In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ok grazie. Sono indeciso, c'è una buona offerta di una ps3 a 199 euro, però 160 GB. Che dite, basteranno o sono pochi?
io ho una 320 e lo spazio sembra non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ancora un fottio di beta e demo da cancellare oltre che una 50 di gb occupati da serie tv in lingua originale. Con la 60gb invece è capitato di dover elemosinare spazio.

Tieni da conto però, che non ho GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(o Rage per 360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti credo che per l'uso che ci farò, basteranno ed avanzeranno, tanto la maggior parte dei titoli li prendo per Xbox360...mal che vada mi cambio HD...

Ma infatti credo che per l'uso che ci farò, basteranno ed avanzeranno, tanto la maggior parte dei titoli li prendo per Xbox360...mal che vada mi cambio HD...
dipende anche dall'uso che uno ne vuol fare in prospettiva; quando si spegneranno i server, con molta probabilità tutti i dlc e la roba scaricata sarà di nuovo accessibile solo tramite hdd.

Potrebbe essere un dramma per i retrogamers del 2020 che oseranno recuperare i giochi Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti, Comunque ho guardato un po di video e con top spin 4 sembra di guardare una partita vera! Allora meglio questo o virtua tennis? Che dal video che ho visto mi sembrava meno reale

dipende anche dall'uso che uno ne vuol fare in prospettiva; quando si spegneranno i server, con molta probabilità tutti i dlc e la roba scaricata sarà di nuovo accessibile solo tramite hdd.
Potrebbe essere un dramma per i retrogamers del 2020 che oseranno recuperare i giochi Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stai facendo venire i dubbi...anche se nel 2020 chi càzzo ci gioca più (special modo ai DLC)

Ciao a tutti, questo natale vorrei prendere il nintendo wii. Non so perchè ma mi ha sempre incuriosito, anche se sono sempre stato scettico (ahimè) per la bassa definizione dei giochi, essendo abituato a giocare con ps3 e 360 :unsisi: Adesso credo però di poter sorvolare questo difetto, concentrandomi di più sul puro lato gameplay. Sò che oramai il wii è venduto a poco prezzo, ma dopo i tanti giochi usciti a novembre per console hd sono rimasto davvero a secco di soldi. Così ho pensato di vendermi il 3ds con relativi 5 giochi che possiedo. Effettivamente sembra assurdo togliersi una console di nuovissima generazione per comprarne una abbastanza arretrata. Però il 3ds non lo utilizzo mai, sta lì sulla basetta solo a prendere polvere. Che dite sto facendo una stronzata? Vale la pena acquistare un wii adesso?

Ciao a tutti, questo natale vorrei prendere il nintendo wii. Non so perchè ma mi ha sempre incuriosito, anche se sono sempre stato scettico (ahimè) per la bassa definizione dei giochi, essendo abituato a giocare con ps3 e 360 :unsisi: Adesso credo però di poter sorvolare questo difetto, concentrandomi di più sul puro lato gameplay. Sò che oramai il wii è venduto a poco prezzo, ma dopo i tanti giochi usciti a novembre per console hd sono rimasto davvero a secco di soldi. Così ho pensato di vendermi il 3ds con relativi 5 giochi che possiedo. Effettivamente sembra assurdo togliersi una console di nuovissima generazione per comprarne una abbastanza arretrata. Però il 3ds non lo utilizzo mai, sta lì sulla basetta solo a prendere polvere. Che dite sto facendo una stronzata? Vale la pena acquistare un wii adesso?
vale la pena prendere un WII? Si, avresti tantissimi ottimi titoli da recuperare (a maggior ragione se apprezzi il Nintendo style)

vale la pena vendere il 3DS? Assolutamente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una console neonata con pochi giochi degni di nota al momento ma i titoli arriveranno, poco ma sicuro

Più che altro: "Ho fatto bene a prendere un 3DS prima di oggi?" Qui la risposta credo sia combattuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se non conti di riprendere il 3DS nei prossimi mesi potrebbe essere una buona mossa (il restyle sicuramente arriverà e porterà parecchie migliorie come da tradizione 1° restyle nintendo), riguardo al wii il momento è sicuramente propozio soprattutto se non hai mai messo mano sui capolavori gamecube (la console infatti è totalmente retrocompatibile) ed i capolavori del wii ti allettanno un minimo. Se vuoi collegare la console nintendo ad un TV HD metti in conto di acquistare almeno un buon cavo component, meglio se proprio quello originale nintendo.

vale la pena prendere un WII? Si, avresti tantissimi ottimi titoli da recuperare (a maggior ragione se apprezzi il Nintendo style)
vale la pena vendere il 3DS? Assolutamente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una console neonata con pochi giochi degni di nota al momento ma i titoli arriveranno, poco ma sicuro

Più che altro: "Ho fatto bene a prendere un 3DS prima di oggi?" Qui la risposta credo sia combattuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se non conti di riprendere il 3DS nei prossimi mesi potrebbe essere una buona mossa (il restyle sicuramente arriverà e porterà parecchie migliorie come da tradizione 1° restyle nintendo), riguardo al wii il momento è sicuramente propozio soprattutto se non hai mai messo mano sui capolavori gamecube (la console infatti è totalmente retrocompatibile) ed i capolavori del wii ti allettanno un minimo. Se vuoi collegare la console nintendo ad un TV HD metti in conto di acquistare almeno un buon cavo component, meglio se proprio quello originale nintendo.
Grazie per i consigli, come cavo componet ho da parte quello della 360 originale microsoft che non ho mai usato, che dici può andar bene?

Grazie per i consigli, come cavo componet ho da parte quello della 360 originale microsoft che non ho mai usato, che dici può andar bene?
mi sembra che l'attacco sia diverso; il bozzo non ha il cavo doppio RGB/Component?

ma può essere che lo stesso titolo su ps3 è multi e su xbox no??? (crysis 2)
Si, "colpa" del DVD (anche Deus Ex 360 non è multilingua)

EDIT: Crysis 2 lo dovresti trovare in offerta a 15€, il 19 dicembre, in tutti i Gamestop.

come ti ha detto gambit è l'attacco alla console che è totalmente diverso, devi comprarne uno apposta per il wii. Ci sono alcune aziende che ne fanno di ottimi alla pari (se non migliori) di quello originale N e te la cavi con 15-20€

Per la definizione a schermo spara in alto la nitidezza, usa uno schermo grande e gioca da 2 metri e vedrai che la differenza è minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda vendere il 3ds...guarda io ce l'avevo dal day1 e l'ho venduto. Ma lo riprenderò a breve perchè voglio averlo con l'accrocchio per il secondo analogico: esteticamente è un pugno nell'occhio, ma io ho due mani come quelle di Gianni Morandi e avere un affare che aumenti l'impugnatura mi eviterò tanti crampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma aldilà di questo non credo valga la pena venderlo...cmq vedi tu!

mi sembra che l'attacco sia diverso; il bozzo non ha il cavo doppio RGB/Component?

Si, "colpa" del DVD (anche Deus Ex 360 non è multilingua)

EDIT: Crysis 2 lo dovresti trovare in offerta a 15€, il 19 dicembre, in tutti i Gamestop.
Thanks!

Una domanda, ma l'idea di comprare una console da amazon.it come la vedete?
Dal canto mio non ho mai acquistato una console sulla rete, ma personalmente credo sia rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sapete dirmi se Read Dead Redemption importato da UK è in in italiano una volta messo nella mia PS3?

Più in generale, come faccio a capire se un gioco ha anche la lingua in italiano quando decido di fare un acquisto online su un sito estero?

Grazie a tutti

Ragazzi sapete dirmi se Read Dead Redemption importato da UK è in in italiano una volta messo nella mia PS3?
Più in generale, come faccio a capire se un gioco ha anche la lingua in italiano quando decido di fare un acquisto online su un sito estero?

Grazie a tutti
La versione xbox è multilingua quindi non credo ci siano problemi di questo tipo per quella ps3.

Alcuni siti di ecommerce inseriscono le informazioni nelle inserzioni (tipo shop to, peccato che ultimamente non è preciso). La soluzione migliore alla fine è quella di chiedere nei forum; ci sono anche delle liste dei titoli multilingua nelle sezioni games di riferimento.

Red Dead Redemption Versione UK : Multi Lingua

Red Dead Redemption GOTY Versione UK : Multi Lingua

Red Dead Redemption Undead Nightmare Versione UK : Multi Lingua Versione USA : Multi Lingua

Una domanda, ma l'idea di comprare una console da amazon.it come la vedete?
Ottima, ci ho preso il 3DS ed è arrivato tutto senza problemi. Pensavi di prendere una home od una portatile?

Grazie a tutti
Red Dead Redemption Versione UK : Multi Lingua

Red Dead Redemption GOTY Versione UK : Multi Lingua

Red Dead Redemption Undead Nightmare Versione UK : Multi Lingua Versione USA : Multi Lingua

dalla sezione ps3 sui titoli multilingua

O chiedi qui sul foro, oppure puoi sperare che il titolo che vai cercando specifichi le lingue in siti come questo: http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3RE23-Red%20Dead%20Redemption%20Game%20of%20the%20Year%20Edition.html che lo specificano anche se non sempre

Red Dead Redemption Versione UK : Multi LinguaRed Dead Redemption GOTY Versione UK : Multi Lingua

dalla sezione ps3 sui titoli multilingua

O chiedi qui sul foro, oppure puoi sperare che il titolo che vai cercando specifichi le lingue in siti come questo: http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3RE23-Red%20Dead%20Redemption%20Game%20of%20the%20Year%20Edition.html che lo specificano anche se non sempre
Ok grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro