Trainspotting90
Aranycsapat
- Iscritto dal
- 25 Dic 2010
- Reazioni
- 0
grazie a tutti, mi sto attivando per prendere qualche gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse con la nuova console si avranno delle ulteriori limate sulle Ps3, ma cose esigue, non ti aspettare chissà cosa.Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:secondo voi una ps3 ultra slim 12 GB + hard disk 250 GB a 209 euro è un buon affare, oppure è meglio una ps3 ultra slim 500 GB + Gioco e cavo hdmi escluso a 299 euro? Entrambi con garanzia di due anni.
Inoltre, secondo voi, conviene aspettare l'uscita della ps4 nella speranza di un abbassamento dei prezzi?
Metro già giocato e finito.Ci sono METRO 2033 e METRO Last Light, e gli S.T.A.L.K.E.R. se cerchi un'atmosfera cupa.
Peccato che non sia un FPSA parte il Pioggia, Lampi e Tuoni, ti consiglierei Spec Ops The Line.L'atmosfera è perfetta, l'ambientazione in una Dubai sepolta dalla sabbia è molto suggestiva.
Se giocato con un attenzione a questi 2 aspetti e alla trama, è un gioco che rende migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto abbomba stalkerCi sono METRO 2033 e METRO Last Light, e gli S.T.A.L.K.E.R. se cerchi un'atmosfera cupa.
ma con quale miracolo faresti girare stalker su ps2? comunque no, è anche pieno di mod grafiche. io l'ho giocato vanilla ma l'atmosfera è potentissima ugualmente, secondo me ben pochi giochi riescono a trasmettere un senso tale di desolazione (e no, non basta fare una gigantesa mappa vuota come fallout).Ma la grafica da PS2 non farebbe calare l'atmosfera?
Si potrebbe provare (ma gradirei una demo che credo non ci sia per l'ultimo episodio della serie) solo che la scheda video minima richiesta è una AMD Radeon 9600 XT 128 MB.quoto abbomba stalker
La tua scheda è mooolto più potente di quella, vai tranquillo.Si potrebbe provare (ma gradirei una demo che credo non ci sia per l'ultimo episodio della serie) solo che la scheda video minima richiesta è una AMD Radeon 9600 XT 128 MB. Io ho solo una SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition 1GB GDDR5 che dovrebbe essere meno potente.
Ops! Mi ero distratto, solo che me l'ha fatto subito venire in mente e non ho pensato :wush:Peccato che non sia un FPS
Non è in base a questo che dovresti scegliere, guarda i giochi (e le esclusive ) disponibili al lancio e scegli un po' in base a quelli che ti interessano di più , il servizio online sarà a pagamento su entrambe le console. Però , se non hai una connessione, considera che sia su xone che su ps4 ci sarà un corposo aggiornamento (a quanto pare importante) da scaricare al d1ragà mi serve un consiglio! calcolando che non ho modo di giocare online con console, e non lo avrò per un altro pò di tempo...mi consigliate di prendere ps4 o xboxone?