del live riesco a prendermi gia 2 o 3 giochi (usati o da zavvi) quindi preferisco optare per quello gratuito della ps3

pero, ho bisogno di qualche delucidazione, che potrebbe comunque variare la mia decisione su la 360 a spese del gioco online (chicca gradibile, ma la mia voglia di console nuova e dedicata esclusivamente hai multipiatta e al single player, e poi son 50€)

- prendero la console fat usata da 60 (probabilmente dal negoziante di fiducia se no gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) c'è qualche controindicazione? (mi pare di aver sentito cose tipo che bisognava rimetere della pasta al processore dopo qualche anno) A quanto so stanno tutte morendo, quindi ti direi di optare per una slim

- so che è uscita la modifica, non mi interessa, ma comprando una console vecchia (quindi fuori garanzia) e con sony che per contrastare i mod rilascera costanti aggiornamenti, rischio qualcosa? (mesi fa ricordo di un aggiornamento killer che ha freezato un mucchio di console, molto prima della nascita del mod e dei relativi aggiornamenti anti mod) Se la console non è modificata, non rischi niente

- spesso sento parlare di versioni molto migliori e di grandi differenze fra un multipiatta ps3 360 in favore della seconda (tipo devil may cry 4), si parla di dettagli (tipo 3 poligoni in piu per un bruffolo) o qualcosa di piu rilevante (tipo velocita di caricamento o calo di frame rate) Ci sta qualche caso di versione molto migliore su una console rispetto all'altra ma la maggior parte sono simili tra loro

- le edizioni speciali dei giochi (come resident evil 5 gold edition, la versione game of the years di bordelands, o la limited di marvel vs capcom) hanno i dlc diretamente sul disco (quindi se io presto il mio gioco ad un altro puo giocare tranquillamente a tutto) oppure contengono solo dei codici per scaricarlo online gratuitamente Codici

- quanto perde l'online della ps3 in confronto a quello della 360, lasciando perdere le cose veniali (cross chat o streaming condiviso) ma parlando solo di gioco puro (io gioco con amico x a gioco y) Siamo li, non c'è poi tutta sta differenza quando giochi

- non c'è nessuna controindicazione se la collego ad un 17 pollici a tubo di piu di 20 anni fa (ho visto la ps3 collegata solo a televisori nuovi o molto grandi) Oltre al fatto che non ti godrai la grafica in HD, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- è region free Yes

- c'è altro che dovrei sapere prima di prendere una ps3? ( tipo che se la uso piu di 6 ore al giorno mi strappa un pezzetto di anima) Preparati a sborsare un bel pò di soldi per le esclusive:asd:
Risposte nel quote:sisi:

A quanto so stanno tutte morendo, quindi ti direi di optare per una slim

Risposte nel quote:sisi:
cioè? come stanno morendo?

Se la console non è modificata, non rischi niente
quindi impossibile che si ripresenti un altro millenium bug

Ci sta qualche caso di versione molto migliore su una console rispetto all'altra ma la maggior parte sono simili tra loro
si sa quali giochi?

e che pacco, quindi se mi prendo un resident evil 5 gold edition usato e come se prendo la versione liscia :(
Siamo li, non c'è poi tutta sta differenza quando giochi
perfect

Oltre al fatto che non ti godrai la grafica in HD, no
no problem

buono

Preparati a sborsare un bel pò di soldi per le esclusive
bhe killzone 2 lo prendero usato e lo visto a poco, god of war ho visto sia la collection che il 3 ad un buon prezzo su internet, lo stesso ucharted (non ho visto il prezzo del 2)

Per Resident Evil chiedi meglio in qualche topic ufficiale, so che Borderlands ha i codici ma di RE non ne ho la certezza:sisi:

Unchy 2 lo trovi sui 20 euro:sisi:

Beh a molti quà sul forum si stanno rompendo le fat, un pò tipo le prime 360:asd:Bayonetta meglio per 360, FF meglio per PS3. Inoltre i primi multi dopo l'uscita della PS3 pendono a favore della 360 rimanendo comunque giocabili.

Per Resident Evil chiedi meglio in qualche topic ufficiale, so che Borderlands ha i codici ma di RE non ne ho la certezza:sisi:

Unchy 2 lo trovi sui 20 euro:sisi:
ach! il problemma e che se mi prendo una 360 usata qui, sono quasi sicuro di prendere un accatone tipo quelle che vanno in germania ogni estate o gia banatte, credo che provero a postare nel topic di assistenza nella sezione ps3, almeno che non mi sapiiate dire un topic apposito dove vengono menzionati i problemmi delle fat, che poi sinceramente le trovo anche piu belle estetisticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro