In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
grazie a tutti, mi sto attivando per prendere qualche gioco

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

secondo voi una ps3 ultra slim 12 GB + hard disk 250 GB a 209 euro è un buon affare, oppure è meglio una ps3 ultra slim 500 GB + Gioco e cavo hdmi escluso a 299 euro? Entrambi con garanzia di due anni.

Inoltre, secondo voi, conviene aspettare l'uscita della ps4 nella speranza di un abbassamento dei prezzi?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:secondo voi una ps3 ultra slim 12 GB + hard disk 250 GB a 209 euro è un buon affare, oppure è meglio una ps3 ultra slim 500 GB + Gioco e cavo hdmi escluso a 299 euro? Entrambi con garanzia di due anni.

Inoltre, secondo voi, conviene aspettare l'uscita della ps4 nella speranza di un abbassamento dei prezzi?
Forse con la nuova console si avranno delle ulteriori limate sulle Ps3, ma cose esigue, non ti aspettare chissà cosa.

Il rapporto Ultra Slim e Slim esiste solo nell HD.

Per 300€ però puoi trovare anche dei bundle.

http://www.amazon.it/PlayStation-Console-Blue-DualShock-Bundle/dp/B00B61I7QQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1383598617&sr=8-2&keywords=ps3+500gb

http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500-Ascension-Bundle/dp/B00B5C1G5A/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1383598662&sr=8-4&keywords=ps3+500gb

Questo bundle è in prenotazione.

http://www.amazon.it/PlayStation-Console-Gran-Turismo-Bundle/dp/B00F2N8D9K/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1383598662&sr=8-6&keywords=ps3+500gb

Questo è quello che più si affaccia alla "next-gen".

http://www.amazon.it/PlayStation-Console-Assassins-Creed-Bundle/dp/B00EZ2L5DU/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1383598662&sr=8-9&keywords=ps3+500gb

Perchè non provi nell'usato ?

Io ho preso una Slim 120GB a 210€ con 10 giochi e 2 Joystick, contento come una pasqua, anche se adesso lo spazio inizia a scarseggiare.

L' FPS dei miei sogni

Piove.

Lampi e tuoni.

Vento.

Arrivo in città.

Strada deserta.

Sembra un luogo fantasma.

Sento strani suoni.

Si avvicinano.

Ma non so da dove.

Tremo.

E stringo forte il mio fucile.

Ecco questo e quello che sogno.

Ma esiste qualche FPS con questa atmosfera?

A parte il Pioggia, Lampi e Tuoni, ti consiglierei Spec Ops The Line.

L'atmosfera è perfetta, l'ambientazione in una Dubai sepolta dalla sabbia è molto suggestiva.

Se giocato con un attenzione a questi 2 aspetti e alla trama, è un gioco che rende migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte il Pioggia, Lampi e Tuoni, ti consiglierei Spec Ops The Line.L'atmosfera è perfetta, l'ambientazione in una Dubai sepolta dalla sabbia è molto suggestiva.

Se giocato con un attenzione a questi 2 aspetti e alla trama, è un gioco che rende migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che non sia un FPS

zombieU

Ma la grafica da PS2 non farebbe calare l'atmosfera?
ma con quale miracolo faresti girare stalker su ps2? comunque no, è anche pieno di mod grafiche. io l'ho giocato vanilla ma l'atmosfera è potentissima ugualmente, secondo me ben pochi giochi riescono a trasmettere un senso tale di desolazione (e no, non basta fare una gigantesa mappa vuota come fallout).

soprattutto all'inizio poi vai avanti veramente cauto perché qualsiasi forma di vita che incontri potenzialmente ti vuole fare fuori. e non solo le forme di vita, tutto nella zona ha il potenziale per farti fuori. uno spasso insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto abbomba stalker
Si potrebbe provare (ma gradirei una demo che credo non ci sia per l'ultimo episodio della serie) solo che la scheda video minima richiesta è una AMD Radeon 9600 XT 128 MB.

Io ho solo una SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition 1GB GDDR5 che dovrebbe essere meno potente.

Si potrebbe provare (ma gradirei una demo che credo non ci sia per l'ultimo episodio della serie) solo che la scheda video minima richiesta è una AMD Radeon 9600 XT 128 MB. Io ho solo una SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition 1GB GDDR5 che dovrebbe essere meno potente.
La tua scheda è mooolto più potente di quella, vai tranquillo.

Peccato che non sia un FPS
Ops! Mi ero distratto, solo che me l'ha fatto subito venire in mente e non ho pensato :wush:

Merita di essere giocato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà mi serve un consiglio! calcolando che non ho modo di giocare online con console, e non lo avrò per un altro pò di tempo...mi consigliate di prendere ps4 o xboxone?

ragà mi serve un consiglio! calcolando che non ho modo di giocare online con console, e non lo avrò per un altro pò di tempo...mi consigliate di prendere ps4 o xboxone?
Non è in base a questo che dovresti scegliere, guarda i giochi (e le esclusive ) disponibili al lancio e scegli un po' in base a quelli che ti interessano di più , il servizio online sarà a pagamento su entrambe le console. Però , se non hai una connessione, considera che sia su xone che su ps4 ci sarà un corposo aggiornamento (a quanto pare importante) da scaricare al d1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro