In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Dal 25 dicembre al Mediaworld di Molfetta c'è il sottocosto. Nintendo 3DS a 129€. È una notizia in anteprima per i dipendenti, quindi ringraziatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la 360 slim con GeOW 3 viene già venduta a 179€.

Dal 25 dicembre al Mediaworld di Molfetta c'è il sottocosto. Nintendo 3DS a 129€. È una notizia in anteprima per i dipendenti, quindi ringraziatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la 360 slim con GeOW 3 viene già venduta a 179€.
Ma niente sulla ps3? :(

Ho una domanda da porre; ho fatto da poco il mio primo ordine su zavvi, mi è giunto un messaggio sulla posta elettronica con il numero dell'ordine (fin qui tutto normale), e poi un messaggio che mi chiede di confermare l'indirizzo. Vi posto qui il messaggio:

Thank you for placing your order with us. For security purposes and as part of our ongoing customer care we would like to verify your details.
To enable us to proceed with your order can you please send evidence of your billing address, this can be in the form of a utility bill or credit/debit card statement.

Confirmation of your address can be either faxed to us on +44 845 862 1118 or emailed to enquiries@zavvi.com or even posted, to us at the address below. Please ensure your name and address is clearly legible and any other sensitive data is hidden.

Please include your order number, so we will be able to resolve this quicker for you.
Essendo il mio primo acquisto online, come devo comportarmi? :morristend:

Offerta di Zavvi: Saints Row a 24 sterline, Il Signore degli Anelli a 27, Rabbids per Kinect a 14!

Chiedo pure qui.. Splatterhouse per xbox360 a 20 euro nuovo lo consigliate?

Oppure che altri giochi consigliate che si trovano usati a poco? Anche abbastanza vecchi

Oppure che altri giochi consigliate che si trovano usati a poco?
Considerando che import costa più o meno uguale, prendilo!!! Cosa che farò presto anche io...

Oppure che altri giochi consigliate che si trovano usati a poco? Anche abbastanza vecchi
mio fratello ci ha giocato e se l'è goduto parecchio, per me è si!

Per gli altri giochi volentieri, ma restringi il campo! Cosa ti interessa?

mio fratello ci ha giocato e se l'è goduto parecchio, per me è si!Per gli altri giochi volentieri, ma restringi il campo! Cosa ti interessa?
Allora se c'e sempre al mw domani lo prendo.. Ma non credo ce ne era uno solo..

Comunque per gli altri giochi non saprei.. Fps o action.. Diciamo tutti i generi tranne sportivi, casual o gdr e rpg

Ho gia i 2 bioshock, ho giocato tutti i cod, ho tutti gli halo.. Qualcuno magari meno famoso ma che merita di essere giocato e si trova a poco xD anche se visto che me lo consigliate prenderò Splatterhouse se c'è sempre..oppure A me piaceva Castlevania lord of shadow ma usato al GS lo fanno sempre 55 euro!! E dante's inferno 30 o 35 mi pare.. Anche se mio cugino l'aveva visto a 10 euro!(io l'avrei preso subito)

Castlevania prendilo import.Un gioco fps bello è Call of Juarez, non l'ultimo.
Bound in Blood? L'ho gia giocato (a inizio anno nel supermercato del mio paese c'era a 15 euro nuovo.. C'erano anche rdr e bioshock+oblivion sempre a 15 euro) e finito.. non è che mi sia piaciuto tanto..

Bound in Blood? L'ho gia giocato (a inizio anno nel supermercato del mio paese c'era a 15 euro nuovo.. C'erano anche rdr e bioshock+oblivion sempre a 15 euro) e finito.. non è che mi sia piaciuto tanto..
Capisco, ma come fps non è che ci sia tanta scelta. Prova i vari Fear, sono sempre fps ma diversi.

Anche quelli gia giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cioè mi manca fear files.. Il primo l'ho giocato su pc quando era nuovo.. Sarei davvero tentato di ricomprarlo per Xbox..

Enslaved, Infernal e Shadow of the Damned come sono?

Chiedo tanti consigli perché forse vado domani e dove vado che ci sono tanti giochi e quindi una vasta scelta è a 35 km.. Non è che ci vado spesso xD

Di quei 3 ho provato solo Enslaved. Gioco colorato, bella grafica, storia bella... forse un pò facilotto.

Ho una domanda da porre; ho fatto da poco il mio primo ordine su zavvi, mi è giunto un messaggio sulla posta elettronica con il numero dell'ordine (fin qui tutto normale), e poi un messaggio che mi chiede di confermare l'indirizzo. Vi posto qui il messaggio:

Essendo il mio primo acquisto online, come devo comportarmi? :morristend:
Potrebbe essere una nuova regola del sito, è da un po' che non ci acquisto. Praticamente ti chiedono di confermargli via mail il tuo nominativo, indirizzo e numero dell'ordine.

Anche quelli gia giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cioè mi manca fear files.. Il primo l'ho giocato su pc quando era nuovo.. Sarei davvero tentato di ricomprarlo per Xbox..

Chiedo tanti consigli perché forse vado domani e dove vado che ci sono tanti giochi e quindi una vasta scelta è a 35 km.. Non è che ci vado spesso xD
Tra quei 3 il più interessante penso sia shadow of the damned ma su Infernal ad esempio non so dirti molto. E' un titolo passato un po' in sordina

Allora se c'e sempre al mw domani lo prendo.. Ma non credo ce ne era uno solo..
Comunque per gli altri giochi non saprei.. Fps o action.. Diciamo tutti i generi tranne sportivi, casual o gdr e rpg

Ho gia i 2 bioshock, ho giocato tutti i cod, ho tutti gli halo.. Qualcuno magari meno famoso ma che merita di essere giocato e si trova a poco xD anche se visto che me lo consigliate prenderò Splatterhouse se c'è sempre..oppure A me piaceva Castlevania lord of shadow ma usato al GS lo fanno sempre 55 euro!! E dante's inferno 30 o 35 mi pare.. Anche se mio cugino l'aveva visto a 10 euro!(io l'avrei preso subito)
ti piacciono gli fps e bioshock l'hai apprezzato? Comprati singularity, è davvero un fps valido e diverso dal solito. Lo trovi dal mediaworld/saturn a davvero poco, io lo presi a 19.90 l'anno scorso.

Dopodichè prova bayonetta (su 360!) oppure vanquish oppure ancora Enslaved

Castlevania è sicuramente valido ma io fossi in te darei una possibilità a darksiders, imho un capolavoro.

Beh, direi che adesso da giocare ne hai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Metro 2033 ?

Se non l'hai giocato recuperalo che merita tantissimo

Metro 2033 ?Se non l'hai giocato recuperalo che merita tantissimo
Giocato pure quello xD

oh non mi considerare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusa ho letto ora! Siccome uso tapatalk e guardo gli ultimi post e mi dava quello di Nakata xD

Comunque singularity gia giocato.. Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pure bayonetta.. Darksiders un pensierino ce lo faccio, ma vanquish non mi piace xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro