In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Beh con 15 euro non ci fai moltissimo, nemmeno su zavvi:asd:Arriva almeno intorno ai 20-22, e ti si aprirà la strada:mah:
mmm aspè volevo dire 15 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sarebbero circa 20 euro

su zavvi c'è qualcosa puer a 7 sterline tipo wet ma non ne son molto interessato

vado a fare una cosa e torno,intanto vedete un po' se trovate qualcosa

Copioincollo.

qualche giorno prima del D1 informati dai capitan uncino... capito no ?

Che prendo? PS2 o Wii?

A dir il vero non avevo idea di dove aprire questo topic, scusate se ho sbagliato sezione.

Comunque, ho deciso di prendere una nuova console, ho già PS3/360 e portatili ma voglio giocarmi qualche capolavoro, quindi, sono indeciso tra Mario, Zelda, Metroid, No More Heroes e tra Ico, Zone of Enders, i vari MGS, Final Fantasy, Persona etc... insomma, mi è passata la voglia di sparare.

Non so, voi cosa mi consigliate? Io sono orientato di più sulla PS2, sia per il costo sia dei giochi sia della console meno elevato, che poi mi sembra che abbia molti più giochi interessanti del Wii, nonostante le ultime uscite. Poi toglietemi una curiosità: la PS2 è retrocompatibile? :morristend:

Do la parola a voi, consigliatemi bene. :Morris82:

anche se è vecchiarda la ps2 è sempre la ps2 prendi quella tutti quei giochi uno meglio dell altro

Beh, ricorda anche i DLC su Wii e che in questo periodo escono remake di giochi PS2 con sistema di controllo innovativo, tipo Okami... e poi c'è Monster Hunter, e tutta la bella compagnia di Mamma N...

però la cosa migliore sarebbe acquistarle tutte e due, altrimenti ti perdi God of War, MGS, Gt etc.... e comunque tutte e due le console sono retrocompatibili:sisi:

Remake di giochi PS2 su Wii? Ricordo solo Okami (che uscito da un pò) e aveva un sistema di controllo abbastanza scomodo, poi oltre RE4 cos'altro è uscito?

Vai di PS2 che ti recuperi tanti ma tanti capolavori, il Wii caso mai lo puoi prendere più in là quando scenderà di prezzo:sisi:

Comunque si, la PS2 è retrocompatibile:sisi:

io ho tutte le console di questa generazione e della vecchia e ti dico che l'unica console che non vorrei mai aver comprato è il wii. Console inutile, brutta, senza un gioco buono (a parte fragile)

QUindi Ps2

io ho tutte le console di questa generazione e della vecchia e ti dico che l'unica console che non vorrei mai aver comprato è il wii. Console inutile, brutta, senza un gioco buono (a parte fragile) QUindi Ps2
Lo pensavo anch'io quando l'ho venduta, infatti ho commesso il madornale errore di non comprare nessuna delle sue KA, ti conviene recuperarle. XD

P.S. Ora che ho scoperto che anche Viewtiful Joe è su PS2 sono sempre più deciso a prenderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps2 assolutamente da recuperare(bassi costi giochi e console, poi è meglio del Wii/Ps3/360 messe insieme, l'unica console della generazione corrente che se la batte con la Ps2 è il Ds), se riesci anche il Wii meglio ma puoi prenderlo più tardi quando si abbassa di prezzo.

considera che la ps2 come parco giochi umilia wii, ps3 e 360 messe insieme

quindi non porti nemmeno il problema, lascia la bianca console sugli scaffali (recuperalo magari più in la, quando costerà di meno) e accattati la macchina sony

prenditi il wii che è anche retrocompatibile con il gamecube! wievtiful joe c'è anche per gc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io amo particolarmente la Wii e non ho mai avuto la PS2,però è innegabile che il parco titoli sia a favore nettamente della console Sony per numero di gioconi usciti....però certo sono due console diverse:prima di tutto sono di due gen diverse e la Wii per quanto non sia in HD alla grafica old gen dà la paga per bene, in più la Wii ha i controlli innovativi e le esclusive che tu citavi,oltre ad una retrocompatibilità con i giochi Game Cube,i WiiWare e tutti i giochi old gen acquistabili nella Virtual Console .....d'altro canto come detto la PS2 ha dalla sua un mondo sconfinato di giochi

la soluzione è prendere entrambe perchè a modo loro esclusive:i giochi PS2 non sono retrocompatibili con nulla e quindi giocabili solo lì (anche se sembra che forse in futuro i capolavori PS2 possano essere remakati per PS3)...medesimo motivo è a favore della Wii con senz'altro un parco titoli molto più ristretto dalla sua,ma esclusivo e come detto se hai un Wii hai anche un Game Cube e tanti capolavori delle scorse gen scaricabili dalla Virtual Console:ahsisi:

visto che però ci chiedi un consiglio e risponderti entrambe non ha molto senso mi esprimo cosi: prenderei la PS2 visto che come investimento è senz'altro meno oneroso e dato che in giro ci sono molti giochi per tale console ancora in vendita, puoi districarti tra buone offerte anche in locale senza affidarti all'acquisto all'online ...e reperire la Wii a fine gen(quindi a prezzo meno esoso) con l'intensione di recuperare i capolavori per tale console e quelli per Game Cube (tanto per quest'ultimo i giochi sono già da anni introvabili,quindi dovresti comunque affidarti a mercatini dell'usato ed acquisti online)...in più se hai intensione di usare questa tattica io giochi come Viutiful Joe e Killer 7 li prenderei per Game Cube non per PS2,vista la grafica migliore ed il pad più comodo

La ps2.

Non me ne vogliano i wii-ari o come diavolo si chiamano, ma non c'è paragone.

E poi risparmieresti e avresti 10 anni di capolavori giocabili.

prenditi il wii che è anche retrocompatibile con il gamecube! wievtiful joe c'è anche per gc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Specifichiamo nella sua migliore versione, la versione per Ps2 fa schifo messa in confronto a quella Gc, un po' come tutti i giochi portati da Capcom da Gc a Ps2.

Ma rimane sempre meglio la Ps2, anche senza tenere conto della retrocompatibilità con la Ps1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro