In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Scusa ho letto ora! Siccome uso tapatalk e guardo gli ultimi post e mi dava quello di Nakata xD
Comunque singularity gia giocato.. Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pure bayonetta.. Darksiders un pensierino ce lo faccio, ma vanquish non mi piace xD
ma si tranquillo, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comprate la GOTY di Red Dead Redemption.

Sul gioco credo che ci sia da aggiungere poco, uno dei migliori (per me il migliore) della gen a cui si deve sommare l'espansione Terrore dall'Oltretomba, pura libidine coi fiocchi.

RDR preso al d1 xD

Comunque ho deciso, per tenermi giochi da giocare (ho sempre bioshock 2 e skyrim da iniziare) alterno anche la carriera in FIFA e forza motorsport e l'online di cod. Cosi sono a posto per mesi fino a quando non escono i nuovi titoloni xD

Urgente un buon gioco che non superi i 30 euro??

Comprate la GOTY di Red Dead Redemption.
Sul gioco credo che ci sia da aggiungere poco, uno dei migliori (per me il migliore) della gen a cui si deve sommare l'espansione Terrore dall'Oltretomba, pura libidine coi fiocchi.
20€ circa dallo uk

Ma a ordinare dall'inghilterra quanto ci mettono i giochi ad arrivare?

Grazie!

Dipende da quale sito compri. Si và dai 4/5 giorni lavorativi di Amazon.co.uk alle 2 settimane abbondanti di Zavvi, giusto per citare i più famosi.

Comunque se vuoi, vieni a chiedere qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=175328
credo che dipenda dalle zone, io non ho mai aspettato più di 8 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque giochi per 'sfidarmi' con un amico cosa mi consigliate? Noi ora giochiamo a FIFA e dirt 3, altri giochi sportivi? Anche tipo snowboard ecc ecc un qualunque tipo di gioco per sfidare un amico.. Non consigliatemi i giochi di rugby che mi fa proprio schifo lo sport e nhl nba f1 motogp o sbk che li conosco gia xD sempre per Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif volevo qualcosa di strano

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque giochi per 'sfidarmi' con un amico cosa mi consigliate? Noi ora giochiamo a FIFA e dirt 3, altri giochi sportivi? Anche tipo snowboard ecc ecc un qualunque tipo di gioco per sfidare un amico.. Non consigliatemi i giochi di rugby che mi fa proprio schifo lo sport e nhl nba f1 motogp o sbk che li conosco gia xD sempre per Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif volevo qualcosa di strano
Uno SmackDown (wrestling) o un gioco sulla box/arti marziali ?

Potrebbero piacerti ?

Tennis. Rifilare ace all'amico seduto di fianco, non ha prezzo; nel caso le parti siano invertite, si puo' sempre infilare il dito nell'occhio dell'avversario reale.

Efficacia dello stratagemma testata e funzionante :mah:

Smackdown proprio no ma i giochi di lotta in generale neanche.. Avevamo fight night 4 ma non c'ha preso..

Al tennis ci pensavo visto che a entrambi piace anche nella realtà, quale è il miglior gioco di tennis? E uno anche a poco magari, con solo sport invernali? Proprio da giocarci in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il dito nell'occhio.. Gia quando ci si sfotte a FIFA ci meniamo ahaha xD

Smackdown proprio no ma i giochi di lotta in generale neanche.. Avevamo fight night 4 ma non c'ha preso..
Al tennis ci pensavo visto che a entrambi piace anche nella realtà, quale è il miglior gioco di tennis? E uno anche a poco magari, con solo sport invernali? Proprio da giocarci in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul tennis magari arcadozzo e colorato io ti consiglio Sega Superstars Tennis che sicuramente troverai a pochissimo. Un titolo senza troppe pretese ma molto divertente, soprattutto per chi ha un debole per i personaggi SEGA.

Sul tennis magari arcadozzo e colorato io ti consiglio Sega Superstars Tennis che sicuramente troverai a pochissimo. Un titolo senza troppe pretese ma molto divertente, soprattutto per chi ha un debole per i personaggi SEGA.
e perdersi le chiappe della Kournikova e colleghe? nahhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:14:33 ---------- Previous post was at 13:12:15 ----------

io son rimasto a virtua tennis 2 per dreammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non c'è tbag che tenga al confronto dei balletti davanti allo schermo per sfottere l'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Virtua Tennis è *** ad ogni sua incarnazione, non scherziamo, il 4 poi piscia in testa a Top Spin e l'altro con Sonic e compagnia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro