In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Eehh cavoli stamattina il prezzo della versione PC da 27€ è passato a 50€ , e al GS costa 45€

A questo punto a 52€ mi prendo la versione Xbox e via, meno sbatti anche col cavo HDMI da attaccare e staccare ogni volta ... -.-

Poi c'è sempre il dubbio se la versione PC è veramente identica alla controparte console, non rischio alla stesso prezzo, finchè era la metà sì ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono indeciso se comprare gears of war 3 o attendere uncharted 3, considerate che non mi interessa l'online ma la campagna principale
Allora ti consiglio di prenderti Gears of War 3, spolparlo per bene e all'uscita di Uncharted 3 lo porti dentro insieme ad un altro titolo recente, e pagherai il titolo Sony 19 o 9 euro(dipende dalle offerte dei vari rivenditori)

dove posso trovare i giochi promo ?

mi interessano i giochi promo perchè non li colleziono e non mi interessa rivenderli .A parte internet dove li avete trovati ?

Allora ti consiglio di prenderti Gears of War 3, spolparlo per bene e all'uscita di Uncharted 3 lo porti dentro insieme ad un altro titolo recente, e pagherai il titolo Sony 19 o 9 euro(dipende dalle offerte dei vari rivenditori)
Ah ok, so che dato che non mi interessa il multi sarebbe un po' inutile ma mi scoccia dar dentro giochi, sarà per collezionismo o altro ma preferisco tenermeli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro volevo decidere in base ai prezzi import, inoltre avrei 20 euro di buono al mediaoworld che avrei intenzione di dare appunto per uncharted 3

mi interessano i giochi promo perchè non li colleziono e non mi interessa rivenderli .A parte internet dove li avete trovati ?
Bhe quelli promo li ho trovati solo su internet o in bundle con le console .

Ah ok, so che dato che non mi interessa il multi sarebbe un po' inutile ma mi scoccia dar dentro giochi, sarà per collezionismo o altro ma preferisco tenermeli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro volevo decidere in base ai prezzi import, inoltre avrei 20 euro di buono al mediaoworld che avrei intenzione di dare appunto per uncharted 3
Conta però che anche import lo pagheresti sempre sulle 40 cucuzze più o meno, quindi se devi scegliere e sei portato più per il titolo Sony,a llora ti dico di aspettare e recuperare Gears 3 più in la .

giochi "ammazzavampiri"

Ragazzi, mi aiutereste a fare una raccolta di titoli (di qualsiasi genere: rpg, action...) dove si impersona un ammazza-vampiri?

Lo so che è folle, ma mi interessava la cosa... al momento me ne vengono in mente tre:

-La serie di Castlevania

-il gioco di Blade

-Hunter: the reckoning

poi?

Te lo unisco a quello dei consigli Genin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi vengono in mente:

- dark watch

- boktai

- Vampire Rain

- Vampire Night

Ragazzi, mi aiutereste a fare una raccolta di titoli (di qualsiasi genere: rpg, action...) dove si impersona un ammazza-vampiri?
Lo so che è folle, ma mi interessava la cosa... al momento me ne vengono in mente tre:

-La serie di Castlevania

-il gioco di Blade

-Hunter: the reckoning

poi?
Vampire Countdown (PS)

Vampire Hunter D (PS)

hmm...

Aku è come superman... invochi aiuto al cielo e lui ovunque si trovi arriva! XD Grazie!

Fatemi sapere se ve ne vengono in mente altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi,

un buon hack n slash rpg per console (ps3 o xbox)...retail o su psn xbla...

tipo dungeon siege...diablo...ecc...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti ragazzi! mi potete dare un consiglio? ho sempre giocato a giochi di azione e avventura, mi potreste indicare qualche gioco di strategia oppure di ruolo, che non sia troppo difficile per un novizio? vorrei provare anche questi generi...ho la ps3

Salve a tutti ragazzi! mi potete dare un consiglio? ho sempre giocato a giochi di azione e avventura, mi potreste indicare qualche gioco di strategia oppure di ruolo, che non sia troppo difficile per un novizio? vorrei provare anche questi generi...ho la ps3
Mass Effect 2 è etichettato come gioco con meccaniche gdr, potresti iniziare da quello (ci sarebbe pure Dragon Age 2 ma non me la sento di consiglarlo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Gambit, grazie per la tua risposta, dragon age 2 l'ho provato ma non ci ho capito molto e non mi è piaciuto...Mass Effect è difficile per iniziare?

Ciao Gambit, grazie per la tua risposta, dragon age 2 l'ho provato ma non ci ho capito molto e non mi è piaciuto...Mass Effect è difficile per iniziare?
è uno sparatutto in terza persona con (pochi) elementi da gdr come il level up (sali di livello, apri il menù e scegli su quale caratteristica impiegare i punti guadagnati in maniera abbastanza intuitiva); le armi e le armature sono pochette e non richiedono particolare attenzione (vai all'armadietto e scegli quella che preferisci) e non c'è tutta questa differenza tra le classi del personaggio, puoi tranquillamente godere del gioco con lo Shepard/soldato pre impostato.

Nello spoiler c'è un video gameplay dei primissimi minuti di gioco, casomai volessi farti un'idea.

PS: se ti piace Star Trek potresti adorarlo.

PPS: il video è in inglese ma il gioco è completamente in italiano (parlato e sottotitoli). Inoltre nella versione PS3, oltre ai vari DLC, c'è una sorta di fumetto interattivo che racconta gli eventi narrati in Mass Effect 1 (uscito solo per xbox e PC).

EDIT: Poi ci sarebbe Deus Ex: Human Revolution, gioco di ruolo con impostazione da sparatutto in prima persona e con delle ottime fasi stealth (capolavorico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro