M
MarcoDevil23
guarda Red dead redemption e ac brotherhood sulla play per colpa del framerate l' erba viene su all' improvvisoSulla prima parte del commento ok, sulla seconda lasciamo perdere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda Red dead redemption e ac brotherhood sulla play per colpa del framerate l' erba viene su all' improvvisoSulla prima parte del commento ok, sulla seconda lasciamo perdere...
Ho tutte due le console a casa (quindi tutti e due in wifi sulla stessa rete) e credimi non c'è paragone tra la 360 e PS3 sulla qualità della connessione e il servizio. E questo senza pagare l'abonnamento MS per il gioco online.Sulla prima parte del commento ok, sulla seconda lasciamo perdere...

Se i la lineup ti piace, non vedo perché non comprarla... per quanto riguarda il 3DS non saprei che dirti, dipende dal fatto che tu preferisca le console portatili o da salotto, perché sono entrammbe ottime. Comunque non ho capito la frase sul gioco come divertimento, cioè, te lo fai per lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho chiesto direttamentei in sezione wii...ma qui deve essere dannatamente più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ho una ps3, però il parco titoli wii mi ha sempre fatto gola e the last story è stato il colpo definitivo (anche se probabilmente non arriverà mai) vuoi quel non so che di nostalgico che mi riporta alla mente il periodo in cui si videogiocava per il puro divertimento.. vabbè insomma sto pensando di prendermi un wii... ma conviene veramente a questo punto del suo ciclo vitale (non dico che sia morta ma uno o due anni è possibile che faccia capolino il successore) prendersi un wii? non conviene aspettare o cmq investire sul futuro col 3ds magari?
aspetto consigli![]()
no ho parlato di puro divertimento ora ci sono giochi che fanno provare una varietà di emozioni, soddisfazione, tensione, dispiacere, lacrimuccia, estasi..ma un gioco puro divertimento faccio fatico a trovarlo con la mia cara psSe i la lineup ti piace, non vedo perché non comprarla... per quanto riguarda il 3DS non saprei che dirti, dipende dal fatto che tu preferisca le console portatili o da salotto, perché sono entrammbe ottime. Comunque non ho capito la frase sul gioco come divertimento, cioè, te lo fai per lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si fa bhe si tratta di qualcosa che prenderei cmq fra qualche mese... secondo te conviene andare di import o conviene controllare al gamestop? la scarpinata fino a via dei mille me la evito volentieri XDPrendere un console verso la fine del suo ciclo vitale conviene tantissimo,perchè hai la certezza di un parco titoli solido e hai la possibilità di valutarne l'acquisto in base ai tuoi gusti...Poi ora con l'arrivo del 3ds ,entro fine 2011 un bel taglio di prezzo ci sarà sicuramente.
Io ti conisglio vivamente l'acquisto del Wii,tante belle esclusive,dalle più conosciute come Donkey kong,Mario,Metroid,Zelda (quando arriverà) a quelle di nicchia ,vedi Fire emblem radiant dawn o sin & punishment per poi arrivare a quei titoli cagati da pochissimi come Zack & wiki.
Poi i titoli fra siti uk e mercatini sono facili da trovare a basso prezzo.
...Prendi prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei di Sassari ?si fa bhe si tratta di qualcosa che prenderei cmq fra qualche mese... secondo te conviene andare di import o conviene controllare al gamestop? la scarpinata fino a via dei mille me la evito volentieri XD

Ragazzi, GameStop sono ladri regolarizzati... non ci dovete entrare lì dentro. Oggi sono andato, giusto per farmi qualche risata. 3X2, tutti giochi vecchissimi, oppure nuovi ma a prezzo pieno. E' vero che con 120€ ne prendo 3, ma se compro import con 120€ ne prendo come minimo 5.Sei di Sassari ?
Comunque alcuni giochi del wii dall'inghilterra li paghi poco e niente,su amazon scorsa settimana ho visto Mad world a poco più di 4 sterline,peccato che superi le 10 con le spese di spedizione ma vabbè,c'è zavvi,shopto e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al gamestop ci passo raramente,ho visto che hanno un bel pò di roba ,ma sicuramente risparmi molto di più comprando su siti uk(o mercatini per l'usato).
parlavo della console per i giochi mi sono convertito anche io al credo dell'importSei di Sassari ?
Comunque alcuni giochi del wii dall'inghilterra li paghi poco e niente,su amazon scorsa settimana ho visto Mad world a poco più di 4 sterline,peccato che superi le 10 con le spese di spedizione ma vabbè,c'è zavvi,shopto e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al gamestop ci passo raramente,ho visto che hanno un bel pò di roba ,ma sicuramente risparmi molto di più comprando su siti uk(o mercatini per l'usato).
Ah,beh se trovi qualche bella offerta perchè no ,30 o 20 euro risparmiati equivalgono a uno o due giochi...però non saprei se poi ti ritrovi qualche magagna per la garanziaparlavo della console per i giochi mi sono convertito anche io al credo dell'import
Per giocare fa veramente cac@reSecondo voi questo PC è buono?...a me sembra eccezionale, vorrei sapere se è consigliabile l'acquisto oppure no...grazie mille.
Mai rivendere una console (sopratutto della gen attuale), tienitela buona per Kirby e Zelda nuovociao ragazzi...sto valutando a malincuore la vendita del Wii (ho giocato e rigiocato tutto quello che mi interessava...ritrovandomi con dei veri capolavori come galaxy e smash brawl...
ma purtroppo sta prendendo polvere da quando ho finito DK Country...inoltre non c'è niente che mi interessa nei prossimi mesi...)...
ora devo decidere se fare cassa o buttarmi su una 360...
...inizio con qualche domanda da ignorante in materia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la PRO HDMI è buono come modello? ha un hardisk da 20 gb...sono sufficienti?
la cavetteria HDMI, che da quel che ho capito non è inclusa, va bene di qualsiasi tipo? anche se non è originale Microsoft?
per quanto riguarda i multipiatta (lo so che molti escono meglio sulla console microsoft, non fatemelo notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) resto sicuramente su PS3, per l'online gratuito e perchè ho amici che giocano lì...
vorrei prenderla per le esclusive... sopratutto per recuperarmi Forza 3 (ultimate edition), GOW 2, Mass Effect 1, Alan Wake, Reach e Splinter Cell...in attesa di F4 e GOW 3...
gli aggiornamenti del software e/o le patch gratuite posso scaricarle gratuitamente anche se non ho intenzione, almeno inizialmente, di abbonarmi?
grazie per queste prime delucidazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come dice Project Zero, io la terrei almeno finché non avrai giocato Zelda, potresti pentirtene davvero molto amaramente... inoltre aspettando l'anno prossimo potresti comprare GOW3 fin da subito, nel caso ti interessasse. Sui modelli di 360 non sono molto esperto, quindi non so che dirti, comunque andrei di Slim, soprattutto per l'HDD capiente e il wi-fi integrato. L'HDMI che uso io non è della MS, quindi credo sia indifferente.ciao ragazzi...sto valutando a malincuore la vendita del Wii (ho giocato e rigiocato tutto quello che mi interessava...ritrovandomi con dei veri capolavori come galaxy e smash brawl...
ma purtroppo sta prendendo polvere da quando ho finito DK Country...inoltre non c'è niente che mi interessa nei prossimi mesi...)...
ora devo decidere se fare cassa o buttarmi su una 360...
...inizio con qualche domanda da ignorante in materia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la PRO HDMI è buono come modello? ha un hardisk da 20 gb...sono sufficienti?
la cavetteria HDMI, che da quel che ho capito non è inclusa, va bene di qualsiasi tipo? anche se non è originale Microsoft?
per quanto riguarda i multipiatta (lo so che molti escono meglio sulla console microsoft, non fatemelo notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) resto sicuramente su PS3, per l'online gratuito e perchè ho amici che giocano lì...
vorrei prenderla per le esclusive... sopratutto per recuperarmi Forza 3 (ultimate edition), GOW 2, Mass Effect 1, Alan Wake, Reach e Splinter Cell...in attesa di F4 e GOW 3...
gli aggiornamenti del software e/o le patch gratuite posso scaricarle gratuitamente anche se non ho intenzione, almeno inizialmente, di abbonarmi?
grazie per queste prime delucidazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non ti disturbo, potresti spiegarmi perchè?...grazie.Per giocare fa veramente cac@re
---------- Post added at 19:21:27 ---------- Previous post was at 19:20:34 ----------
Mai rivendere una console (sopratutto della gen attuale), tienitela buona per Kirby e Zelda nuovo
Case brutto, alimentatore che esplode appena fai un upgrade, processore sotto i 3GHz, scheda video più scarsa delle integrate Intel, ram sovrabbondanteSe non ti disturbo, potresti spiegarmi perchè?...grazie.