In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

salve a tutti!

fino a ieri ero sempre più convinto di acquistare two worlds 2 (in particolare dopo la rece di spazio).... tutta via mi sono imbattuto in questa sorta di remake di divinity 2, the dragon knight saga per l'appunto...

insomma sembra mooolto migliore rispetto all'originale ed ora l'indecisione ha preso piede nella mia testa!!

voi cosa consigliereste?? sò che il divinity 2 uscito qualche tempo fa era tutt'altro che un gran gioco, ma, guardando qualche recensione e video di questa "rimasterizzazione", sembra di essere innanzi ad un altro(nonchè decisamente migliore) gioco...

magari a lungo andare li prenderò entrambi se dovessero essere davvero i buoni titoli che mi sono parsi, ma vorrei un consiglio per incominciare... anche perchè al momento sono abbastanza a corto di materiale videoludico.(a parte black ops che però è tutt'altra cosa!)

qualche promozione conveniente per move o kinect in modo che non possa spendere più di 50 euro in giochi da dargli

Ultimamente avevo in mente di pigliarmi per il compleanno, una belle wii, ovviamente non per fit plus o wi sports, ma per i giochi bellissimi che sono usciti e usciranno. ma sono indeciso perchè avrei anche in mente di riprendermi la PS2, una deve eliminare l'altra. vorrei che i piu e i meno esperti mi consigliassero sulla scelta, quasi impossibile, che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultimamente avevo in mente di pigliarmi per il compleanno, una belle wii, ovviamente non per fit plus o wi sports, ma per i giochi bellissimi che sono usciti e usciranno. ma sono indeciso perchè avrei anche in mente di riprendermi la PS2, una deve eliminare l'altra. vorrei che i piu e i meno esperti mi consigliassero sulla scelta, quasi impossibile, che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
come ti è venuta in mente la ps2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ti è venuta in mente la ps2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
percè mi sono perso troppi capolavori, che vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, se hai tanto tanto tempo da dedicarle, prendi la ps2, specie se ti sei perso molta roba dal suo immenso parco titoli, che merita sicuramente di essere approfondito.

Se invece hai meno tempo punta sul wii che qualitativamente ormai è una console di tutto rispetto e con un futuro abbastanza roseo davanti.

Compra il Wii, ci sono un sacco di ottimi titoli con alcuni picchii di valore assoluto, la PS2 non ce l'ho nemmeno io ma non ho intenzione di comprarla perché le Collection in uscita su PS3 mi stanno togliendo tutte le voglie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

percè mi sono perso troppi capolavori, che vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti per la ps2 ci sono giochi maestosi che per quanto possono sembrare semplici e grezzi hanno un qualcosa di speciale...però a questo punto non so che dirti,certo la ps2 la trovi a bassissimo prezzo però...boh fa come meglio credi

Compra il Wii, ci sono un sacco di ottimi titoli con alcuni picchii di valore assoluto, la PS2 non ce l'ho nemmeno io ma non ho intenzione di comprarla perché le Collection in uscita su PS3 mi stanno togliendo tutte le voglie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se fanno quell dei giochi che voglio io, allora vado con una bella wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senno PS2

Dipende dai giochi che ti piacciono. Su Wii ci sono una marea di platform, ad esempio. Considera, inoltre, che il Wii è retrocompatibile col Gamecube

Dipende dai giochi che ti piacciono. Su Wii ci sono una marea di platform, ad esempio. Considera, inoltre, che il Wii è retrocompatibile col Gamecube
Una cosa interessanto...poi i platforma sono i mie giochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se comprerò mai una nuova console sarà WII, o WII 2 chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi la PS2 me la faccio prestare da un'amico insieme a una ventina di classici bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei recuperare qualche titolo e vorrei avvicinarmi a qualche genere nuovo tipo Jrpg, gdr, survival horror ecc... per PS3, su su fatevi avanti.

ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: premetto che se deciderò di usare la wii che mi sono comprato giocherò solo a titoli tactical fps o al massimo solo fps. Detto questo, premetto che ci giocherò solo con la pistola ufficiale WII, non ci penso neanche ad usare il controller pro, perchè vengo dal PC e non sono affatto abituato al joypad. (fosse la xbox con 80 € ci potevo mettere l'adattatore e collegare mouse e tastiera, però stiamo parlando della wii).

Come valutate la precisione di movimento e di tiro con l'uso della pistola sui giochi wii tactical fps ?

ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: premetto che se deciderò di usare la wii che mi sono comprato giocherò solo a titoli tactical fps o al massimo solo fps. Detto questo, premetto che ci giocherò solo con la pistola ufficiale WII, non ci penso neanche ad usare il controller pro, perchè vengo dal PC e non sono affatto abituato al joypad. (fosse la xbox con 80 € ci potevo mettere l'adattatore e collegare mouse e tastiera, però stiamo parlando della wii).Come valutate la precisione di movimento e di tiro con l'uso della pistola sui giochi wii tactical fps ?
? è uno scherzo? anche io vengo dal mondo pc e pure io ho la wii, e ti posso dire che la wii è molto divertente con giochi interessanti com gli zelda o il mitico mario kart.

Il prolema è che non capisco quali fps giocheresti su wii visto che il pc è e rimane la miglior scelta in ambito fps! io stesso uso il pc per gli fps e il wii per tutto il resto.

Il wii mote è sicuramente meglio del joypad ma nulla batte tastiera + mouse(negli fps) , e poi considera che a livello online la wii le prende dalle consolle della passata generazione, e che comunque non è paragonabile all' online su pc di 10 anni fa!

insomma non stò dicendo che la wii fà schifo, anzi, ma non la prendere per gli fps, butteresti nel cesso 199 euro!

Vorrei recuperare qualche titolo e vorrei avvicinarmi a qualche genere nuovo tipo Jrpg, gdr, survival horror ecc... per PS3, su su fatevi avanti.
Forbidden Siren per gli horror , Dragon Age Origins(probabilmente meglio la versione ultimate uscita da poco) e a breve Mass Effect 2 per gli rpg,infine Nier per i jrpg.

Non me la sento di consigliarti Trinity Universe o Atelier Rorona per ora, a meno che nella passata stagione tu non abbia già giocato molti jrpg su ps2...:morristend:

Ovviamente Demon's Souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Wheelstand pro

Baracca o valido compromesso qualità prezzo? a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo è un pò un Natale pacco per la PS3: ora che mi son bruciato Assassin Brotherood e Ken il Guerriero non ho più nulla da comprare,e dicembre pare sarà un mese di vacche magrissime,visti i pochi e scadenti titoli in uscita.

Fortuna che mi salva la Wii con Donkey e Nba Jam,lunedì li prendo entrambi e dovrebbero tenermi occupato fino a Natale.

Allora ho un dubbio, si sta avvicinando natale e quindi cash in arrivo.

Avevo intenzione di farmi un regalo, infatti mi volevo comprare una ps3. Io ho già un xbox360 da tre anni, ho svariato giochi, avevo intenzione di tenermi l'xbox così da poter giocare le esclusive microsoft, e i multi piattaforma. Mentre con la ps3 che dovrei acquistare giocherei alle esclusive sony e ovviamente ai giochi che sono venuti meglio su questa console. E la userei anche per vedere film col blu-ray.

Se la devo comprare compro il bundle della slim da 250 gb con qualche esclusiva...

Che mi consigliate?

Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio...

Domani volevo andare al GS a comprarmi un gioco per la mia xbox 360 ma non so quale scegliere. Vorrei un gioco divertente e longevo possibilmente non horror e non di ruolo dato che in questo genere di giochi tendo a perdermi o a non ricordare dove devo andare.

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. ciao e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro