Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
su PS3 ci son titoli interessantissimi in arrivo come esclusiva il prossimo anno, sembra proprio il periodo giusto per darle una possibilità, pensa a The Last of Us su tutti, anche interessante Beyond ed ovviamente GoW Ascension.Premesso di sperare che abbia aperto il topic nella sezione corretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche mese fa decisi di vendere la mia adorata 360 Slim dato che da circa un annetto stava solo prendendo povere e, deciso a non farla svalutare più di tanto, la diedi via.
Oggi sono sempre più convinto di doverla ricomprare...
Il fatto è che sono sempre stato PSaro sin da bambino, ma la Sony, oggi, proprio non mi ispira fiducia, quindi all'uscita della 360, decisi di prendere quella.
Il mio dubbio è: Avendo provato Microsoft ed essendo rimasto contento dall'esperienza boxara, mi converrebbe ritornare alle origini Sony, e darle un'altra chance ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), oppure scegliere di nuovo la 360, avendo avuto una buonissima impressione..?
Non so, la Ps3 non mi da l'idea di "consistenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hlep me... :morristend:
Non che su 360 non ci siano titoli degni di questo nome, devi un po vedere tu a seconda del genere che ami giocare