B
Bruce_
vero. io le ho sfruttate abbastanza. e' che ho fatto un ragionamento puramente economico, andando sicuramente a sacrificare il divertimento di oggi e di domani. d'altronde se avessi preso e prendessi tutto cio' che mi interessa (da maggio 2012 a fine 2013) per ps3 e xbox360...vi assicuro che farei fatica a prenderei poi una nuova console e relativi nuovi giochi.Però in fondo tu parli da persona che le ha entrambe e che quindi ormai le ha "vissute", a lui da novizio può bastare una delle due console attuali così con tutta tranquillità può recuperarsi tutti i capolavori usciti in questi anni. :stema: Comunque per specciare una lancia a favore di PS3, tra qualche mese usciranno delle esclusive che sono ***, The Last Of Us su tutte.![]()
forse inconsciamente sn un po' stufo di questa generazione.
se a uno nn gliene frega nulla di ragionare in prospettiva e puo' spendere senza problemi...fa bene a buttarsi a capofitto (intanto) su questa generazione. di titoli nuovi e da recuperare ne ha talmente tanti che nel frattempo puo' uscire la ps5...
---------- Post added at 00:18:37 ---------- Previous post was at 00:15:40 ----------
Ecco, questo è il punto. Se penso ai videogame ormai ho in testa la nuova xbox (o ps4)...d'altronde non manca tanto...Insomma,purtroppo per i fan Xbox l'idea è sempre quella,una 720 è dietro l'angolo,non ci si spiegherebbe la pochezza di esclusiva sennò.
---------- Post added at 00:23:34 ---------- Previous post was at 00:18:37 ----------
Beh nei primi tempi le console saranno sicuramente incognite, a livello di affidabilità intendo. E l'hardware nn sara' certo sfruttato come dovere. I prezzi saranno alti, ecc...ma questo rafforza per certi versi il mio discorso. Se acquistassi di più oggi, acquisterei di meno domani e anche più in là nel tempo...Cmnq sn sicuro che i giochi almeno graficamente siano spettacolari sin da subito.Quindi tu riduci il tuo divertimento oggi e domani sperando in un divertimento per dopomani ? :nzero:
Non so mi sembra un ragionamento un po troppo cervellotico, le console c'è le hai sfruttale e divertiti, le console che sostituiranno PS3 e 360 sono tutte un incognita.
Ultima modifica: