In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Io possiedo le Px4, ma vedo di aiutarti comunque, allora:

1) E' normale che sul trasmettitore si può selezionare dolby prologic IIx O Digital sorround sound e non entrambi? Ho notato che nel secondo si sentono più suoni nonchè meglio. Inoltre sul manuale c'è scritto che se il led è acceso il decoder dolby è spento. Non dovrebbe essere l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- Si, la codifica viene fatta con un tipo di Dolby alla volta, anche perchè sono totalmente differenti

- In Pratica il Dolby Pro LogicIIx prende il segnale da una fonte stereo, mentre il DD da tutti i canali separati, quindi si il DD si sente meglio

- Per il LED è strano, mi sà che è un errore di scrittura del manuale. Hai visto in altre lingue se è scritto lo stesso?

2) Per connetterlo alla 360 come si chiama l'adattatore da aggiungere? E' un unico cavo che sostituisce l'originale con le prese in più integrate o una periferica che si aggiunge e basta? Quanto costa? Esiste qualcosa per connettere entrambe le console al trasmettitore senza staccare i cavi di continuo?
- Credo che intendi il cavo Ottico, tu come hai collegato la x360 alla tv?

- Ci dovrebbe essere uno switch automatico per le uscite ottiche

3) Quali degli 8 preset mi consigliate di usare? Imho il migliore è il 2. I preset scaricabili si devono personalizzare da se o sono già preimpostati?
- Su questo non ti sò rispondere, nella Px4 ci sono preset fissi. Ma per alcune Turtle Beach ci dovrebbe essere un editor per PC

4) Perchè nonostante si senta da *** l'audio della ps3 è a 5.1 nonostante le cuffie fossero a 7.1? Nelle impostazioni audio ho attivato tutti i parametri audio dell'uscita ottica e ho lasciato disattivo l'uscita multipla, va bene così?
- Hai qualcosa che vada in 7.1? Se non erro la ps3 prende standard il 5.1(anche nei menù) e cambia appena arriva il segnale 7.1.

5) Le pile quali mi consigliate di comprare?
- Ma non si ricaricano via USB? Le Px4 hanno una batteria al Litio

6) E' dannoso spegnere prima il trasmettitore delle cuffie?
- Non dovrebbe, magari abbassa prima il volume delle cuffie e poi spegnilo... ma a questo punto, spegni prima le cuffie, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1? Allora la mia impressiona è giusta, ma in che senso da tutti i canali seperati? Non ho confrontato le altre lingue del manuale ma anche per me è un errore di scrittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Intendo il cavo ottico che avevo letto (e ho riletto) che è da comprare a parte perchè ha gli ingressi che non ha il cavo originariamente. E' connessa in component. Noto che c'è un buchino attaccato alla presa ma non so se è per il cavo ottico. Nella confezione delle cuffie ce ne solo uno, quindi dovrei staccare o attaccare in continuazione o con un altro cavo ottico posso tenere sempre attaccate entrambe le console in qualche modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

3) Ho scaricato infatti advance editor setup per importare i preset dal sito della turtle beach. A riguardo non ho capito che differenza c'è tra "save presets to file" e "save game preset data to file". Inoltre "restore presets from files" sarebbe per ripristinare i presets predefiniti?

4) In che senso qualcosa che vada? Non ho nessun impianto audio collegato, quindi è 5.1 ma va a 7.1 con i giochi che lo supportano?

5) Le ricarico via usb attaccando il cave al trasmettitore, ma avevo letto che non sono ricaricabili, mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6) Si beh era giusto una sega mentale perchè l'ho fatto una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle risposte

Da un pò di tempo ho la tentazione fortissima di comprarmi un Nintendo per giocare all'ultimo dei Pokémon. Però avrebbe senso comprare una console portatile solo per un gioco? Il resto non è che mi attiri molto.

E poi resta il dilemma della scelta della console. 3DS-XL o 2DS. Da un lato mi intriga moltissimo lo schermo più grande e la forma, grazie alla quale si può giocare comodamente con la console appoggiata su un tavolo; dall'altro però mi secca spendere un sacco di soldi in più per il 3D, che non mi interessa minimamente, e che non è nemmeno supportato bene nel gioco dei Pokémon.

Conoscete qualche super-offerta interessante? E sapete se è in programma una versione del 2DS in versione XL, magari pieghevole?

Ultima modifica da un moderatore:
Voi lo consigliate l'acquisto di una playstation vita? Ho visto che oggi si trovano offerte sui 100\120€ e ci sto iniziando a fare un pensierino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Sono possessore solo di playstation 4 attualmente

Gran bella macchina. però prima dai un'occhiata alla line up, dato che è abbastanza particolare.

Gran bella macchina. però prima dai un'occhiata alla line up, dato che è abbastanza particolare.
Mmh qualcosina che mi interessa c'è però sono molto indeciso..pregi e difetti secondo voi?

Considerate che avendo il PLUS obbligatorio per la playstation 4 almeno avrei qualche altra cosa da giocarmi sulla VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dici come macchina? In se, è la migliore handled su cui abbia mai messo le mani (ho da ridere giusto del SO, ma ormai ci ho fatto il callo con sony e apprezzo i passi in avanti rispetto a ps3). Il problema è la line up.

Prima che arrivino gli hater ad etichettarmi come nintendaro, glisso sulla questione cross platform con ps3, dato che hai detto di avere solo ps4 (però ecco, controlla che alcuni titoli tu non li abbia già giocati su ps3 in caso).

Le memory card sono necessarie e, soprattutto se sfrutti il plus, con una 4gb ci fai poco (il mio caso). Avendolo su ps4, puoi aggirare la roba della cancellazione dei savegame col caricamento Cloud (o al limite, fare un backup di tutto il gioco scaricato su pc, così dal risparmiati un nuovo download, qualora ne avessi voglia).

Per il resto, nulla da dire: la batteria senza WiFi dura il giusto, lo schermo del primo modello è eccezionale e l'ergonomia è ottima rispetto a psp.

Dipende tutto dai tuoi gusti in fatto di giochi. Io, adorando hunting games, indie e giochi arcade sto apprezzando tantissimo la console (anche se mi capita di tenerla spenta per mesi, riaccendendola poi per lo stesso arco di tempo quando mi sale la scimmia, vedi soul sacrifice a dicembre e hotline Miami a gennaio).

Ma dici come macchina? In se, è la migliore handled su cui abbia mai messo le mani (ho da ridere giusto del SO, ma ormai ci ho fatto il callo con sony e apprezzo i passi in avanti rispetto a ps3). Il problema è la line up.Prima che arrivino gli hater ad etichettarmi come nintendaro, glisso sulla questione cross platform con ps3, dato che hai detto di avere solo ps4 (però ecco, controlla che alcuni titoli tu non li abbia già giocati su ps3 in caso).

Le memory card sono necessarie e, soprattutto se sfrutti il plus, con una 4gb ci fai poco (il mio caso). Avendolo su ps4, puoi aggirare la roba della cancellazione dei savegame col caricamento Cloud (o al limite, fare un backup di tutto il gioco scaricato su pc, così dal risparmiati un nuovo download, qualora ne avessi voglia).

Per il resto, nulla da dire: la batteria senza WiFi dura il giusto, lo schermo del primo modello è eccezionale e l'ergonomia è ottima rispetto a psp.

Dipende tutto dai tuoi gusti in fatto di giochi. Io, adorando hunting games, indie e giochi arcade sto apprezzando tantissimo la console (anche se mi capita di tenerla spenta per mesi, riaccendendola poi per lo stesso arco di tempo quando mi sale la scimmia, vedi soul sacrifice a dicembre e hotline Miami a gennaio).
Perché la lineup non è buona? Diciamo che io sfrutterei i giochi regalati dal PLUS dato che ho già l'abbonamento più qualche chicca ( tipo The walking dead ) ma nient'altro..

Consiglio: xbox 360 o ps3?

ciao gente cercherò di essere breve.

sto vivendo in australia, e siccome sono ben due mesi che non gioco a nulla se non al gioco dei Simpsons sul telefonino, ho ben pensato di riprendermi una consolle; avendo sempre avuto la xbox ero orientato su quella, ma poi un mio amico mi ha consigliato di prendere la ps3 causa esclusive.

SENZA FARE CONSOLE WAR di cui non mi frega nulla, chi ha voglia di scrivermi qualche bel giochino da entrambe le parti, in modo che io possa decidere?

sono incasinato e pigro e dall'altra parte del mondo, per questo chiedo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps: qualche gioco da fare anche offline, non mi interessano tanto i multiplayer, almeno per adesso.

thx

ciao gente cercherò di essere breve. sto vivendo in australia, e siccome sono ben due mesi che non gioco a nulla se non al gioco dei Simpsons sul telefonino, ho ben pensato di riprendermi una consolle; avendo sempre avuto la xbox ero orientato su quella, ma poi un mio amico mi ha consigliato di prendere la ps3 causa esclusive.

SENZA FARE CONSOLE WAR di cui non mi frega nulla, chi ha voglia di scrivermi qualche bel giochino da entrambe le parti, in modo che io possa decidere?

sono incasinato e pigro e dall'altra parte del mondo, per questo chiedo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps: qualche gioco da fare anche offline, non mi interessano tanto i multiplayer, almeno per adesso.

thx
Bhe se ti interessa principalmente il gioco offline/hai già giocato le esclusive 360 (hai avuto la 360 per quanto tempo?) effettivamente negli ultimi anni su ps3 è uscita più roba esclusiva e sono per la maggior parte titoli che hanno il loro fulcro offline. Che generi ti piacciono? Potresti farti un abbonamento al plus e vivere qualche mese con quelli anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatti una lista dei giochi che ti possono interessare (che so vai su spazio e ti fai un'idea guardando i top games) e vedi quale delle due ne ha di più

Sposto qui che è il topic adatto. Quoto il consiglio di Ryuuku...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché la lineup non è buona? Diciamo che io sfrutterei i giochi regalati dal PLUS dato che ho già l'abbonamento più qualche chicca ( tipo The walking dead ) ma nient'altro..
Si che è buona. Solo che conta titoli particolari che non piacciono a tutti, ad esempio gli indie games. Se sai che non giocherà i quelli, dimezzi la libreria. Ci sono poi molti jrpg particolari, lontani dai canoni di un final fantasy e alcuni hunting games...quei titoli in cui la trama è prossima allo zero e dove devi combattere sempre lo stesso mostro per ore per creati equipaggiamenti migliori.

I titoli "mainstream" sono killzone e CoD (pessimi), lbp e tearaway (buono e ottimo), Uncharted (buono) e Gravity Rush (io lo amo, molti mi ritengono un folle). A questi aggiungi alcuni racing come wipeout e diversi picchiaduro.

La line up, come ti dicevo, è particolare. Non conoscendo i tuoi gusti, mi vien difficile consigliare la macchina se non perché è un gran bel pezzo di hardware per il settore.

guarda io le portatili non le adoro ( pur avendo avuto ds e psp ) ed ho comperato vita praticamente solo grazie al fattore plus, quindi ti diro', comprala tranquillo, certo non avrai certo sempre magari giochi di tuo gusto, ma avendo pure home direi che vai tranquillo che da giocare l'avrai di sicuro e tutto gratis visto che appunto avevi gia il plus ( e poi gravity ed uncharted sa soli valgono il prezzo plus, figuriamoci un anno )

Metal Slug Anthology per Ps2 ne vale la pena!? La versione pal è a tutto schermo o ci sono le bande nere ecc.!?

Un po di offerte da amazon

[360]RE Revelations 25,90€ http://tinyurl.com/opq3vjs

[360]DD Dark Arisen 29,90€ http://tinyurl.com/o6wbs9e

[360]DOA 5 Ultimate 29,90€ http://tinyurl.com/om75de7

[360]Metro LL 17,90€ http://tinyurl.com/q7f5lsm

[360]Killer is Dead 17,90€ http://tinyurl.com/ots564s

[360]MGR Revengeance 17,90€ http://tinyurl.com/qy35ruw

[360]RE 6 Steel Limit. 29,90€ http://tinyurl.com/pt7u9wo

[360]RE 5 15,90€ http://tinyurl.com/nwhy6jq

[PS3]Sleep Dogs Limit. 29.90€ http://tinyurl.com/koecks6

[PS3]ZOE HD 22,90€ http://tinyurl.com/pbcgda5

[PS3]Starhawk 17,90€ http://tinyurl.com/q54j3dm

[PS3]RE Revelation 24,90€ http://tinyurl.com/q7d9loo

[PS3]Dishonored 18,90€ http://tinyurl.com/p34cr2j

[PS3]DOA 5 Ultimate 29,90€ http://tinyurl.com/oxr6f5f

bye

Vi posto lo stesso post scritto nella sezione "retrogaming"

" Qualcuno ha mai acquistato su Bitworld?

Stamani mi è arrivato il mio primo acquisto, God of War 1 per PS2.

L'ho acquistato nuovo a 19.90 ( mi puzzava il prezzo assurdo ) e mi è arrivato imbustato con la busta dell'imbustatrice.

E' palese che il prodotto è usato ed imbustato manualmente, oltretutto è Pal Uk e a telefono il proprietario mi disse Pal Ita.

Me ne frego dei 20 euro spesi ma è una questione di principio, lo prendevo nuovo per collezione e il trattamento è stato indecente.

Vorrei dei pareri per chi ha acquistato su questo sito.

Vi mostro anche delle foto dove è possibile notare il rivestimento a mano.

"

Vi dico ciò perché il proprietario vorrebbe vendermi MGS per PSX nuovo non platinum alla modica cifra di 34.90 euro ( WTF??? ) . Ormai certo che nuovo costa 180 euro e nuovamente certo del fatto che mi è arrivato GoW in condizioni scabrose non saprei se ritentar fiducia ( magari con un contrassegno con riserva se me lo permette, controllando prima l'oggetto)

Vorrei dei consigli da voi anche perché online leggo solo commenti negativi anche se chi me lo ha consigliato è un ottima collezionista e ne capisce di posti dove acquistare.

Vi posto lo stesso post scritto nella sezione "retrogaming"
" Qualcuno ha mai acquistato su Bitworld?

Stamani mi è arrivato il mio primo acquisto, God of War 1 per PS2.

L'ho acquistato nuovo a 19.90 ( mi puzzava il prezzo assurdo ) e mi è arrivato imbustato con la busta dell'imbustatrice.

E' palese che il prodotto è usato ed imbustato manualmente, oltretutto è Pal Uk e a telefono il proprietario mi disse Pal Ita.

Me ne frego dei 20 euro spesi ma è una questione di principio, lo prendevo nuovo per collezione e il trattamento è stato indecente.

Vorrei dei pareri per chi ha acquistato su questo sito.

Vi mostro anche delle foto dove è possibile notare il rivestimento a mano.

"

Vi dico ciò perché il proprietario vorrebbe vendermi MGS per PSX nuovo non platinum alla modica cifra di 34.90 euro ( WTF??? ) . Ormai certo che nuovo costa 180 euro e nuovamente certo del fatto che mi è arrivato GoW in condizioni scabrose non saprei se ritentar fiducia ( magari con un contrassegno con riserva se me lo permette, controllando prima l'oggetto)

Vorrei dei consigli da voi anche perché online leggo solo commenti negativi anche se chi me lo ha consigliato è un ottima collezionista e ne capisce di posti dove acquistare.
Io non mi fiderei.

E no, l'accettazione con riserva non ti permette di controllare il contenuto prima di accettarlo in quanto si tratta di una pratica da attuare se noti che la scatola esterna del pacco è danneggiata o manomessa ed è una cosa per cui va di mezzo il corriere e non il venditore, dato che in caso di danneggiamento ne risponde il trasportatore, so anche che molti corrieri si incazzano per questa cosa perché per loro far firmare con riserva significa assumersi la responsabilità di eventuali danni, anche se il pacco ha cambiato più corrieri nel corso del viaggio, perciò potrebbe andarsene senza consegnarti nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro