Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Virtua Fighter 5 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuale è il miglior picchiaduro secondo voi, giocabile su XBOX360?Grazie
non sembra male...Ti consiglio di dare uno sguardo a The Cursed Crusade in uscita fra qualche settimana http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12173/the-cursed-crusade.aspx
Non ho mai acquistato usati da amazon, solo da play.com, ma immagino sia affidabile quanto lo è con i titoli nuovi.Non ho mai ordinato da Amazon,ma ho visto che ha anche titoli usati (funziona tipo eBay?) è affidabile ?
Ho guardato ora sul sito Marco polo, i prezzi sono 248 per la versione da 250 Gb e 199 per quella da 4 Gb. L'unica per essere sicuri è fare un salto direttamente in un punto vendita il 3 mi sa, perchè anche se ho la carta Marco polo non m'è arrivato nulla riguardo a questi sconti.ma qualche giorno fa c'era la pubblicità, proprio su spaziogames, di sottocosto marco polo online che sarebbero partiti dal 3 ottobre tra cui l'xbox360 250gb a 189€ a la ps3 160gb a 199€ ed il wii fit a 59€. Ora il fatto è che non viene più fuori e ci sono i prezzi normali. ??????? help anyone?
Meglio fable 2 secondo me, anche se più che appassionante la serie fable la vedo incentrata sullo humor. Puoi sempre scaricare le demo sia di fable 2 che del 3 e poi valutare.Chiedo aiuto a voi per un consiglio, la mia ragazza viole giocare con la mia Xbox e dopo aver giocato a l.a. Noire voleva sapere qualche gioco di avventura molto appassionante senza sparatutto ansiosi ma molto coinvolgenti... ho sentito parlare di fable 3 ma voi cosa mi consigliate?
Fable III è un GDR con molti bassi e alti, http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/10794/fable-iii.aspx per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChiedo aiuto a voi per un consiglio, la mia ragazza viole giocare con la mia Xbox e dopo aver giocato a l.a. Noire voleva sapere qualche gioco di avventura molto appassionante senza sparatutto ansiosi ma molto coinvolgenti... ho sentito parlare di fable 3 ma voi cosa mi consigliate?
Solo per la lista amici, in alternativa sappi che la versione migliore è quella pc .Avendo la possiblita di spararlo su PC tutto al massimo,c'è qualche motivo per preferire Fifa 12 su console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
yes puoi scegliere tra quella con mario cart + volante o quella con wii sport e wii sport resortma il wii per caso è con mario kart? perchè se cosi fosse, do via il wii vecchio e ne prendo uno nuovo
infatti lo penso anch'io, per 99 euro sarebbe un peccato perdersela (e soprattutto perdere i giochi per wii che devo ancora giocare) però c'è un' altra cosa che mi rende titubante, quando all'epoca avevo la wii ci giocavo su un vecchio tv crt e bon adesso ho un led 32" e leggendo in giro molti dicono che l'immagine riprodotta è pessima su tv hdIl Wii a quel prezzo andrebbe preso giusto per spararsi Xenoblade-Zelda-TLS-Pandora-Kirby, tanto se non scende ancora di prezzo lo si ripiazza sul mercato usato a 80-90€, avendoci speso nulla.