In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

io i gioconi come assassin's creed o dead space avevo intenzione di giocarli su pc.....e poi vi dico una cosa...a me gears of war non piace

per giochi hardcore della wii a che ti riferisci?

io i gioconi come assassin's creed o dead space avevo intenzione di giocarli su pc.....e poi vi dico una cosa...a me gears of war non piaceper giochi hardcore della wii a che ti riferisci?
alla famosa triade: zelda, mario e metroid.

manco fossero ***... (apparte portal 2 e fable 3)
halo è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

crackdown meno, ma è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello che però mi preoccupa di più è di finre presto i giochi da giocare....tipo a zelda e a metroid non ci ho mai giocato potrebbero anche non piacermi.....

sono tentato a restare su xbox360....

Ciao a tutti...ho un grosso dubbio.

vi illustro la situazione.

Io mi sono sempre definito come uno che ama i giochi hardcore ma da un po di tempo gioco alla mia xbox360,a causa degli impegni, sempre meno tanto da cominciare a diventare un casual gamers che gioca solo con gli amici...

quindi pensavo di vendere la mia xbox360 per prendermi una nintendo wii,essendo appassionato fin da piccolo di Mario ed essendo una console più adatta alle mie attuali esigenze.

Detta in questo modo la risposta appare scontata....ma i dubbi mi rimangono ancora visto che non vorrei perdermi titoloni che escono per console hd nonostante io abbia un pc e una psp che dovrebbero sfamare la mia seppur minima sete di hardcore gamers...

voi che ne pensate?? cosa mi conviene fare??

ringrazio fin da ora per le vostre risposte

quello che però mi preoccupa di più è di finre presto i giochi da giocare....tipo a zelda e a metroid non ci ho mai giocato potrebbero anche non piacermi.....sono tentato a restare su xbox360....
se sei appassianato dei brand 360 non venderla.

se non se sicuro che zelda e metroid ti piacciano ti consiglio di provarli da un amico o al massimo vendi la psp.

ma non vorrei spendere altri soldi....quindi pensavo quanto me la valutano una psp 3004 con silent hill origins, modnation racers e metal gear solid portable ops?? ci arrivo a 189 euro?

quello che però mi preoccupa di più è di finre presto i giochi da giocare....tipo a zelda e a metroid non ci ho mai giocato potrebbero anche non piacermi.....sono tentato a restare su xbox360....
Il Wii non è solo Mario,Zelda e Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se chiedi nella sezione Wii di sicuro lì troverai qualcosa di più concreto

Il Wii non è solo Mario,Zelda e Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se chiedi nella sezione Wii di sicuro lì troverai qualcosa di più concreto
ma infatti, su wii non ci sono solo quei giochi,specialmente per uno che la compra adesso e che ha da recuperare 4 anni di lineup

ti faccio una piccola list (alcuni non li ho giocati, ma nella sezione wii ne parlsno più che bene)

little king story

mario kart wii

super smash bros brawl

madworld

i due pikmin (se non li ha giocati su gc,si possono prendere per wii a 19,90 adattati per i controlli del wii)

wario land:the shake dimension

super mario galaxy

super mario galaxy 2

metroid prime 3 corruption

metroid prime trilogy (qui trovi anche il 3)

no more heroes

no more heroes 2

endless ocean

endless ocean 1-2

il prossimo metroid other m

the legend of zelda:twilight princess

molti giochi sia wii ware, sia virtual console se ti sei perso qualche capolavoro

zack and wiki

fire emblem radiant dawn

sin and punishment:successor of the skies

super paper mario

come vedete i giochi sono molti di più rispetto alla triade (sicuramente ne ho dimenticati alcuni)

comunque ,vistoc he ti hanno anche consigliato di vendere la psp, i ti dico di non venderal, visto che questo è un anno d'oro per la psp...e poi comunque la maggior parte giochi 360 ,esce anche su pc( tranne le esclusive),quindi puoi benissimo giocarteli lì

ma non vorrei spendere altri soldi....quindi pensavo quanto me la valutano una psp 3004 con silent hill origins, modnation racers e metal gear solid portable ops?? ci arrivo a 189 euro?
non ci arrivi,ma è meglio spendere 50 euro in piu' e non avere rimpianti dopo secondo me.

al gamestop????:morristend:

ti puoi considerare fortunato se ti danno 90 euro....

ppoi come ti ho detto sopra, non venderla!!!!

sopratutto con l'uscita di mgs pw,ace combat join assault, blaz blue calmity trigger, kingdom hearts birth by sleep e tanti altri!!![/b]

scusate...doppio post

la cosa migliore sarebbe prenderla con la psp....se ci aggiungo anche fifa 10 e modern warfare 2 ci arrivo?

premetto che vorrei spendere max 20 euro

Un consiglio x or ps

:lalala::blabla2:salve a tutti, qualche mese fa vendetti la play3 strategicamente, ora manca poco al mio compleanno e vorrei ricomprare una console..da me danno la ps3 da 120 gb con due giochi penosi a 280 euro..:seifuori:neanche la considero questa offerta...i miei dubbi cadono sulla 250 gb con red ded redemption a 350 euro o con heavy rain a 330..

io sono sempre stato per la play ma da mediaworld stanno dando la xbox 360 elite da 120 gb con splinter cell convinction o con forza motosport 3 più halo odst a 200 euro!

cosa mi converrebbe prendere?:nzero:sinceramente preferirei la ps3 dato che playstation mi ha sempre accompagnato per un lungo cammino di più di 10 anni di gioco..ma qua c'è da scegliere tra 350 euro e 200...

poi c'è anche da dire che non conosco bene le specifiche tecniche della x (niente wi fi?)

non saprei..consigliatemi voi, io tra 5 giorni faccio il compleanno e sono indeciso

:lalala::blabla2:salve a tutti, qualche mese fa vendetti la play3 strategicamente, ora manca poco al mio compleanno e vorrei ricomprare una console..da me danno la ps3 da 120 gb con due giochi penosi a 280 euro..:seifuori:neanche la considero questa offerta...i miei dubbi cadono sulla 250 gb con red ded redemption a 350 euro o con heavy rain a 330..
io sono sempre stato per la play ma da mediaworld stanno dando la xbox 360 elite da 120 gb con splinter cell convinction o con forza motosport 3 più halo odst a 200 euro!

cosa mi converrebbe prendere?:nzero:sinceramente preferirei la ps3 dato che playstation mi ha sempre accompagnato per un lungo cammino di più di 10 anni di gioco..ma qua c'è da scegliere tra 350 euro e 200...

poi c'è anche da dire che non conosco bene le specifiche tecniche della x (niente wi fi?)

non saprei..consigliatemi voi, io tra 5 giorni faccio il compleanno e sono indeciso
Fossi in te aspetterei la conferenza sony di stasera, è probabile annuncino un nuovo taglio di prezzo per la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fossi in te aspetterei la conferenza sony di stasera, è probabile annuncino un nuovo taglio di prezzo per la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti quello sicuramente..se la slim scenderà a 200 prenderò quella..ma non aspetterò certo settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro