In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Quale è il miglior picchiaduro secondo voi, giocabile su XBOX360?

Grazie

Non ho mai ordinato da Amazon,ma ho visto che ha anche titoli usati (funziona tipo eBay?) è affidabile ?

ma qualche giorno fa c'era la pubblicità, proprio su spaziogames, di sottocosto marco polo online che sarebbero partiti dal 3 ottobre tra cui l'xbox360 250gb a 189€ a la ps3 160gb a 199€ ed il wii fit a 59€. Ora il fatto è che non viene più fuori e ci sono i prezzi normali. ??????? help anyone?

Chiedo aiuto a voi per un consiglio, la mia ragazza viole giocare con la mia Xbox e dopo aver giocato a l.a. Noire voleva sapere qualche gioco di avventura molto appassionante senza sparatutto ansiosi ma molto coinvolgenti... ho sentito parlare di fable 3 ma voi cosa mi consigliate?

Non ho mai ordinato da Amazon,ma ho visto che ha anche titoli usati (funziona tipo eBay?) è affidabile ?
Non ho mai acquistato usati da amazon, solo da play.com, ma immagino sia affidabile quanto lo è con i titoli nuovi.

ma qualche giorno fa c'era la pubblicità, proprio su spaziogames, di sottocosto marco polo online che sarebbero partiti dal 3 ottobre tra cui l'xbox360 250gb a 189€ a la ps3 160gb a 199€ ed il wii fit a 59€. Ora il fatto è che non viene più fuori e ci sono i prezzi normali. ??????? help anyone?
Ho guardato ora sul sito Marco polo, i prezzi sono 248 per la versione da 250 Gb e 199 per quella da 4 Gb. L'unica per essere sicuri è fare un salto direttamente in un punto vendita il 3 mi sa, perchè anche se ho la carta Marco polo non m'è arrivato nulla riguardo a questi sconti.

Chiedo aiuto a voi per un consiglio, la mia ragazza viole giocare con la mia Xbox e dopo aver giocato a l.a. Noire voleva sapere qualche gioco di avventura molto appassionante senza sparatutto ansiosi ma molto coinvolgenti... ho sentito parlare di fable 3 ma voi cosa mi consigliate?
Meglio fable 2 secondo me, anche se più che appassionante la serie fable la vedo incentrata sullo humor. Puoi sempre scaricare le demo sia di fable 2 che del 3 e poi valutare.

C'è anche http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9733/brutal-legend.aspx che è senza dubbio un'esperienza particolare, se poi ama la musica rock diventa un must have. In più c'è una storia d'amore in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fable III è un GDR con molti bassi e alti, http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/10794/fable-iii.aspx per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un titolo che potrebbe piacerle è Heavy Rain, ma è solo su Ps3 .

Avendo la possiblita di spararlo su PC tutto al massimo,c'è qualche motivo per preferire Fifa 12 su console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Avendo la possiblita di spararlo su PC tutto al massimo,c'è qualche motivo per preferire Fifa 12 su console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Solo per la lista amici, in alternativa sappi che la versione migliore è quella pc .

console sottocosto al media

non so se si possa postare, in caso chiedo venia al moderatore, cmq da giovedì nei mediawordl ci sarà sottocosto con wii a 99 euro, x360 hd 250 gb a 179 e ps3 320gb in bundle con fifa 2012 a 249.

Ora sono stra indeciso, la 360 ce l'ho già ma secondo me sta partendo, quindi prenderne una nuova non sarebbe brutta idea. Però ho pensato, a sto punto mi piglio la ps3 che dal nintendo 8bit sarebbe la prima console che salto, in modo tale da giocarmi le esclusive sony che mi sono perso in questi anni (gowIII, metal gear solid,gt5,ecc). Però anche una bella wii (che ho già avuto e venduta) a 99 è tirata dietro e tra un po' esce il nuovo Zelda. Doh, non so che azz fare :morris82:

All'unieuro da me hanno messo le Psp 3000 a 99 sacchi, e non è un offerta, prezzo fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il wii per caso è con mario kart? perchè se cosi fosse, do via il wii vecchio e ne prendo uno nuovo

ma il wii per caso è con mario kart? perchè se cosi fosse, do via il wii vecchio e ne prendo uno nuovo
yes puoi scegliere tra quella con mario cart + volante o quella con wii sport e wii sport resort

---------- Post added at 21:21:09 ---------- Previous post was at 21:18:05 ----------

Il Wii a quel prezzo andrebbe preso giusto per spararsi Xenoblade-Zelda-TLS-Pandora-Kirby, tanto se non scende ancora di prezzo lo si ripiazza sul mercato usato a 80-90€, avendoci speso nulla.
infatti lo penso anch'io, per 99 euro sarebbe un peccato perdersela (e soprattutto perdere i giochi per wii che devo ancora giocare) però c'è un' altra cosa che mi rende titubante, quando all'epoca avevo la wii ci giocavo su un vecchio tv crt e bon adesso ho un led 32" e leggendo in giro molti dicono che l'immagine riprodotta è pessima su tv hd

nessuna offerta per il 3ds? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il Wii a quel prezzo è d'obbligo IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro