In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Io non ho comprato quasi nulla per potermi prendere Resistance 3, Uncharted 3 e Call Of Duty MW 3 tutti al lancio.

Semplicemente prima di comprare io valuto il calendario delle uscite e scelgo bene quali giochi comprare.

Ad esempio in sto mese ero attratto da tre giochi: uncharted, cod e resistance. Avevo il budget per due dei tre (non ho comprato NULLA da maggio fino a settembre). Ho scelto i due che mi sembravano più urgenti ed ho aspettato a prendermi Rayman.

Devi valutare bene, guarda le priorità oppure vai di import

Un mio amico li prende tutti...automaticamente ce li ho anche io...non mi pongo nessun problema economico...:sasa:

Rayman facile? Hai giocato il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi risparmieresti 5-10 euro rispetto agli altri 3 e non hai per le mani un gioco per i bambini, hai uno dei migliori platform in HD degli ultimi anni (il migliore?)
si ho giocato il primo ma che centra ? stiamo parlando di rayman origins e ho sentito dire che sia facile

Prenditi Skyrim,quando l'hai finito gli altri saranno già a metà prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Muoio dall'hype e dalla voglia ma i soldi non ci stanno!

Quindi:

-aspetto e cerco e alla prima buona offerta (che solitamente è neanche dopo un mese) li piglio a metà prezzo

-ne compro uno,un mio amico un altro, un terzo amico un altro ancora e ce li si scambia uno per volta a giro, come si faceva anche 20 anni fa per qualsiasi cosa!!

Fai una selezione di quello che ti piace di più, compra quanto più possibile UK e per i restanti aspetta un calo di prezzo.

Io ho una wishlist infinita, ma ne il portafogli ne il tempo mi permettono di giocare tutto subito.

so aspettare...amo concentrarmi su un gioco alla volta..e mi dura parecchio considerato che la maggior parte del tempo la passo su fifa

raga, girando sul sito di mediaworld ho visto che hanno messo in offerta a 10 euro i giochi usciti ultimamente se si portano giochi della lista.. io della lista ho black ops (hardened), ma nessun altro, però vorrei portare splinter cell conviction e bad company 2, secondo voi me li valuteranno in maniera tale che lo paghi al massimo 20€?

raga, girando sul sito di mediaworld ho visto che hanno messo in offerta a 10 euro i giochi usciti ultimamente se si portano giochi della lista.. io della lista ho black ops (hardened), ma nessun altro, però vorrei portare splinter cell conviction e bad company 2, secondo voi me li valuteranno in maniera tale che lo paghi al massimo 20€?
Non ho molta dimestichezza con il ritiro dell'usato MW ma l'unica volta che ho provato a farlo mi hanno sparato prezzi ridicoli sul ritiro di titoli non nella loro lista.

ho chiamato il negozio e mi hanno detto che devo andare per forza al negozio, spero di trovare un compromesso

Ho notato che nel primo post si parla poco degli acquisti online, secondo me sarebbe utile fare un topic separato...che ne dite?

Ho notato che nel primo post si parla poco degli acquisti online, secondo me sarebbe utile fare un topic separato...che ne dite?
più di tot topic non possono essere stickati in evidenza, per questo il thread dell'import è stato accorpato a quello dei consigli per gli acquisti, dai un'occhiata al secondo post.

Mancano molte informazioni ed è lacunoso per il momento. Confidate però, dato che Stu, ci sta lavorando con l'aiuto dello sforzo :unsisi:

Carte Ghost Squad e Virtua Tennis 3

E' un pò di tempo che quando vado nelle sale giochi noto che questi due giochi (a cui gioco molto spesso) sono dotati di una slot per delle carte, che dovrebbero salvare le statistiche e dare nuove funzionalità...

Per ghost squad ho trovato che si chiamano IC Card e ti fanno avere nuove armi, mimetiche e livelli, mentre per VT3 non ho ben capito a cosa servono...

Cmq sapete dove si possono comprare ?

E' un pò di tempo che quando vado nelle sale giochi noto che questi due giochi (a cui gioco molto spesso) sono dotati di una slot per delle carte, che dovrebbero salvare le statistiche e dare nuove funzionalità...Per ghost squad ho trovato che si chiamano IC Card e ti fanno avere nuove armi, mimetiche e livelli, mentre per VT3 non ho ben capito a cosa servono...

Cmq sapete dove si possono comprare ?
A VT 3 servono per registrare il tuo ranking a livello mondiale,a personalizzare il tuo pg grazie a vari trofei e medaglie che si possono ottenere.Può essere usata 200 volte e poi bisogna cambiarla.

Non trovo nessun sito per acquistarle,ammesso che siano ancora in vendita.

Per un ragazzino di 11 anni che gioco consigliate di quelli tratti da film d'animazione? Da regalargli a natale per Xbox 360

I giochi tratti dai film solitamente non sono mai granchè quanto a qualità, ma ho sentito in giro che Toy Story 3 è una piacevole eccezione, divertente e ben realizzato. Per il resto nell'ultimo periodo non è uscita troppa roba di qualità, anche se essendo molti di questi giochi pensati per i bambini di giovane età la cosa aiuta, quindi anche Cars, Rio e altri potrebbero rivelarsi buoni acquisti.

Insomma, io direi Toy Story 3 quanto a pura qualità, ma visto il target anche un più recente Cars 2 potrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque so che non sono dei gran giochi, ma ha 11 anni e i giochi 'normali' non gli riescono neancora xD anche se gioca a battlefield bad company ma almeno se gli regalo un gioco di qualche film d'animazione sa anche di cosa parla xD

A VT 3 servono per registrare il tuo ranking a livello mondiale,a personalizzare il tuo pg grazie a vari trofei e medaglie che si possono ottenere.Può essere usata 200 volte e poi bisogna cambiarla.Non trovo nessun sito per acquistarle,ammesso che siano ancora in vendita.
io le avevo viste in una sala giochi e non le vendevano, ma si potevano prendere come premio con i punti della sala giochi stessa... il problema non mi ricordo dove e quando le ho viste... :moia:

Tra i videogiochi tratti dai film d'animazione, io sono alla disperata ricerca di Dragon Trainer. Dai pochi video che ho visto ci sono sezioni di platforming, di picchiaduro (rigorosamente button smashing aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sezioni di volo sul dorso dei draghi! *_*

Adoro il film se non si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro