K
Kyrios86
cerco giochi per pcCome da titolo cerco giochi in stile tomb raider o prince of persia, dove appunto si posa saltare arrampicarsi ecc, cerco consiglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerco giochi per pcCome da titolo cerco giochi in stile tomb raider o prince of persia, dove appunto si posa saltare arrampicarsi ecc, cerco consiglio?
- Si, la codifica viene fatta con un tipo di Dolby alla volta, anche perchè sono totalmente differenti1) E' normale che sul trasmettitore si può selezionare dolby prologic IIx O Digital sorround sound e non entrambi? Ho notato che nel secondo si sentono più suoni nonchè meglio. Inoltre sul manuale c'è scritto che se il led è acceso il decoder dolby è spento. Non dovrebbe essere l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- Credo che intendi il cavo Ottico, tu come hai collegato la x360 alla tv?2) Per connetterlo alla 360 come si chiama l'adattatore da aggiungere? E' un unico cavo che sostituisce l'originale con le prese in più integrate o una periferica che si aggiunge e basta? Quanto costa? Esiste qualcosa per connettere entrambe le console al trasmettitore senza staccare i cavi di continuo?
- Su questo non ti sò rispondere, nella Px4 ci sono preset fissi. Ma per alcune Turtle Beach ci dovrebbe essere un editor per PC3) Quali degli 8 preset mi consigliate di usare? Imho il migliore è il 2. I preset scaricabili si devono personalizzare da se o sono già preimpostati?
- Hai qualcosa che vada in 7.1? Se non erro la ps3 prende standard il 5.1(anche nei menù) e cambia appena arriva il segnale 7.1.4) Perchè nonostante si senta da *** l'audio della ps3 è a 5.1 nonostante le cuffie fossero a 7.1? Nelle impostazioni audio ho attivato tutti i parametri audio dell'uscita ottica e ho lasciato disattivo l'uscita multipla, va bene così?
- Ma non si ricaricano via USB? Le Px4 hanno una batteria al Litio5) Le pile quali mi consigliate di comprare?
- Non dovrebbe, magari abbassa prima il volume delle cuffie e poi spegnilo... ma a questo punto, spegni prima le cuffie, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6) E' dannoso spegnere prima il trasmettitore delle cuffie?
Mmh qualcosina che mi interessa c'è però sono molto indeciso..pregi e difetti secondo voi?Gran bella macchina. però prima dai un'occhiata alla line up, dato che è abbastanza particolare.
Perché la lineup non è buona? Diciamo che io sfrutterei i giochi regalati dal PLUS dato che ho già l'abbonamento più qualche chicca ( tipo The walking dead ) ma nient'altro..Ma dici come macchina? In se, è la migliore handled su cui abbia mai messo le mani (ho da ridere giusto del SO, ma ormai ci ho fatto il callo con sony e apprezzo i passi in avanti rispetto a ps3). Il problema è la line up.Prima che arrivino gli hater ad etichettarmi come nintendaro, glisso sulla questione cross platform con ps3, dato che hai detto di avere solo ps4 (però ecco, controlla che alcuni titoli tu non li abbia già giocati su ps3 in caso).
Le memory card sono necessarie e, soprattutto se sfrutti il plus, con una 4gb ci fai poco (il mio caso). Avendolo su ps4, puoi aggirare la roba della cancellazione dei savegame col caricamento Cloud (o al limite, fare un backup di tutto il gioco scaricato su pc, così dal risparmiati un nuovo download, qualora ne avessi voglia).
Per il resto, nulla da dire: la batteria senza WiFi dura il giusto, lo schermo del primo modello è eccezionale e l'ergonomia è ottima rispetto a psp.
Dipende tutto dai tuoi gusti in fatto di giochi. Io, adorando hunting games, indie e giochi arcade sto apprezzando tantissimo la console (anche se mi capita di tenerla spenta per mesi, riaccendendola poi per lo stesso arco di tempo quando mi sale la scimmia, vedi soul sacrifice a dicembre e hotline Miami a gennaio).
Bhe se ti interessa principalmente il gioco offline/hai già giocato le esclusive 360 (hai avuto la 360 per quanto tempo?) effettivamente negli ultimi anni su ps3 è uscita più roba esclusiva e sono per la maggior parte titoli che hanno il loro fulcro offline. Che generi ti piacciono? Potresti farti un abbonamento al plus e vivere qualche mese con quelli anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao gente cercherò di essere breve. sto vivendo in australia, e siccome sono ben due mesi che non gioco a nulla se non al gioco dei Simpsons sul telefonino, ho ben pensato di riprendermi una consolle; avendo sempre avuto la xbox ero orientato su quella, ma poi un mio amico mi ha consigliato di prendere la ps3 causa esclusive.
SENZA FARE CONSOLE WAR di cui non mi frega nulla, chi ha voglia di scrivermi qualche bel giochino da entrambe le parti, in modo che io possa decidere?
sono incasinato e pigro e dall'altra parte del mondo, per questo chiedo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ps: qualche gioco da fare anche offline, non mi interessano tanto i multiplayer, almeno per adesso.
thx
Si che è buona. Solo che conta titoli particolari che non piacciono a tutti, ad esempio gli indie games. Se sai che non giocherà i quelli, dimezzi la libreria. Ci sono poi molti jrpg particolari, lontani dai canoni di un final fantasy e alcuni hunting games...quei titoli in cui la trama è prossima allo zero e dove devi combattere sempre lo stesso mostro per ore per creati equipaggiamenti migliori.Perché la lineup non è buona? Diciamo che io sfrutterei i giochi regalati dal PLUS dato che ho già l'abbonamento più qualche chicca ( tipo The walking dead ) ma nient'altro..
guarda io le portatili non le adoro ( pur avendo avuto ds e psp ) ed ho comperato vita praticamente solo grazie al fattore plus, quindi ti diro', comprala tranquillo, certo non avrai certo sempre magari giochi di tuo gusto, ma avendo pure home direi che vai tranquillo che da giocare l'avrai di sicuro e tutto gratis visto che appunto avevi gia il plus ( e poi gravity ed uncharted sa soli valgono il prezzo plus, figuriamoci un anno )Perché la lineup non è buona? Diciamo che io sfrutterei i giochi regalati dal PLUS dato che ho già l'abbonamento più qualche chicca ( tipo The walking dead ) ma nient'altro..
Io non mi fiderei.Vi posto lo stesso post scritto nella sezione "retrogaming"
" Qualcuno ha mai acquistato su Bitworld?
Stamani mi è arrivato il mio primo acquisto, God of War 1 per PS2.
L'ho acquistato nuovo a 19.90 ( mi puzzava il prezzo assurdo ) e mi è arrivato imbustato con la busta dell'imbustatrice.
E' palese che il prodotto è usato ed imbustato manualmente, oltretutto è Pal Uk e a telefono il proprietario mi disse Pal Ita.
Me ne frego dei 20 euro spesi ma è una questione di principio, lo prendevo nuovo per collezione e il trattamento è stato indecente.
Vorrei dei pareri per chi ha acquistato su questo sito.
Vi mostro anche delle foto dove è possibile notare il rivestimento a mano.
"
Vi dico ciò perché il proprietario vorrebbe vendermi MGS per PSX nuovo non platinum alla modica cifra di 34.90 euro ( WTF??? ) . Ormai certo che nuovo costa 180 euro e nuovamente certo del fatto che mi è arrivato GoW in condizioni scabrose non saprei se ritentar fiducia ( magari con un contrassegno con riserva se me lo permette, controllando prima l'oggetto)
Vorrei dei consigli da voi anche perché online leggo solo commenti negativi anche se chi me lo ha consigliato è un ottima collezionista e ne capisce di posti dove acquistare.