In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Premesso di sperare che abbia aperto il topic nella sezione corretta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche mese fa decisi di vendere la mia adorata 360 Slim dato che da circa un annetto stava solo prendendo povere e, deciso a non farla svalutare più di tanto, la diedi via.

Oggi sono sempre più convinto di doverla ricomprare...

Il fatto è che sono sempre stato PSaro sin da bambino, ma la Sony, oggi, proprio non mi ispira fiducia, quindi all'uscita della 360, decisi di prendere quella.

Il mio dubbio è: Avendo provato Microsoft ed essendo rimasto contento dall'esperienza boxara, mi converrebbe ritornare alle origini Sony, e darle un'altra chance ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), oppure scegliere di nuovo la 360, avendo avuto una buonissima impressione..?

Non so, la Ps3 non mi da l'idea di "consistenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hlep me... :morristend:
su PS3 ci son titoli interessantissimi in arrivo come esclusiva il prossimo anno, sembra proprio il periodo giusto per darle una possibilità, pensa a The Last of Us su tutti, anche interessante Beyond ed ovviamente GoW Ascension.

Non che su 360 non ci siano titoli degni di questo nome, devi un po vedere tu a seconda del genere che ami giocare

Comprarsi una 360 imho ha poco senso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono esclusive che non possono non essere gradite!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esclusi i PR Sony, hai detto di esserti trovato bene su Xbox, quindi tecnicamente continuare con una Xbox sarebbe la scelta per te migliore.

Poi boh, considerato che l'80% dei titoli sono multipiattaforma vedi tu con le esclusive, magari vuoi provarne di nuove :unsisi:

Hai gia avuto la 360 e probabilmente gia giocato la maggiorparte delle sue esclusive. Di sicuro c'era e c'è un motivo se era a prender polvere.

Prendi una ps3 che ha ancora un bordello di esclusive in uscita e se poi lasci a prendere polvere anche quella, comprati un PC.

Se anche il PC lo lasci a prendere polvere (gaming parlando), appendi il pad al chiodo.

Allora, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova console.

Nei giorni passati, ho chiesto pareri nella sezione x box perchè ero interessato, appunto, all'acquisto di una 360.

Recandomi da mw per acquistare una 360 da 250gb in offerta, sono rimasto incuriosito da alcuni titoli per wii (altra console che ho sempre scagat*) e mi sono reso conto di come, leggendo anche su internet, abbia un parco titoli più "attraente".

Mi spiego; l'x box ha parecchi multi che ho già giocato su ps3 e le esclusive di certo non mi fanno impazzire, quindi mi ritroverei con giochi che, attualmente mi incuriosiscono e poi il nulla (tipo blu dragon).

Mentre la wii, ha parecchi titoli che mi interessato (i vari mario, zelda, db, pokemon e cose cosi).

Dato, però, che conosco molto poco le due console, vorrei chiedere consiglio a quelli che sicuramente ne sanno più di me a riguardo.

grazie in anticipo

[Consiglio] Che gioco farmi regalare per Natale??

Raga. Ho solo un gioco fra questi da scegliere, Voi cosa prendereste, consigliate i bene GRAZIE

I giochi sono:

Far Cry 3

Dishonored

Hitman Absolution

Zombi u

Tra quei 4 la mia lista sarebbe:

1. Dishonored

2. Hitman Absolution

3. Far Cry 3

4. Zombi U

Raga. Ho solo un gioco fra questi da scegliere, Voi cosa prendereste, consigliate i bene GRAZIEI giochi sono:

Far Cry 3

Dishonored

Hitman Absolution

Zombi u
Dishonored perchè si è rivelata la sorpresa dell'anno a quanto sembra ed Hitman perchè è il ritorno in grande stle dell'agente 47. Tutti e 2 titoli hanno un singolo solido e sopra la media a livello di durata, quindi sono soldi ben spesi.

Unisco al topic dei consigli, la prossima volta chiedi direttamente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga. Ho solo un gioco fra questi da scegliere, Voi cosa prendereste, consigliate i bene GRAZIEI giochi sono:

Far Cry 3

Dishonored

Hitman Absolution

Zombi u
Hitman: l'ultima patch ha reso anche meno frustrante il sistema dei costumi,sicuramente un ottimo titolo anche per la sua spiccata natura stealth (genere un po' raro in questa gen).

Ragazzi non ho la più pallida idea di dove chiederlo, quindi scusate se ho sbagliato topic.

Si sa quando/se la yakuza hd collection arriverà qui in europa ?

Ragazzi non ho la più pallida idea di dove chiederlo, quindi scusate se ho sbagliato topic.
Si sa quando/se la yakuza hd collection arriverà qui in europa ?
Di arrivare arriverà ma niente data ufficiale PAL al momento.

Di arrivare arriverà ma niente data ufficiale PAL al momento.
Grazie per la risposta, non ci resta che attendere ulteriori info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Alla fine ho preso una PS3 Slim da 500GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, spedisce anche in Italia però forse ti conviene aspettare che passino le feste per evitare che il pacco si perda.
Grazie della risposta, io ho provato a tradurre con google translate ma non ho trovato la voce spedizione e mi sapresti dire tempi e prezzo ??

Cmq acquistero' a gennaio 2013 aspetto che passi il natale, poi magari a gennaio i prezzi saranno anche diminuiti.

Grazie della risposta, io ho provato a tradurre con google translate ma non ho trovato la voce spedizione e mi sapresti dire tempi e prezzo ??Cmq acquistero' a gennaio 2013 aspetto che passi il natale, poi magari a gennaio i prezzi saranno anche diminuiti.
Nella descrizione del venditore dice che se ordini adesso il pacco ti arriva prima di natale, io però non mi fiderei conoscendo le poste italiane (scrive dai 3 ai 7 giorni comunque). Il costo è 7.99 sterline.

Nella descrizione del venditore dice che se ordini adesso il pacco ti arriva prima di natale, io però non mi fiderei conoscendo le poste italiane (scrive dai 3 ai 7 giorni comunque). Il costo è 7.99 sterline.
9.00 di spedizione ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png se lo tengano !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Curiosità, ma una spedizione con UPS o SDA, non dovrebbero farti firmare qualcosa alla consegna? Perchè sul sito, nella sezione del tracciamento, mi risulta che il pacco è stato consegnato, e risulta la mia firma... ma io non ho firmato nulla, mi hanno suonato, sono sceso ma se ne erano già andati lasciando il pacco nella cassetta. (questo SDA, UPS neanche mi ha suonato e ha lasciato li davanti...)

O è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro