In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ma quindi si trovano ancora da MediaWorld?
Bhe si, penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, conoscete giochi retail per PS3 nello stile delle meraviglie disponibili per PSN (from Dust, Limbo, Braid, Vessel, Insanely Twisted Shadow Planet), ossia platform con componenti puzzle e con stile molto ricercato?

una volta giochi del genere stavano nei negozi affianco dei FPS più famosi, mentre in questa gen. sembra che secondo la gente valgano di meno...

al limite mi potete consigliare qualcosa del genere anche per PS2?

chiedo questo sia perchè non ho la possibilità di collegare la PS3 a internet, sia perchè adoro le copie fisiche dei giochi.

ragazzi, conoscete giochi retail per PS3 nello stile delle meraviglie disponibili per PSN (from Dust, Limbo, Braid, Vessel, Insanely Twisted Shadow Planet), ossia platform con componenti puzzle e con stile molto ricercato?
una volta giochi del genere stavano nei negozi affianco dei FPS più famosi, mentre in questa gen. sembra che secondo la gente valgano di meno...

al limite mi potete consigliare qualcosa del genere anche per PS2?

chiedo questo sia perchè non ho la possibilità di collegare la PS3 a internet, sia perchè adoro le copie fisiche dei giochi.
Hai provato la serie Little Big Planet ?

Hai provato la serie Little Big Planet ?
ho provato il primo, ma a parte un potenziale incredibile, sembra lo abbiano sviluppato un po troppo poco.

ci sono delle idee potentissime alla base, ma quando si va avanti nell'avventura si percepisce un senso di incompiutezza, come se dopo aver creato quel mondo fantasiosissimo inizialmente, gli sviluppatori, quando è stato il momento di passare al level design, si siano un po "seduti" e abbiano creati livelli un po modesti.

sembra insomma che abbiano creato pochi livelli e in fretta, lasciando tutto l'enorme potenziale ai giocatori, nello sbizzarrirsi nel creare tramite l'editor di livelli.

non ho mai perdonato loro questa leggerezza nella campagna principale.

comunque si, la strada che intendevo era proprio quella.

ho provato il primo, ma a parte un potenziale incredibile, sembra lo abbiano sviluppato un po troppo poco.
ci sono delle idee potentissime alla base, ma quando si va avanti nell'avventura si percepisce un senso di incompiutezza, come se dopo aver creato quel mondo fantasiosissimo inizialmente, gli sviluppatori, quando è stato il momento di passare al level design, si siano un po "seduti" e abbiano creati livelli un po modesti.

sembra insomma che abbiano creato pochi livelli e in fretta, lasciando tutto l'enorme potenziale ai giocatori, nello sbizzarrirsi nel creare tramite l'editor di livelli.

non ho mai perdonato loro questa leggerezza nella campagna principale.

comunque si, la strada che intendevo era proprio quella.
Si be effettivamente LBP da il meglio di se on-line con le creazioni fatte dagli utenti .

Puoi provare LBP2 che sembra migliorare in toto il primo (anche se personalmente non l'ho giocato )

Mi serve qualche consiglio per un gioco che costi come massimo 20 euro (so che è difficile trovarli) non da comprare online per console che possono essere Wii, X 360, PS2, PSP. Il gioco deve essere almeno carino se potete farmi una mini lista per tutte le console sarebbe ancora meglio.Che cosa mi consigliate????

Mi serve qualche consiglio per un gioco che costi come massimo 20 euro (so che è difficile trovarli) non da comprare online per console che possono essere Wii, X 360, PS2, PSP. Il gioco deve essere almeno carino se potete farmi una mini lista per tutte le console sarebbe ancora meglio.Che cosa mi consigliate????
Visto che sei un appassionato di horror, prova a spulciare qualche titolo per quella categoria e vedi se ha qualcosa da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che sei un appassionato di horror, prova a spulciare qualche titolo per quella categoria e vedi se ha qualcosa da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedrò anche se la maggior parte già c'è gli ho stavo pensando a Dead Space quello per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dirt 3 o dirt 2?

dopo aver provato la demo del 2 la serie mi ha convinto molto,e pensavo appunto di prendere l'ultimo uscito.

però mihanno detto che ha poche piste di rally e le macchine sono tutte uguali da guidare :O

voi che dite?

dirt 3 o dirt 2?dopo aver provato la demo del 2 la serie mi ha convinto molto,e pensavo appunto di prendere l'ultimo uscito.

però mihanno detto che ha poche piste di rally e le macchine sono tutte uguali da guidare :O

voi che dite?
Secondo me DiRT ha dato il meglio di se con il primo ed il secondo capitolo (se così si può dire). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto modo di provare il 3, IMHO niente di trascendentale, se ne può fare volentieri a meno, e penso che l'esperienza che offre possa essere tranquillamente eguagliata dalle gare rally che offrono titoli come GT5 (anche se non come main theme come fa DiRT) o come WRC2, che sembra promettere bene e può avere tutte le potenzialità di surclassare DiRT. :leon:

la demo che ho provato di wrc non mi è piaciuta per niente come giocabilità e nemmeno come sensazione di velocità.

la demo di dirt2 mi ha stregato,ha piu piste rally del 3?

Oggi stavo pensando:

Che tengo a fare la 360 tanto non esce niente che mi piace

Le esclusive non mi interessano (di esclusive che mi sono piaciute c'è solo Fable) e gioco solo a multipiatta

Stavo pensando di prendere la PS3 approfittando del price-dop dato che ci sono dei titoli che mi interessano (FF XIV e Versus prima di tutto)

Vorrei giocare la serie di Uncharted dato che tutti voi la definite un capolavoro e mi piacerebbe anche giocare God of War 3 e la serie di Ratchet & Clank

Un'altro aspetto che mi piace della PS3 è che è region-free e la posso utilizzare anche come lettore blu-ray

L'unica cosa che non mi piacerà sarà il pad che è molto più scomodo in confronto a quello per la 360

Comunque voi che dite?

Vendo 360 e giochi (anche approfittando della promo Gamestop) e prendo un PS3?

Oggi stavo pensando:Che tengo a fare la 360 tanto non esce niente che mi piace

Le esclusive non mi interessano (di esclusive che mi sono piaciute c'è solo Fable) e gioco solo a multipiatta

Stavo pensando di prendere la PS3 approfittando del price-dop dato che ci sono dei titoli che mi interessano (FF XIV e Versus prima di tutto)

Vorrei giocare la serie di Uncharted dato che tutti voi la definite un capolavoro e mi piacerebbe anche giocare God of War 3 e la serie di Ratchet & Clank

Un'altro aspetto che mi piace della PS3 è che è region-free e la posso utilizzare anche come lettore blu-ray

L'unica cosa che non mi piacerà sarà il pad che è molto più scomodo in confronto a quello per la 360

Comunque voi che dite?

se non ti piace nessuna esclusiva vendila e prendi ps3 ovvio.

Oggi stavo pensando:Che tengo a fare la 360 tanto non esce niente che mi piace

Comunque voi che dite?

Praticamente hai già deciso, vai di ps3 senza rimpianti. Se non sbaglio è disponibile un adattore per poter utilizzare il controller 360 anche su ps3, magari qualche utente che lo utlizza può darti qualche informazione in più, oppure vai di google.

Vorrei acquistare una Xbox 360 Slim 250gb e mi chiedevo:

Io ho una Xbox360 vecchiotta (non ho manco l'entrata HDMI) con HD 20 gb, se la porto al Gamerush o al Gamestop di turno, dite che dandola indietro me l'abbassano un po' il prezzo della Slim?

[disperazione] need more mmmmmmmmmmmorpg!

Ormai sono due mesi che ho smesso WoW e sto... bene. Ma sono un animale da mmorpg e non posso starci lontano a lungo percui mi serve il vostro aiuto. Dove potrei migrare per sentirmi di nuovo a casa?

Ormai sono due mesi che ho smesso WoW e sto... bene. Ma sono un animale da mmorpg e non posso starci lontano a lungo percui mi serve il vostro aiuto. Dove potrei migrare per sentirmi di nuovo a casa?
Se vuoi rimanere in ambito videoludico passa alle Console,ci sono un sacco di giochi divertenti Online che non creano dipendenza da giocar econ gli amici.

Se vuoi proprio migrare verso la realtà potresti fare un pò di sport per passare il tempo in compagnia no ?

Tornare su WoW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è The old Republic in arrivo se non sbaglio.

---------- Post added at 13:06:57 ---------- Previous post was at 13:05:39 ----------

Se vuoi rimanere in ambito videoludico passa alle Console,ci sono un sacco di giochi divertenti Online che non creano dipendenza da giocar econ gli amici.Se vuoi proprio migrare verso la realtà potresti fare un pò di sport per passare il tempo in compagnia no ?
Lasciamo fuori i commenti sulla vita privata perfavore.

Tornare su WoW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
C'è The old Republic in arrivo se non sbaglio.

---------- Post added at 13:06:57 ---------- Previous post was at 13:05:39 ----------

Lasciamo fuori i commenti sulla vita privata perfavore.
No dopo Cataclysm non si gioca più...

Se vuoi rimanere in ambito videoludico passa alle Console,ci sono un sacco di giochi divertenti Online che non creano dipendenza da giocar econ gli amici.Se vuoi proprio migrare verso la realtà potresti fare un pò di sport per passare il tempo in compagnia no ?
Non avevo mai sentito parlare di queste console? Cosa sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro