Peppe Powah
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Ago 2006
- Reazioni
- 0
Beh con 15 euro non ci fai moltissimo, nemmeno su zavvidovrei avere circa 15 euro.

Arriva almeno intorno ai 20-22, e ti si aprirà la strada:mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh con 15 euro non ci fai moltissimo, nemmeno su zavvidovrei avere circa 15 euro.

mmm aspè volevo dire 15 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh con 15 euro non ci fai moltissimo, nemmeno su zavviArriva almeno intorno ai 20-22, e ti si aprirà la strada:mah:

Lo pensavo anch'io quando l'ho venduta, infatti ho commesso il madornale errore di non comprare nessuna delle sue KA, ti conviene recuperarle. XDio ho tutte le console di questa generazione e della vecchia e ti dico che l'unica console che non vorrei mai aver comprato è il wii. Console inutile, brutta, senza un gioco buono (a parte fragile) QUindi Ps2

Specifichiamo nella sua migliore versione, la versione per Ps2 fa schifo messa in confronto a quella Gc, un po' come tutti i giochi portati da Capcom da Gc a Ps2.prenditi il wii che è anche retrocompatibile con il gamecube! wievtiful joe c'è anche per gc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif