In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

ciao ragazzi, ho un dubbio: a giugno ci sono 4 titoli che mi attirano, ma per motivi diversi nessuno è un must have che prenderei al lancio ad occhi chiusi. visto che devo portare due giochi da blockbuster per una promozione, vorrei sapere quale mi consigliate di prenotare fra questi, dei quali ognuno mi attira ma non mi convince a fondo:

duke nukem: si è il grande ritorno del duca, ma le vaie anteprime mi hanno un pò smorzato l'entusiamo, non vorrei trovarmi davanti a una mera operazione commerciale per vendere un gioco mediocre grazie a un grande protagonista.

alice madness return: è quello che mi attira di più dei 4, ma non so, qualcosa non mi convince, non vorrei che fosse solo un buon gioco ma nulla di più.

dungeon siege 3: anche questo mi attira ma non mi convince a fondo, sia perchè è votato al multy cooperativo e non so quanto possa essere valido in single (modalità che preferisco), sia perchè l'ultimo lavoro della obsidian (fallout new vegas) l'ho trovato abbastanza noioso, peggiore del 3.

Shadows of the Damned: mi pare interessante, ma non vorrei si rivelasse un titolo troppo strano. inoltre ho letto di una longevità sulle 10 ore, un pò pochine per un gioco solo single.

aggiungeteci che tutte le varie preview ne parlano come di titoli interessanti, ma nessuna ne parla in termini entusiastici. allora quale comprereste voi?
Fossi in te prenderei Duke Nukem Forever già solo per aver atteso 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non erro sei un giocatore di vecchia data, quindi credo che anche per te il Duca sia storia e saprai benissimo come l'irriverenza la faccia da padrona in questo titolo .

Personalmente non mi aspetto un comparto grafico tecnico di spessore, ma un gran gioco che mi faccia divertire quello si, poi il Duce è il Duca .

Come secondo titolo, per miei gusti personali, punterei sul trio delle meraviglie ,Mika,Suda,Yama .

SOTD ha mostrato quanto malata possa essere la mente umana, e potrebbe dimostrarsi un titolo diverso dal solito o per lo meno cercare di proporre qualcosa di nuovo .

Chi mi consigla un gioco che costa max 25 euro(vanno bene anche usati)
Dipende dal genere .

Su cosa vuoi orientarti ?

Salve a tutti, è da un po' che non posto a causa dello studio ma comunque. Conoscete OpenGames? In pratica è un negozio stile gamestop (l'hanno aperto da un pochetto a Etnapolis, provincia di catania,) che tralaltro valuta di più, mi son fatto scheda e tutto. Adesso però volevo porvi una domanda: secondo voi mi conviene vendere PSP e PS2, con relativi giochi, per prendermi una PS3/Xbox 360? (probabilmente la seconda dato che costa di meno) Insomma, col pc mi secco a giocare (pergiunta è un portatile, anche se ho la piatta per evitare il surriscaldamento) anche perché è sempre la stessa palla. Vorrei un po' cambiare, la PS2 non l'ho usata pochissime volte (e penso continuerà ad essere così) e la PSP, dopo un'enorme periodo di gioco, mi ha stufato e non mi va più di giocarci. Ho già il Wii (che in realtà mi scoccia) ma vorrei puntare su una console next gen, come avevo già fatto intuire. Voi che mi consigliate? Mi conviene? Ah, il costo ovviamente dovrebbe essere quasi del tutto pari a 0€ (vabé un 20€ penso di racimolarli se non ci arrivo). Ma sopratuttto sapete, almeno all'incirca, quanto mi valuterebbero le due console? Grazie dell'aiuto (mi scuso per la grafia, ma ho scritto di fretta )

Salve a tutti, è da un po' che non posto a causa dello studio ma comunque. Conoscete OpenGames? In pratica è un negozio stile gamestop (l'hanno aperto da un pochetto a Etnapolis, provincia di catania,) che tralaltro valuta di più, mi son fatto scheda e tutto. Adesso però volevo porvi una domanda: secondo voi mi conviene vendere PSP e PS2, con relativi giochi, per prendermi una PS3/Xbox 360? (probabilmente la seconda dato che costa di meno) Insomma, col pc mi secco a giocare (pergiunta è un portatile, anche se ho la piatta per evitare il surriscaldamento) anche perché è sempre la stessa palla. Vorrei un po' cambiare, la PS2 non l'ho usata pochissime volte (e penso continuerà ad essere così) e la PSP, dopo un'enorme periodo di gioco, mi ha stufato e non mi va più di giocarci. Ho già il Wii (che in realtà mi scoccia) ma vorrei puntare su una console next gen, come avevo già fatto intuire. Voi che mi consigliate? Mi conviene? Ah, il costo ovviamente dovrebbe essere quasi del tutto pari a 0€ (vabé un 20€ penso di racimolarli se non ci arrivo). Ma sopratuttto sapete, almeno all'incirca, quanto mi valuterebbero le due console? Grazie dell'aiuto (mi scuso per la grafia, ma ho scritto di fretta )
Oddio, dipende da quanti giochi hai, ma per avere una Ps3/360 a 0 o 20 euro dovresti dare dentro una mare di titoli .

A natale portai dentro la mia PSP con 7 giochi(proprio da open games) e mi fu valutata 80 euro .

Oddio, dipende da quanti giochi hai, ma per avere una Ps3/360 a 0 o 20 euro dovresti dare dentro una mare di titoli .A natale portai dentro la mia PSP con 7 giochi(proprio da open games) e mi fu valutata 80 euro .
Allora mi conviene sicuramente venderla da privato, grazie dell'informazione. Una PS3/360 usata quanto dovrebbe costare? (da privato intendo)

Sono indeciso quale prende tra Metro 2033 (15€),Vanquish (20€),Enslaved(25€),Halo reach (30€(non sono gold)) e Alan Wake (30€).

Quale mi consigliate?

Sono indeciso quale prende tra Metro 2033 (15€),Vanquish (20€),Enslaved(25€),Halo reach (30€(non sono gold)) e Alan Wake (30€).Quale mi consigliate?
enslaved o vanquish imho, a secondo se preferisci un action/platform o un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora mi conviene sicuramente venderla da privato, grazie dell'informazione. Una PS3/360 usata quanto dovrebbe costare? (da privato intendo)
Da privato(senza un minimo di assicurazione) non la pagherei più di 100 euro (dipende anche da giochi e accessori in dotazione).

Sono indeciso quale prende tra Metro 2033 (15€),Vanquish (20€),Enslaved(25€),Halo reach (30€(non sono gold)) e Alan Wake (30€).Quale mi consigliate?
Il migliore, sicuramente, fra quelli da te elencati è Halo Reach, anche se però non potrai sfruttarlo on-line .

Metro è un gran bel titolo secondo me, molto sottovalutato da più parti ed è completamente in single player e a quel prezzo lo prenderei molto volentieri .

Se invece punti ad un avventura con un ottima trama e un buonissimo comparto grafico puoi andare con Alan Wake, ma sei avvertito, gli scontri con i nemici sono abbastanza noiosini .

Vanquish è una sorta di Gears of War in versione futuristica jappo style, molto frenetico e divertente, con un ottimo gameplay, storia mediocre e bel comparto grafico,unica pecca è la longevità che si attesta sulle 7/8 ore (senza on-line) Enslaved è anche un buon titolo, ma non lo prenderei a quel prezzo .

Ti consiglio Metro per l'ottimo rapporto qualità prezzo, in alternativa l'ottimo Alan Wake .

PS (anche se il top sarebbe prendere Halo Reach)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso oggi halo reach ancora devo iniziarlo

Vorrei sapere quanto mi valutano i seguenti giocho-film più psp con lettore UMD rotto:

Giochi

Resistance Retribution

Tekken Dark Resurection

Medal of Honor Heroes 2

ModNation Racers

Need for Speed Most Wanted 5-1-0

WRC

SBK07(con custodia di Ridge Racer 2)

Yu-Gi-Oh! GX Tang Force(con custodia di Fifa 06)

+

Film

Blade

Hero

+

Psp 2004 non modificata

Meglio venderli al block buster o gameStop?

Vorrei sapere quanto mi valutano i seguenti giocho-film più psp con lettore UMD rotto:Giochi

Resistance Retribution

Tekken Dark Resurection

Medal of Honor Heroes 2

ModNation Racers

Need for Speed Most Wanted 5-1-0

WRC

SBK07(con custodia di Ridge Racer 2)

Yu-Gi-Oh! GX Tang Force(con custodia di Fifa 06)

+

Film

Blade

Hero

+

Psp 2004 non modificata

Meglio venderli al block buster o gameStop?
Ti conviene andare dal rivenditore e farti fare direttamente una valutazione della merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigliate InFamous? A giugno vorrei prendere il secondo capitolo, ma prima ovviamente devo giocarmi e finirmi l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Allora cosa potete dirmi? E' un bel gioco? Vale i 20-30 euro che costa adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consiglio per gioco PC adatto a una bambina di 9 anni con poca esperienza dei videogiochi?
hum, probabilmente un qualsiasi THE SIMS, anche se ancora non avvezza al mondo dei videogiochi, potrebbe fare al caso suo...........

Altrimenti non so, qualche avventura grafica simpatica........

Consigliate InFamous? A giugno vorrei prendere il secondo capitolo' date=' ma prima ovviamente devo giocarmi e finirmi l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Allora cosa potete dirmi? E' un bel gioco? Vale i 20-30 euro che costa adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
Io l'ho recuperato da poco per lo stesso motivo .

La trama è carina, ma narrata un po superficialmente .

E' possibile fare missioni secondarie, che però alla lunga risultano monotone e ripetitive (io le ho abbandonate), ma che permettono di accumulare punti esperienza per il potenziamento del personaggio .

Tecnicamente è buono, ma soffre di qualche problemino legato al frame rate, mentre il gameplay è divertente .

Direi che 20/25 euro alla fine è un buon prezzo

Io l'ho recuperato da poco per lo stesso motivo .La trama è carina, ma narrata un po superficialmente .

E' possibile fare missioni secondarie, che però alla lunga risultano monotone e ripetitive (io le ho abbandonate), ma che permettono di accumulare punti esperienza per il potenziamento del personaggio .

Tecnicamente è buono, ma soffre di qualche problemino legato al frame rate, mentre il gameplay è divertente .

Direi che 20/25 euro alla fine è un buon prezzo

Mi è andata bene: con il programma welcome back sony me lo regala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png domani il psn (o in questi giorni tornerà online) e sony per scusarsi del disagio apportato agli utenti regala letteralmente due giochi a scelta, e tra questi c'è anche infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png felicissimo mi è andata proprio di cul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro