In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ti ho unito il topic al nostro in rilievo per i consigli per gli acquisti;)
Dunque, guarda, se vuoi qualcosa di spensierato e divertente, ti consiglio bayonetta, è un action alla devil may cry 4, probabilmente il migliore del genere che puoi trovare in giro al momento.

Dovresti però dirci che console possiedi;p
possiedo nds xbox e ps3 ma bayonetta l ho gia finito me lo hanno prestato insieme ai gears vof war e 2!!!

Dovresti però dirci che console possiedi;p
Dalla lista si capisce Peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque direi (in ordine sparso) leggendo la tua lista:

Dead Space, Mass Effect, Gta 4, Project Gotham Racing 4, Race Driver Grid, Bioshock, The Darkness

possiedo nds xbox e ps3 ma bayonetta l ho gia finito me lo hanno prestato insieme ai gears vof war e 2!!!
Capisco, umh...

Mah, così su due piedi, ti consiglierei wipeout HD, che è veramente un gioiellino, bellissimo anche online, un racing futuristico piuttosto arcade.

Se poi vuoi qualche altro consiglio magari cerca di essere più specifico, per esempio dicendoci che genere di gioco vorresti (sparatuttto, racing, freeroaming, action, ecc...), così possiamo consigliarti qualcosa di più mirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe utile se potessi dirci i tuoi generi preferiti..perchè guardando la tua lista ho individuato un sacco di titoli divertenti che hai mancato..o_o

Hai giocato a god of war 3 e devil may cry 4, potresti puntare su ninja gaiden sigma 2 visto che ora costa veramente poco (link) ed è sicuramente un buon action :mah:

Ragazzi un consiglio..sono fortemente indeciso tra halo reach e starcraft 2...help perchè la decisione è ardua..

Ciao ciao, ho la xbox 360 slim, vediamo che titoli mi consigliate, magari delle belle esclusive, ne ho già un po', voi sparate titoli, poi vedo se comprare o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente le prossime uscite in arrivo le prenderò tutte, come Halo Reach, Fable 3 e Mass Effect 3, ma consigliatemi qualcos'altro grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meglio secondo voi ninja gaiden sigma 2 o bayonetta? Devo prendere uno dei due ma sono indeciso..

Meglio secondo voi ninja gaiden sigma 2 o bayonetta? Devo prendere uno dei due ma sono indeciso..
Ma decisamente Bayonetta, senza pensarci un microsecondo.

Vorrei consigliare a tutti Scott Pilgrim che è disponibile in digital delivery per le due console HD: la cosa migliore che posso dire è che mentre gioco vorrei avere un altro paio di mani per scrivere nel frattempo sul forum quanto è fantastico questo gioco, proprio uno di quelli che ti fanno venire voglia di esternare e condividere con qualcuno la gioia che provi giocando. Per quel che mi riguarda potrebbero tranquillamente venderlo scatolato, al prezzo del digital delivery è un regalo. Prendetelo!

Up !

Allora? Consigliatemi qualche gioco per xbox 360, anche se ne ho già diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Up !Allora? Consigliatemi qualche gioco per xbox 360, anche se ne ho già diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei consigliare a tutti Scott Pilgrim che è disponibile in digital delivery per le due console HD: la cosa migliore che posso dire è che mentre gioco vorrei avere un altro paio di mani per scrivere nel frattempo sul forum quanto è fantastico questo gioco, proprio uno di quelli che ti fanno venire voglia di esternare e condividere con qualcuno la gioia che provi giocando. Per quel che mi riguarda potrebbero tranquillamente venderlo scatolato, al prezzo del digital delivery è un regalo. Prendetelo!
Spendi pochissimo e godi tantissimo, dammi retta vale molto di più della maggior parte dei giochi che trovi nei negozi

Ragazzi, aiutatemi... volevo prendere un gioco di Wrestling che costasse poco (non sono un super appassionato di questo genere, ma un po' mi divertono). Quale mi consigliate?

ho trovato il 2007 a 4,5 euro. Il 2009 a 10 euro e il 2008 (ma non mi ricordo cosa costasse). Mi spiegate cosa cambia da uno all'altro?

Premetto che ne comprerei solo una versione e solo se costa poco (quindi il 2010 e il prossimo li escludo, costano troppo per quello che voglio spendere). Insomma, quale scegliere e perchè?

Ragazzi, urge un consiglio.

Ho appena cancellato un ordine da Zavvi(Dead rising 2)perchè a quanto pare sono un pò lenti con le spedizioni.

Sul sito di zavvi controllando l'ordine mi compare la scritta "Processing Cancellation ".

Volevo sapere se ci vuole molto per completare la procedura.

Grazie.

Ragazzi, aiutatemi... volevo prendere un gioco di Wrestling che costasse poco (non sono un super appassionato di questo genere, ma un po' mi divertono). Quale mi consigliate?
ho trovato il 2007 a 4,5 euro. Il 2009 a 10 euro e il 2008 (ma non mi ricordo cosa costasse). Mi spiegate cosa cambia da uno all'altro?

Premetto che ne comprerei solo una versione e solo se costa poco (quindi il 2010 e il prossimo li escludo, costano troppo per quello che voglio spendere). Insomma, quale scegliere e perchè?
Guarda non sono un esperto e non ho la più pallida idea delle differenze tra i 2 titoli, magari dai una letta alle 2 recensioni di spazio :nonso:

Ragazzi, urge un consiglio.
Ho appena cancellato un ordine da Zavvi(Dead rising 2)perchè a quanto pare sono un pò lenti con le spedizioni.

Sul sito di zavvi controllando l'ordine mi compare la scritta "Processing Cancellation ".

Volevo sapere se ci vuole molto per completare la procedura.

Grazie.
La procedura è guidata e semplicissima. Ci metti un baleno :mah:

Guarda non sono un esperto e non ho la più pallida idea delle differenze tra i 2 titoli, magari dai una letta alle 2 recensioni di spazio :nonso:

La procedura è guidata e semplicissima. Ci metti un baleno :mah:
Ho completato la procedura guidata, ma guardando il mio account sull ordine rimane la scritta "Processing Cancellation".

Siccome volevo ordinarlo subito su blah DVD, non vorrei avere problemi con la carta di credito-magari fino a quando la procedura di cancellazione non è finita... i soldi rimangono bloccati sul vecchio ordine-

Edit:come non detto, su blah.dvd l'ordine è passato da Pending a Dispatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero vivamente che spediscano un paio di giorni prima, così mi arriva venerdì, anche se la vedo durissima.

Aiutatemi, vi prego! xD

Ecco la domanda da un milione di eurI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo Reach o Enslaved? Vi dico che li adoro entrambi...

Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro